Offerte tematiche da Kappa Edizioni e Ronin Manga

di Regola Commenta

Continuano le offerte estive della Kappa Edizioni e del gruppo Ronin Manga, le modalità di partecipazioni sono le stesse delle precedenti offerte, dovete mandare una mail all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto il prodotto che volete acquistare. Siate celeri, perchè queste offerte sono limitate! Ricordo che è necessario specificare nell’email i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico), se rientrerete nella cerchia, riceverete una mail con le specifiche per il pagamento.

Offerta Trio Boy’s Love

Fino al 18 giugno e solo per i primi 15 richiedenti potrete usufruire di tre volumi autoconclusivi, Immoral Lovesickness (Haruta Minami), Ma è Così (Haiji Sakura), Concrete Garden (Tarako Kotobuki), al prezzo di 18 euro invece che di 25,50.

Immoral Lovesickness racconta la storia di Shinya Toriumi, studente universitario diciannovenne che per guadagnare qualche soldo d’estate lavora in un bar sulla spiaggia. Un pomeriggio attira l’attenzione di Shinya, un ragazzo bellissimo. Nascerà immediatamente l’amore tra i due. In questo modo si arriverà a conoscere meglio anche Toru Aihara, venticinquenne segretario del direttore di un importante azienda…

Ma è Così narra la storia di Hongo e Ogawa, studenti di un istituto di agraria nella campagna sperduta. La loro storia d’amore procede senza intoppi fin quando Hongo supera il test d’ammissione a un’università di Tokyo, e la sua partenza tronca il rapporto… è sufficiente una cartolina e una telefonata qualche tempo dopo per riaccendere la miccia…

Concrete Garden, dell’autrice di Sex Pistols!, parla delle vicende di Kiyoharu, che dopo aver concluso il liceo prende parte a un progetto militare, basato su esperimenti biologici: dovrà prendersi cura di un misterioso ragazzo di nome Toki. Diventeranno inizialmente amici, ma col tempo le cose cambieranno…

Offerta Anime d’Acciaio

A soli 25 euro anzichè 35 potrete fare vostri il libro e il cd-rom di questa Guida al Collezionismo di Robot Giapponesi, solo per i primi 15 richiedenti tuttavia, e avete tempo fino al 25 giugno. In quest’opera troverete informazioni sul merchandising dei mecha giapponesi a partire dalle serie degli anni 70, come pure dettagliate informazioni sui giocattoli giapponesi di genere fantascientifico, le cui vendite hanno finanziato la produzione delle serie che molti di noi hanno amato. Completano il volume un Glossario, la storia delle case produttrici, le evoluzioni tecniche e di design, e una vastissima mappa iconografica; nel cd-rom trovete la Check-list completa di tutti i giocattoli realizzati fino ad oggi.

[Fonti\Kappa Edizioni]