Nuovo trailer per Yattaman il film!

di Vips 7

Prima di tutto voglio scusarmi con tutti se l’articolo di oggi sara’ particolarmente breve, poco originale e tutto quello che volete, ma purtroppo mi sono beccato una bella influenza, ho 38 e passa di febbre e, come se non bastasse (si sa, le sfighe non vengono mai sole), il venerdi’ e’ il giorno in cui devo scrivere dal mio eee con i tasti microscopici e lo schermo dei puffi.

Accantonando la mia difficile vita personale, oggi vi presento il primo trailer del film di Yattaman di cui si e’ parlato un paio di mesi fa, con grande entusiasmo, anche qui su Komixjam. Tutti i dettagli riguardanti l’anime e il film in generale li potete tranquillamente leggere in quell’articolo se per caso vi sono sfuggiti, qua vorrei solo ricordare e sottolineare l’ingente somma di denaro spesa per la realizzazione di questa trasposizione cinematografica: si parla di 2 miliardi di yen, circa 13 milioni di euro (stando al primo convertitore che ho trovato su google). Le riprese del film sono ormai in dirittura di arrivo, pertanto l’uscita nelle sale cinematografiche giapponesi e’ prevista per il 7 Marzo 2009.

Per quanto riguarda il trailer devo dire che e’ molto accattivante e incuriosisce parecchio, nonostante si veda ben poco e si capisca ancora meno. La cosa certa e’ che non si sono contenuti per quanto riguarda gli effetti speciali che mi sembrano abbastanza curati e dettagliati, senza contare poi che sara’ presente un super Yatta-Can alto ben 5 metri e costato circa 30 milioni di yen (risparmiatemi la conversione!!) a coronare la scena! Non ci rimane da sperare che la trama e l’evoluzione della storia siano interessanti e sappiano rendere al meglio questo fantastico anime degli anni ’80!

Potrei infine dilungarmi in un bel confronto tra il trailer di Dragonball Evolution e questo, ma credo che le immagini parlino gia’ da sole e poi abbiamo gia’ sparato abbastanza su quel povero film in usicta, quindi non mi rimane altro da fare che lasciarvi guastare in santa pace il nuovo trailer e magari prendere un’aspirina per il mal di testa!

[Fonte: animeclick]

  • Badami come ll’è!

  • Zoro

    UAAAAAAAAAAHHH volevo vedere Miss Dronio :ermm:

  • ON!ZUKA

    :getlost: Volevo vedere Dronio e i tirapiedi… >_>
    Ma anche nel film alla fine uscirà con mezze tette di fuori dopo l’esplosione? XD

    A parte le fesserie, il Trailer non aiuta molto… Tranne per capire che è tutto pieno di effetti speciali.
    Si sa se il film uscirà in Italia?

  • jIRAYa

    non credo…comunque evvivaaaaaaaaaaaaaa!!!! me lo vedevo da bambino non mi ricordo più dove…mi piaceva/piace tantissimo , troppo divertente..

  • wariomc

    che bello, sono nato fine anni ’80 e con Yattaman ci sono praticamente cresciuto tutt’ora ho avuto modo in tv private di rivedere alcuni episodi, sapere che un film è in uscita mi mette molta allegria, fortunatamente dal trailer si spera (vedi brutta esperienza di dragonball) che il film sia simile all’anime e che mantenga tutta la demenzialità che lo ha sempre caratterizzato, ho forti speranze per un film coi fiocchi ^.^

  • Sirrus

    Quanti ricordi!