Nuovo trailer per Dragonball Evolution!

di Vips 41

Eccoci di nuovo a parlare del film di Dragonball… (1 2 3 4 per chi si fosse perso) prometto che questa è l’ultima volta che vi assillo con qualcosa riguardante Goku & co., è che questo giro non potevo lasciar correre visto che è disponibile un nuovo trailer del live action e, con mio grande stupore, pare che molti si siano ricreduti sul prodotto in questione.

Ad ogni modo andiamo con ordine e cominciamo dal titolo: Dragonball il film è stato elegantemente rinominato in Dragonball Evolution e se prima si parlava di voci, con il filmato in questione bisogna prenderne atto. Il motivo di questo cambiamento non è molto chiaro e molti se lo chiedono, tuttavia l’ipotesi più accreditata è legata alla storia e alla trama del film. Si suppone infatti che questa ridenominazione sia un tentativo, da parte dei produttori, di giustificare il grande distaccamento che si può vedere tra film e anime, un tentativo quindi di separarsi definitivamente dalla trama del manga e prendersi tutte le libertà che si desidera durante le riprese. Quindi non potremo più lamentarci se Piccolo è biancastro, Bulma ha i capelli neri o altre incongruenze, sempre se l’ipotesi di cui sopra è vera.

Continuando con gli aggiornamenti, è di qualche giorno fa la notizia (tratta dal magazine Sports Nippon) che la popolare cantante Jpop Ayumi Hamasaki canterà Rule, tema principale per tutto il film di Dragonball. La Fox ha inoltre annunciato che utilizzerà la canzone in 60 paesi diversi, presumibilmente quelli in cui il film verrà distribuito, quindi dovremmo riuscire a sentirla anche noi!

Passiamo ora al trailer: innanzi tutto possiamo finalmente vedere un buon numero di personaggi tra cui abbastanza chiaramente Bulma, Piccolo, Goku e il maestro Muten che appaiono nella parte finale del video. Per quanto riguarda Bulma e Piccolo c’è poco da dire in quanto sono piuttosto discordanti con il manga originale; Bulma per quanto sia una bella ragazza ha i capelli neri, caratteristica che la rende anonima e irriconoscibile, Piccolo invece è rimasto, come si temeva, quel mostro urendo un pò bianco e un pò verde di cui si è tanto parlato. Per quanto riguarda Goku nulla da dire, nel senso che non è molto somigliante ma almeno è stato preso un ragazzo giovane che può sicuramente ricoprire il ruolo del protagonista; parlando del maestro Muten, invece, sono rimasto un pò allibito! Da quanto si può vedere è impersonificato da un attore sulla trentina completamente diverso dal personaggio del vecchio insegnante, ma spero con tutto il cuore di aver visto e capito male, attendo pertanto una vostra smentita nei commenti!

Prima di lasciarvi al trailer, qualche considerazione e commento finale. Per quanto riguarda gli effetti speciali non noto grandi e suggestive scene per cui vale la pena interessarsi al film, senza contare che dal trailer sembra mancare un pò l’atmosfera “alla Dragonball”, con combattimenti esaltanti e inverosimili. Ovviamente è solo un filmatino di 1.50 min quindi lo prendo con le pinze, ma il mio parere riguardo il film rimane lo stesso di sempre: una violenza alla mia adolescenza passata su quel fumetto! Per fortuna sono grande abbastanza per superare lo shock!

Come promesso vi lascio il trailer di cui ho parlato e anche un paio di video (pubblicità o cose simili) sempre riguardanti questo grande manga/anime, nella speranza di strapparvi un sorriso!

Trailer

Altri

[Fonte: toplessrobot]

[Fonte: kazentai]

  • Kaleb

    Sperare nella distruzione completa a mezzo bomba atomica della casa produttrice e di ogni copia di questa pellicola poi chiedere tanto? :lol:
    e poi diciamo la verit… gi sar orribile ma sentire anche quel tizio che mi dice un ora ooooooooooooonda eeeeeeenergeticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi fa veramente venire il vomito :sick:

  • ToRa

    Se scrivo il mio penserio mi bannano ad OLTRANZA… … … … … … … ************************************************************************************************************************************************************************************

  • ToRa

    Poi perch bulma un ninja…. ODDIO UCCIDETELI TUTTI!
    Semi cit:
    E’ la prima volte che sono preso in gir cos da VERMI COME LORO…

  • Giorgio

    Direi che di dragon ball il film ha solo il nome, qualche colpo scenografico e le sfsere. Il resto tutto un altro film

  • Saku

    Dai se non pensi che Dragon ball quasi carino xD
    Comunque amo gli altri video xDD

  • Luca

    NON capisco perch tutti vogliono che sia uguale al manga. Lo volete capire che fare una cosa uguale al manga sarebbe senza senso? Il film deve avere personaggi con caratteri pressocch realistici, appunto un FILM non un MANGA e devono vederlo anche persone che non sanno nulla di Dragon Ball.
    Una bulma con capelli blu, semplice ragazzina in giro per il mondo fra mille pericoli non regge! Non so se mi spiego…

    Per dirne una.

  • jacky

    si vero se non pensi che dragon balla potrebbe pure risultare accettabile

    comunque il maestro muten non mica quel vecchietto col bastone????

  • fotony

    posso dire con la pi assoluta delle convinzioni che questo non un film ma una CAGATA pazzesca (e perdonatemi il termine non troppo ortodosso ma quando ci vuole ci vuole)
    non capisco come pretendano di propinare una simile aberrazione….mi viene in mente un solo altro film qualitativamente paragonabile a questo,ed una spregevole produzione italiana che forse alcuni ricordano,un film interpretato da un uomo che non possiede un cervello poiche al suo posto c’ della neve a quanto pare….il fantastico Alberto Tomba nell’altrettanto stupefacente ruolo di “Alex l’ariete”.
    Ecco questo a mio avviso grandi linee il livello sul quale porre DRA…EVOLUTION (mi rifiuto di scrivere il nome per esteso)

    E’ proprio il caso di dire che se questa deve essere l’EVOLUZIONE…..beh, tanto vale che si estingua tutto prima di vedere un secondo capitolo di cotanta sgradevolezza,chiss mai che in un ipotetico secondo capitolo non ci vogliano far vedere vegeta come il liceale bulletto acerrimo rivale di goku sin dai tempi dell’asilo

    ragazzi sono senza parole….mi stringo a voi in un cordoglio di sdegno,questa non ce la dovevano fare!!!!

  • Cmq l’omino che si guarda allo specchio e indossando il parrucchino dice: “Kamehameha” come la famosa frase “Buonaseeeeera” mi fa morire dal ridere… una pubblicit geniale…ma anche l’omino che gioca a golf e becca una findata in mezzo alla fronte non male…

  • nekrotek

    Inutile commentare. Non dragonball il nome un semplice metodo per incassare al botteghino con un film che non c’entra niente e ne copia solo i nomi.

  • darkvip

    a me la ragazza che dovrebbe essere Bulma mi sembra pi lara croft asiatca forse lara croft si travestita da Bulma e st cercando i reperti storici chiamati sfere del drago :lol: :lol: :lol:

  • Ipso

    No comment, basta vedere quell accenno di onda energetica per capire con quanta sufficenza sia stato trattato questo fil :alien:

  • Vips

    NON capisco perch tutti vogliono che sia uguale al manga. Lo volete capire che fare una cosa uguale al manga sarebbe senza senso? Il film deve avere personaggi con caratteri pressocch realistici, appunto un FILM non un MANGA e devono vederlo anche persone che non sanno nulla di Dragon Ball.
    Una bulma con capelli blu, semplice ragazzina in giro per il mondo fra mille pericoli non regge! Non so se mi spiego…

    Per dirne una.

    Dal mio punto di vista non chiedo che sia uguale al manga anzi, apprezzerei molto una variante della storia. Ma se chiami Dragonball un film ci sono elementi a cui non puoi sottrarti tra cui la somiglianza dei personaggi. Altrimenti fai un film, lo chiami Pincopallino e dici che ispirato a Dragonball.
    Ripeto c’ una bella differenza tra “staccarsi dall’opera originale” e “stravolgerla completamente”. Purtroppo qua non si sta discutendo se il film fedele o no, ma stiamo quasi arrivando al punto di domandarci se dragonball oppure, come diceva qualcuno sopra, gli hanno dato quel titolo per far soldi al botteghino.

  • Yamato

    Che dire? Il fatto che “Dragon Ball Evolution” rischia di non venire fuori molto diverso (come scene) da “Twilight” (visto ed odiato abbastanza: 100% fanservice per adolescenti arrapate! Spero solo che il libro sia, e anche tanto, meglio…) non che mi entusiasmi tantissimo.
    Questo il classico caso di come, per far vendere un film che altrimenti non cagherebbe nessuno, gli si appioppa a casaccio un titolo famoso e lo si fa diventare un best-seller (non so se si pu dire anche dei film… ma comunque spero di aver reso l’idea xD). Commento: bah…

  • Shika Shake

    …………………………..no comment :sick:

  • jedy

    non riesco a crederci..il maestro muten ridotto ad un uomo neanche di mezza et..bulma che sembra uscita da tomb raider o resident evil..non hanno alcun diritto di chiamarlo con quel nome..e poi scusate krilin?? vero che non c’??

  • Midak

    Meglio del trailer precedente. Sicuramente mi ha convinto un po’ di pi.

  • Dante Higurashi

    si son parati il fondoschiena cambiando il titolo! che mossa da….ebeti :getlost: non dico altro…..a sti livelli potevano cambiare totalmente titolo cos nessuno aveva nulla da ridire
    :ninja:

  • DaniGaara

    Raga sto film mi sa molto di pagliacciata!!! :getlost:
    Concordo con “darkvip”, ho pensato la stessa cosa appena ho visto Bulma XD poi nn ho capito neanke io chi cavolo Roshi….. la ninja nn Bulma, se stoppi l’immagine si vede bnssimo ke 1 cinesina :ninja:
    X dai, come effetti speciali in alcune parti ci siamo es. la citt ke salta in aria quello va detto ma stupendo!!! anche la moto non ho cpt bn da dv esce ma ho visto ke avea 1 telecomando, x sarebbe stato meglio farla uscire direttamente da una semplice CAPSULA DI DRAGON BALL far vedere ke buttava in terra la capsula, fumo e x magia esce la moto, gi si sarebbe + avvicinato al mondo di DB no? ma no, xk noi viviamo in 1 era tecnologika e vogliono fare gli Sboroni! (XD)
    E cmq anke l’ambiente di Dragon Ball nn stravolto, DISTRUTTO! Ma avete visto Piccolo sulla gigantesca navicella tutta tecnologika? Ma dove nel manga dove????? poi i monaci… anche le citt! mah… io ricordo ke goku viveva in una piccola capanna sull’altissimo monte Paoz :sad: :sad: :sad:
    cmq come film fatto bn ma di DB ha veramente poco…
    Io poi sono attaccato particolarmente a DB… pensate ke qnd ho visto l’ultimo episodio GT con goku jr. mi sn mexo a piangere alla fine, sapendo ke la storia era finita. :cwy: :cwy: :cwy: (XD)

  • -Minato-

    Se scrivo il mio penserio mi bannano ad OLTRANZA… … … … … … … ************************************************************************************************************************************************************************************

    idem :getlost: a me bannano a vita invece….

  • sogeking

    Se scrivo il mio penserio mi bannano ad OLTRANZA ************************************************************************************************************************************************************************************

    stai tranquillo lo scrivo io….

    CAPOLAVORO.. DOVREBBERO DARE L’OSCAR A QUESTO LAVORO CREATO CON AMORE……..

    (forse non era quello che volevi dire tu vero…) :biggrin:

  • sogeking

    anzi dico pure di pi….

    mi aspetto un secondo dragonball.. sar un capolavoro… goku biondo… vegeta strapompato… :heart: me ne sono gi innamorato…. capolavoro…

  • Mister NPA

    se non avesse nel titolo la parola dragonball potrebbe anche piacermi.

  • Ish

    Oh my god..mi sto piegando dalle risate…sembra la versione moderna di quei fantastici B-movie anni 80 quale “Kobra Vs Ninja”
    P.S. Bulma Gnocca

  • Drake

    Sperare nella distruzione completa a mezzo bomba atomica della casa produttrice e di ogni copia di questa pellicola poi chiedere tanto? :lol:
    e poi diciamo la verit… gi sar orribile ma sentire anche quel tizio che mi dice un ora ooooooooooooonda eeeeeeenergeticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi fa veramente venire il vomito :sick:

    oddio mi sta risalendo il pranzo….la prossima volta aggiungente” Vietato hai deboli di stomaco” :sick:

  • .:[email protected]:.

    Sono pazzi ‘sti giapponesei.. :sick: :sick:

  • stefano

    nn s davvero cs dire……..qst nn dragonball, piuttosto cagataball……qst affronto a dragonball e il film ke rappresenta l’affronto rievocano in me pranzi di natale dimenticati ke adesso cercano di tornare indietro tt in una volta…. e poi sinceramente ma ql microencefalo o insano di mente si vedrebbe un film del genere? inaudito!!!!! Propongo una petizione x la distruzione di ogni singola copia del film! e ke nn provassero a rifilarcelo in dvd! Compagni Uniamoci in 1 sl coro di disgusto e protesta!!!!!!!

  • Casa86

    :blink: :pouty: :sad: :shocked: :dizzy: :unsure: :cwy: . . . . no comment!

  • wariomc

    Ma cos’ quell’accenno di kamehameha, ORRIBILE INVEDIBILE, non si pu, la moto che si trasforma da cubetto (?) pu anche andarci ma tutto il resto no, sembra uno di quei film di jakie jahn (che sono carucci a me piacciono, ma questo schifossissimo)

  • Kimimaro

    Che dire? Il fatto che “Dragon Ball Evolution” rischia di non venire fuori molto diverso (come scene) da “Twilight” (visto ed odiato abbastanza: 100% fanservice per adolescenti arrapate! Spero solo che il libro sia, e anche tanto, meglio…) non che mi entusiasmi tantissimo.
    Questo il classico caso di come, per far vendere un film che altrimenti non cagherebbe nessuno, gli si appioppa a casaccio un titolo famoso e lo si fa diventare un best-seller (non so se si pu dire anche dei film… ma comunque spero di aver reso l’idea xD). Commento: bah…

    Se scrivo il mio penserio mi bannano ad OLTRANZA ************************************************************************************************************************************************************************************

    stai tranquillo lo scrivo io….

    CAPOLAVORO.. DOVREBBERO DARE L’OSCAR A QUESTO LAVORO CREATO CON AMORE……..

    (forse non era quello che volevi dire tu vero…) :biggrin:

    no no se era questo sarebbe un buon motivo per bandarti e comunque sono d’accordo con il primo quoto…non si chiede di fare un film sul manga, ma almeno non metterci dragon ball, anche se trovo difficile che sia un’altro film…i personaggi li hanno cambiati all’ultimo?
    e poi cavolo piccolo non fotogenico, vi immaginate un pelatone pitturato di verde con le antennine e le orecchie a punta, sembrerebbe un cretino, o l’accapigliatura di goku( in 10 anni non ho ancora capito la fisionomia di quella chioma) in somma per renderlo cinematografico( in modo che piaccia alla maggioranza) devono fare alcune scelte, anche se in dragonball queste scelte sono state fatte male…

  • fed

    La frittata fatta, che si preparino al floppone.

  • Yryran_chan

    no comment l’unica cosa da dire per non riempire il commento di spergiuri…

  • DraX

    ciao, qualcuno sa dirmi il nome della canzone che c’e nel primo video di altri quando comincia il gioco??? cio l’assolo con la chitarra
    tnks

  • Mark_Sensei

    io probabilmente andro a vedere sto film solo xke sono un appassionato di DB, ma il film in se una schifezza colossale con il combattimento tra Goku e Roshi(ki ?!?!) stile giapponese(cio con le tecniche messe in pose dove si nota che sono squenze falsissime). se volevano fare un buon lavoro non dovevano dare i diritti ai giapponesi, non valgono gran che in termini di cinema. concludo dicendo che il titolo ampiamente sfruttato per essere sicuro di un buon ritorno monetario al botteghino, ma la cosa finisce li. sono convinto che sara un enorme flop.

  • Roshi il nome originale del maestro delle tartarughe muten

  • KiLLER

    :sick: :sick: :sick: :sick:
    junior pare un vampiro venuto male di buffy, muten smbra un altro inutile maestro di arti marziali giapponese normale, e poi finisco qui ke ogni aggiunta una critica + pesante.
    bombardate il set :devil: :devil: :devil:

  • giulia

    ke skifoo! Verr una grande amerikanataa il film di Dragon Ball! Mio kugino vomiterebbe vedendo il trailer! Me l’ aspettavoo! meglio Deat Note il film!!! Anke se fatto dai giapponesi, almeno un p fedele al manga, anke se alla fine si perde!!! Infatti la fine inventata! Ma mi piace!!! ELLE NON MUORE!!! NEL FILM!!!AAAH KE BELLO!!! ELLE THE BEST!!!

  • giulia

    I miei personaggi preferiti in Deat note: ELLE,KIRA e RYUK, personaggi ke detesto: MELLO!!!MISA!!!NEAR!!! ODIO NEAR X ch un copione di merdaaa di elle!!! MISA PERCH UNA TROIA E MELLO PUREE!!! in final fantasy adoro Zack, Sephy, Cloud, Vincent, Leonart e Auron!!! odio invece Hojo Tifa e Yuffie…PRIMA DI TUTTO…CLOUD E SEPHY SONO MIEII!! KE ANDASSE A QUEL PAESE TIFAA!! FACCIO ECCEZIONE A SEPHY KE NON HA FIDANZATA!! BY GB

  • VISUAL KEI ME!

    FORSE LA GENTE NN SI RENDE CONTO DI QUELLO KE DICE E NN POSSO FARE A MENO DI MOSTRARE IL MIO DISAPPUNTO.QUALSIASI PERSONA AMANTE DEI MANGA IN GENERE DOVREBBE BOICOTTARE QUESTO GENERE DI COSE! ORA FANNO TUTTI I FILM SUI MANGA PERKE VANNO DI MODA MA CERTO! PRIMA CRITICANO E POI COPIANO TUTTE LE COSE MADE IN JAPAN MA BRAVI! QUESTO FILM E UNO SCEMPIO!!! E SI PARLA ADDIRITTURA DI FARNE DEI SEGUENTI!. MA IO LA BOMBA ATOMICA L AVREI CONSERVATA PER TIRARLA SU I PRODUTTORI( KE GUARDA CASO SN AMERICANI) DI QUESTO DISGUSTOSO IMPROPONIBILE TENTATIVO DI FARE SOLDI RUBANDO MATERIALE JAPPONESE PER TRASFORMARLO NELLA ROVINA DEI POVERI APPASSIONATI..MA PRENDETE DEGLI ATTORI JAPPONESI ALMENO!…VERGOGNA!!!!!!!!