Nuovo trailer per Assassin’s Creed III

di tappoxxl 1

Ne abbiamo parlato molto in questo ultimo periodo. Un po’ perché siamo degli appassionati di videogiochi ed un po’ perché io adoro Assassin’s Creed. Mi sono occupato personalmente di seguire questo nuovo titolo ed ho anche seguito la conferenza Ubisoft all’E3 di Los Angeles. Ieri è uscito un nuovo trailer del gioco e l’attesa per la commercializzazione di questo titolo si fa un po’ meno drammatica.

Ricordo a tutti che Assassin’s Creed III uscirà negli Stati Uniti il prossimo 30 ottobre 2012, mentre invece in Europa verrà commercializzato dal 31 ottobre 2012. Spero non facciano scherzi visto che è Halloween, altrimenti io…(Hulk mode on) SPACCO TUTTO!(Hulk mode off). Il protagonista di questa nuova avventura sarà un certo Connor, uomo il cui sangue appartiene in parte agli inglesi ed in parte agli Indiani d’America. Toccherà a lui affrontare i nemici di sempre e riportare l’ordine nel mondo.

Saremo armati di Tomahawk, arco e pistole e dovremo affrontare lupi e soldati nemici. Gli scenari dove si svolgeranno i fatti sono i campi di battaglia della guerra di indipendenza americana. E proprio alla guerra d’indipendenza americana è legato questo nuovo trailer. Domani ci sarà la presentazione ufficiale del gioco e domani è il 4 luglio, proprio il giorno in cui gli Stati Uniti dichiararono la loro indipendenza dalla Corona Inglese.

Il trailer ci chiede di infiammare la rivoluzione, segno che qualche nuova azione rivoltosa sarà inserita nel gameplay. Altra novità del trailer è lo scontro in mare tra le navi cannoniere. Forse ci sarà qualche sessione a bordo di queste navi e la cosa mi piace molto. Varietà e sconfinati paesaggi, ecco cosa adoro di questa tipologia di giochi. Se i primi capitoli erano molto ripetitivi, piano piano, gli sviluppatori, sono riusciti a dare un ritmo diversificato alle missioni e alle azioni di gioco disponibili. Ed ora mi aspetto grandi cose da questo titolo.

Vi lascio al trailer.

  • Fabrytom89

    Il trailer bello :biggrin: , ma di fatto non aggiunge niente di nuovo a ci che gi stato fatto vedere. :cwy:
    E per gli scontri in mare, c’ da sperare che non sia una missione isolata, come lo sono state le varie corse sui carri nei giochi precedenti. :sad:
    Sta di fatto che l’attesa fino alla fine di ottobre sembra sempre pi lunga ad ogni nuovo trailer! :silly: