Nuovo film di Spiderman, le ultime

di akito89 21

Non posso fare a meno di essere scettico ma come qualcuno di voi avrà già saputo ci sarà una nuova trilogia di Spiderman la cui prima foto ritrae il supereroe in un momento di forte sconforto, chissà il perché. Il capolavoro americano di Stan Lee e Steve Ditko dopo una serie di film a parere del sottoscritto non troppo esaltanti riprenderà vesti, per così dire, nuove.

Ne avevamo già parlato in questo articolo in modo molto approfondito tuttavia c’è una novità che farà storcere il naso a molti. La produzione dopo aver scelto come protagonista Andrew Garfield, il belloccio a fondo pagina (prima foto) ha scritturato lo statunitense C. Thomas Howell (seconda foto a fine articolo) il quale vestirà i panni di Ray. Ma certo Ray, quel personaggio che nel fumetto…quello che faceva…ma sì quello che stava sempre con…un momento, chi diavolo è questo Ray? Proprio una bella domanda.

Ray è un personaggio inventato, ideato appositamente per il film. Non si sa che ruolo avrà ma oramai possiamo aspettarci di tutto.

[via|fantasymagazine]

  • Ravenard

    non penso che possano fare un film peggiore del 3

  • Bio

    Ma Ray non c’entra per caso con Brand New Day di Spiderman?

    • Sei molto ottimista :D

      Non l’ho voluto scrivere nell’articolo ma non vi sembra che l’immagine di C. Thomas Howell faccia molto da sito “Trova la tua anima gemella” o “Matrimoni on-line trova la persona dei tuoi desideri”?

  • Shishimaru

    Solo a me sono andati gi i vecchi film?
    E comunque… s,mi avevate avvertito che quest’articolo mi avrebbe fatto storcere il naso. E in effetti cos ! Come se non ce l’avessi gi storto di mio :|
    Ma dai… Ray?

  • pinuccissimo

    Mai ci fu scelta pi sbagliata per interpretare lo spider man adolescente.

    Chi ha fatto i casting? Topo Gigio?

    Ha 27 anni e li dimostra tutti o quasi, non doveva essere un reboot alla ultimate ovvero tutti adolescenti?

    Ma poi quanto alto?!

    Io ho 2/3 (dal 213 al 300 e rotti) degli albi dell’ uomo ragno della prima serie e uno spider man cos alto non si mai visto e poi ma quanto magro.

    Cominciamo veramente male… e poi cu ca**u Ray?

  • Fabius Bile

    Evviva torna Ray ………………………………
    Questo film ha tutte le premesse per essere peggio del 3, che dio ti maledica $ony.

  • miglio

    Premettendo che i primi 3 film facevano PENA tutto quello che chiedo che non spari le ragnatele dai polsi ma da appositi dispositivi creati da Peter Parker… What the fuck un po di coereza fumettistica… Ray no comment se proprio dovevano inventare almeno metteteci una bella figa…

    • Dino

      ma i spara ragantele sarebbero “coerenza fumettistica!!

  • Fabius Bile

    Perch, Emma Stone non ti basta?

    • pinuccissimo

      Secondo me non facevano tutti e tre pena:

      Il primo era accettabile se non carino.

      Il secondo era fatto molto bene con un Dottor Octopus veramente ben recitato e ben realizzato.

      Con il terezo finita a tarallucci e vino con un Venom alto 1,50 e battuto in 15 minuti per non parlare poi dell’ invincibile uomo sabbia (come hanno fatto a trovare una attore identico al personaggio del fumetto?) che addirittura riesce a volare.

      Per i dispositivi creati da Peter stesso io la penso come te ma se sar un spider man versione ultimate (come a quanto pare sar) te lo puoi proprio scordare e poi c’ da spiegare gli esperimenti e le varie prove che fa e le cartucce di liquido che finiscono e si devono cambiare ecc ecc ecc.

      Del resto i ragni la ragnatela la tessono da s quindi anche l’ uomo ragno non dovrebbe?

  • taka

    ma ca e scusate se mi incavolo, ma perch cavolo ci sta sta mania dell’emo svigato del ca### alla callen?? sasuke, dante di devil may cry (li mi sono veramente scese le pae a vedere un mito smerdato in quel modo), e ora anche il mio caro spiderman di quartiere viene calpestato cos.

    • Manuel

      Mi spieghi poi dove sta l’emo in Andrew Garfield? Grazie! ^_^

  • Secondo ScreenWeek pare confermato che le ragnatele non saranno organiche.
    Personalmente trovo interessante vedere uno spiderman smilzo, effettivamente nei comics degli ultimi anni lo si visto raramente muscoloso.
    Non mi preoccuperei nemmeno dell’et reale dell’attore, gi nel fotogramma sembra molto pi giovane.

  • gallo

    la cosa che ha reso grande il personaggio di Peter stata il suo altruismo quasi rassegnato e le suo umorismo assurdo..
    In qualsiasi situazione impensabile, lui ti rifila battutine sbeffeggiando supercriminali ampiamente pi forti di lui, rendendolo un personaggio molto pi profondo degli altri colleghi (deadpool un suo erede..)

    Tobey era dal punto di vista della satira (e non solo) abbastanza patetico, personalmente mi sono sentito offeso per come avevano ammosciato e sterilizzato spedey..

    Ora con questo nuovo spiderman malnutrito e con un nuovo tizio spuntato dal nulla comincio ad avere nuovamente paura..ma non avevano fatto un contratto con la columbia o la fox che sia, per non far variare le storie originali???

  • Kimimaro

    emmm…premetto che non mi sono piaciuti i primi tre film, o meglio il primo e il secondo pure pure, ma il terzo…ma comunque, perch devono perforza marciare per triologie? Non sarebbe stato meglio proseguire con lo stesso progetto, gli stessi attori in modo da approfondire su tanti altri bei nemici di spiderman, per esempio, uno spiderman 4 su venom (lo so che comparso nel 3, ma nel tre dura solo 15 minuti!! e poi si trova sempre un modo per far tornare in vita i personaggi) e carnage, quello secondo me sarebbe venuto a sai bene, ma poi perch ricominciare tutto da capo?
    Bh! Spero che almeno non siano gli stessi nemici…Ma si per forza! Vuoi che non facciano un film di spiderman senza goblin?

  • Max

    Rispetto alle trilogie passate questo sembra promettere bene…
    gli altri film nn mi hanno entusiasmato pi di tanto…

    Comunque se non sbaglio Ray …. sarebbe Ray Nesters ,fratello di Tony Nesters….
    apparsi in:

    Amazing Spider-Man I#253 (giugno, 1984)

    ma se nn ricordo male, Ray era uno dei migliori quaterback o allenatori (non ricordo bene) corrotto moralmente dalla mafia (THE ROSE l’associazione di kingpin se non erro),,,
    forse la storia potrebbe essere incentrata proprio su Richard Fisk o Hammerhead ?

    Col tempo sapremo…. :D

    • Alla faccia di chi in malafede, alla fine un Ray venuto fuori

      • Le fonti dicono che sia totalmente inventato, speriamo proprio di sbagliarci a questo punto!

    • kratos

      Sulla faccenda di Ray non posso commentare, purtroppo per le storie di quegli anni la mia collezione ha un buco (che speravo di colmare grazie a Spider-man Collection… grazie tante Paninicomics per l’interruzione).
      Per quanto riguarda The Rose volevo solo specificare che non l’associazione di Kingpin ma l’identit segreta assunta da Richard Fisk (il figlio di Kingpin, Wilson Fisk) per far crollare l’impero del padre e prenderne il posto a capo della mafia!
      Effettivamente nel film potrebbe anche comparire Kingpin, o potrebbe essere citato da qualche criminale fermato da Peter, ma per il ruolo di “villain” non era gi stato annunciato Lizard con Rhys Ifans nella parte di Curt Connors?!?

      • Nagato91

        no, Rhys Ifans se non ricordo male nel cast per interpretare l’Avvoltoio