Nuovissimo trailer per L’Era Glaciale 3: l’Alba dei Dinosauri

di Vips 9

iceage3inDopo i primi due trailer riguardanti le avventure preistoriche più divertenti di sempre, ecco che spunta per la rete un nuovo fantastico video che, finalmente, ci mostra più in dettaglio quello che sarà il nuovo capolavoro animato firmato 20th Century Fox/Blue Sky. Il trailer in questione contiene molte scene del film, alcune delle quali sono proprio le classiche gag dei personaggi, quindi potebbe risultare un pò spoileroso come filmato… io vi ho avvertito! Ovviamente il trailer è in lingua originale.

Detto questo, oltre al video in questione, arrivano alcune conferme ad ipotesi fatte nel precedente articolo, specialmente per quanto riguarda la trama e l’animazione.

Per la prima ci viene spiegato a grandi linee come sia possibile la presenza dei dinosauri al tempo dei nostri simpatici eroi che, ricordo, dovrebbero essere estinti da parecchio tempo. A tal proposito vi quoto la trama del film animato in modo da chiarivi le idee:

Manny, Sid, Diego, Ellie e Scrat incontrano una popolazione di dinosauri sopravvissuti all’estinzione nel loro paradiso tropicale sotterraneo, mai visitato da nessuno fino… a ora! Nel frattempo, Crash e Eddie pensano ai fatti loro come sempre. Manny e Ellie sono una coppia, ora, e avranno il loro primo bambino: Manny vuole che tutto sia perfetto quando arriverà. Diego è stanco di essere trattato come una sorta di animale da compagnia, e inizia a pensare di essere stato messo da parte dai suoi amici. Sid inizia a volere una famiglia tutta sua, e quindi ruba un po’ di uova di dinosauro, cosa che porterà un mucchio di guai. Incontreranno anche un nuovo amico: una donnola con un occhio solo di nome Buck, che va a caccia di… dinosauri. Anche Scrat incontrerà qualcuno: una scoiattolina di nome Scratte…

Da quanto si può leggere la presenza dei dinosauri è semplicemente (ma secondo me sufficientemente) giustificata dalla presenza di quest’oasi sotterranea che ne garantisce la sopravvivenza; sicuramente l’esistenza di queste creature renderà il film molto interessante e sicuramente i momenti divertenti non mancheranno. Trovo molto simpatica anche l’evoluzione della storia di ogni personaggio: un cucciolo per i Mammuth sarà sicuramente motivo di risate, basta ricordare le passate avventure di Manny con il piccolo d’uomo, la crisi esistenziale di Diego e i furti di Sid si prospettano catastrofici e, per finire, la controparte femminile di Scrat renderà le sue sfortunate vicende ancora più difficili! Insomma per conto mio sarà un capitolo non deludente, almeno date le premesse abbastanza confermate in questo trailer!

Proseguendo, un’altra conferma arriva per quanto riguarda l’animazione: il film sarà infatti visibile anche in Digitale 3D e quindi segurà la moda che ha conquistato molti altri lavori ultimamente. Per finire vi ricordo che l‘Era Glaciale 3: l’Alba dei Dinosauri, diretto da Carlos Saldanha e scritto da Michael Berg e Peter Ackerman, vedrà la luce nelle nostre sale cinematografiche il 28 Agosto 2009.

[Fonte badtaste]

  • JaM_KoMiX_

    Buona notte gente…il trailer l’ho trovato molto divertente soprattutto le vicende di Scrat :lol: :lol::lol:

    anche secondo me nn sar un capitolo deludente!!!

  • Sirrus

    I thought you are a female….! XDDDD

  • diablo454

    stupendo asd…..scrat con la ceretta sul petto :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

  • -Gus-

    Sid, whatever you’re doing is a bad idea XD

  • che figata

  • davidozzolo

    ahahah….la ceretta a scrath bellissima…XDXD…sto morendo dalle risate…oddio!!!…e quando sid strizza le mammelle allo gnu…ahahahah

  • Sirrus

    ahahah….la ceretta a scrath bellissima…XDXD…sto morendo dalle risate…oddio!!!…e quando sid strizza le mammelle allo gnu…ahahahah

    Dubito fossero mammelle ! XDDD

  • vincenzo

    bellissimo..XD :cheerful:

  • vincenzo

    sar veamente divertente..XD :smile: