Nuovi video promozionali per Higurashi, Persona, Bunny Drop e Smuggler

di Silvia Letizia Commenta

Venerdì sul sito web della Saishin Anime Jōhō è stato diffuso in streaming un video promozionale della durata di 68 secondi per il nuovo Higurashi no Naku Koro ni Kira. Si tratta di un anime nato per celebrare i 10 anni della serie horror Higurashi no Naku Koro ni. I quattro Blue-ray e DVD dell’anime saranno resi disponibili sul mercato tra Luglio di quest’anno e Gennaio 2012.

Sul sito web della Mayokana TV, invece, è stato diffuso in streaming un trailer promozionale del nuovo progetto Persona 4 The Animation. A dirigere la serie animata Seiji Kishi (Angel Beats!, My Bride is a Mermaid) che adatterà con lo studio di animazione AIC_ASTA il gioco di ruolo della Atlus Persona 4. Il concept designer di persona sarà Kazuma Kaneko, mentre Shigenori Soejima e Shoji Meguro saranno rispettivamente il character designer originale e il compositore della colonna sonora. Per quanto riguarda il cast Daisuke Namikawa (Yu Narukami), Showtaro Morikubo (Yōsuke Hanamura), Yui Horie (Chie Satonaka) e Ami Koshimizu (Yukiko Amagi) torneranno a interpretare gli stessi personaggi del videogame per l’anime.

Sul sito ufficiale del film live action prodotto dalla Sabu Yumi Unita’s Bunny Drop è stato da poco reso disponibile in streaming un trailer completo. Yumi Unita’s Bunny Drop è la versione live action di un manga che racconta di come il trentenne Daikichi, tornato a casa in occasione del funerale del nonno, scopra nel proprio giardino una bambina di nome Rin. Rin non è altro che la figlia illegittima del nonno di Daikichi e ha solo sei anni. Daikichi decide così di prendersi la responsabilità della bambina. Il film sarà distribuito in Giappone dal 20 Agosto.

Sul sito ufficiale del film live action di Katsuhito Ishii, adattamento del manga Smuggler di Shohei Manabe è stato diffuso in streaming un trailer promozionale. La storia parla di un uomo di nome Ryōsuke Kinuta, interpretato da Satoshi Tsumabuki. Ryōsuke Kinuta è un attore fallito che deve affrontare vari problemi finanziari legati ai propri debiti. La sua situazione si complica quando decide di accettare un lavoro propostogli da una gang che chiede a lui e a un gruppo di persona di trasportare i corpi di alcune vittime fuori città. Il film sarà distribuito in Giappone dal 22 Ottobre.

[Fonte | ANN]
[Fonte | Wikipedia]