Norio Imamura se la cava con una multa

di My Funny Valentine 9

il famigerato norio imamura in una foto in cui si vede in viso (bwahuah)

Orbene, dato che mancavo da un pò mi sembrava carino mettervi al corrente degli sviluppi, e a quanto pare della conclusione delle avventure di Norio Imamura, doppiatore di Emporio Ivankov calatosi forse troppo nei panni (o meglio, l’esatto opposto asd) del personaggio. Chi non ricordasse la storia, ecco qui l’articolo in cui ve ne parlavo.

Infine, pare che il nostro se la caverà con poco. Gli è stato infatti imposto dalla corte di giustizia il pagamento di una multa di cinquecentomila yen, e pare che non andrà in prigione. Sempre per ricollegarci al filone delle facili battute dell’altra volta, potrei dire che ad esserne dispiaciuti saranno quelli che dovevano dividere la cella con lui. Chi ha avuto modo di guardare le foto incriminate sarà d’accordo con me… asd. Tuttavia non dimentico che qua ci sono anche anime innocenti, e a loro io dico di non prendere la cattiva strada come le mie parole possono involontariamente ma non vogliono assolutamente suggerire (asd).

Insomma, Ivankov è tornato, gente, e nonostante io sappia benissimo che si tratta di un’eventualità molto remota, non perdo la speranza di risentire la sua voce doppiare Iva-sama… ora più che mai Imamura ha dimostrato al mondo di essere degno di tale ruolo XDD

Bene, spero che questa storia a lieto fine vi abbia divertito e vi abbia insegnato la sempre valida morale di stare attenti quando si gira su internet…  non si sa mai quello che si può trovare :P Stay tuned on Komixjam!

(p.s. scusate il tono un pò ciarliero, ma queste cose mi fanno ridere come una cretina XD)

[fonte: animenewsnetwork]

  • Filippo

    Ah! Vorrei proprio vedere a chi non fanno ridere!!! :biggrin:

  • tafu

    ye – ahhhhh!!! :biggrin:

  • Nailyn

    Qui in Italia non vanno in prigione i ladri, non dovrebbe stupire che in Giappone non vada in prigione un uomo che, vuoi per dimenticanza, vuoi per idiozia, ha dimenticato di mettere in cima al suo blog una scrittina recitante: Foto vietate ai mnori di anni 18, che avrebbe reso lecita la condivisione di quel materiale sul suo blog? Non che si scampato la prigione per pura fortuna, era quasi impossibile che ci finisse.

  • tafu

    ye – ahhhhhhhhhhhh!!! :lol:

  • Findlay

    Alla fine se l’ cavata, ma dubito che torner a doppiare Ivankov.
    Infatti se non mi sbaglio quando un doppiatore sta male viene sostituito, ma una volta tornato in forma mi sembra che non possa pi doppiare lo stesso personaggio.
    Mi pare che sia successo spesso qui in Italia..

    • Spero che sia come dici tu per la voce di kakashi, anke se quella ke c’ ora (quella di vegeta) cmq ottima

  • croccodile

    alla fine nn lo hanno mandato a Impel Down :ninja:

  • La nuova voce di Emporio non mi piace per nulla, troppo rauca e bassa.

    Ma almeno nel nuovo videogioco di one piece ( one piece gigant battle, uscito il 9 settembre ) c’ la voce di Imamura

    Speriamo che torna dai, nella saga di Water 7, Nico Robin e Chopper avevano cambiato voce per qualche puntata ma poi sono tornate le doppiatrici di prima

    vabb staremo a vedere, anzi, a sentire :silly:

    HE-HAAAWWW O-KA-MA WAYYY! lol