Nisekoi, il trailer del nuovo OAD

di Silvia Letizia Commenta

Giovedì di questa settimana, la Aniplex ha cominciato a diffondere in streaming un video promozionale per l’anime DVD che uscirà in allegato all’edizione limitata del ventunesimo volume del manga Nisekoi di Naoshi Komi. Il ventunesimo volumetto di Nisekoi uscirà in Giappone il 4 Gennaio dell’anno prossimo, e l’ultimo giorno utile per effettuare il pre-ordine dell’edizione limitata è stato fissato al 26 Ottobre. Metà dell’OAD (Original Anime DVD) adatterà il corto di Magical Pâtissier, che è stato pubblicato nel diciannovesimo, ventesimo e ventunesimo volumetto del manga. L’altra metà dell’OAD adatterà i bonus contenuti nel manga intitolato Shinkon, che erano presenti nel quarto volumetto (Kosaki), e nei libriccini in allegato al sedicesimo volumetto (Marika), al diciassettesimo volumetto (Tsugumi) e al ventunesimo volumetto(Chitoge).

nisekoi 1

Lo staff della serie d’animazione televisiva di Nisekoi, e cioé il regista Akiyuki Shinbo, il character designer Nobuhiro Sugiyama e lo studio d’animazione SHAFT, lavoreranno alla realizzazione dell’OAD. Yukihiro Miyamoto (Arakawa Under the Bridge, Maria Holic, Puella Magi Madoka Magica) sarà a capo della realizzazione tecnica del corto.

L’edizione limitata del ventunesimo volumetto del manga includerà il manga stesso, l’OAD, un libriccino speciale con Shinkon Chitoge di Naoshi Komi, una nuova carta di Nisekoi per il gioco Weiβ Schwarz  e una cartolina calendario di Magical Pâtissier Kosaki-chan.

nisekoi2

Naoshi Komi ha cominciato a pubblicare il manga di Nisekoi sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel 2011 e la Star Comics ha cominciato a pubblicarlo in Italia a partire da marzo dell’anno scorso. La serie televisiva d’animazione, invece, è ancora inedita nel nostro paese. Il sito web Chrunchyroll, tuttavia, l’ha diffusa in streaming in contemporanea alla sua messa in onda Giapponese. La seconda serie d’animazione di Nisekoi ha cominciato ad andare in onda in Giappone il 10 aprile di quest’anno.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]