Ninokuni: un gioco by Level-5 e Studio Ghibli

di admin 6

Non potevo mica lasciarvi con questa brutta notizia su Totoro senza rimediare giusto?!

Nikokuni sarà un nuovo videogame per Nintendo DS sviluppato da Level-5, che sviluppò titoli come Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King, e da Studio Ghibli, lo studio creato da Hayao Miyazaki.

La rivista giapponese Famitsu ha confermato che Studio Ghibli si occuperà di tutte le animazioni del gioco. Il gioco verrà venduto con una sorta di libro di incantesimi come quello visibile nelle immagini qui sotto ed in dotazione al personaggio principale e conterrà le informazioni da utilizzare durante l’avventura. Il titolo verrà sviluppato anche per altre console ma non si sono decise ancora le piattaforme.

Il rilascio in Giappone è previsto per il 2009 mentre non si hanno ulteriori informazioni riguardo il rilascio internazionale.

Immagini

[Fonte: Japanator]

  • tanuki

    Figaaaataaaaaa! :w00t:

  • andrea

    wow me lo comprer

  • Tiziano

    La notizia vecchia , dal 25 settembre che gira sul web e su anime click XD Vi ammiro molto per su questa cosa devo essere sincero :sideways:

  • admin

    La notizia vecchia , dal 25 settembre che gira sul web e su anime click XD Vi ammiro molto per su questa cosa devo essere sincero :sideways:

    mi fa piacere che tu ce lo faccia notare ma vedrai alcune “vecchie” notizie su komixjam giorno dopo giorno perch stiamo recuperando vecchie news che, per motivi di tempo, non abbiamo potuto trattare.

    Animeclick moltissime volte fa informazione veloce e di basso livello contenutistico, noi solitamente approfondiamo quando ne abbiamo la possibilit. Nel tentativo di farlo, attendiamo ulteriori dettagli per alcuni giorni.

    Se tu, oppure altri, aveste letto gi questa oppure altre notizie, molti altri potrebbero non averlo fatto. In questo caso avremmo fatto comunque informazione.

  • admin

    ps, ora che vedo… sii originale e non utilizzare nostre immagini, pure linkate da komixjam per il tuo sito grazie :wink:

  • Tizianu

    Scusate XD