Anche Nick Fury avrà un film tutto suo?

di bila85 6



La notizia che sto per darvi ha bisogno di un discorso introduttivo; un discorso che parte da the Avengers e attraverso Capitan America, Thor e Iron Man arriva a destinazione.

Come anche i muri sanno ( o almeno quelli delle fumetterie e di svariate milioni di case ), il 4 Maggio 2012 farà il suo esordio sul grande schermo THE AVENGERS, il mega progetto Marvel, targato Paramount, che vedrà tutti insieme (appassionatamente e non) molti dei più grandi eroi dell’universo della casa delle idee; l’uscita del film non segnerà però una fine, bensì sarà un checkpoint, un piccolo traguardo in una lunga gara che vedrà realizzare i sogni di molti lettori. La casa editrice statunitense non ha infatti nascosto di essere al lavoro su altri progetti legati allo stesso filo conduttore.

Gli studios Marvel hanno da tempo messo in calendario l’uscita di Thor 2 per il 15 novembre 2013 e di altre due uscite, attorno le quali si alza una fitta coltre di mistero, una per il 4 aprile 2014 (4/4/14…il pronostico dei fan da il reboot dei F4 favorito per questa data), l’altra il 16 Maggio 2014 (anche qui i pronostici fanno il loro gioco, cercando di alzare le quotazioni di Dr.Strange). A queste uscite si aggiunge quella per Iron Man 3, le cui riprese dovrebbero cominciare prima dell’uscita dei Vendicatori (le voci parlano a riguardo sono ancora un po’ confuse).

Certo è tanta carne al fuoco…ma cosa c’entra con la notizia e perché un’introduzione del genere? La risposta è nelle parole di Neal McDonough (ricordatelo come Dum Dum Dugan  in Capitan America).

“Alla Marvel pianificano Capitan America 2 per la fine dell’anno, perchè loro fanno le cose così, un film alla volta. Quindi lavoreranno su Thor 2 e, non appena questo sarà finito, inizieranno con Capitan America 2.”

Fin qui niente di strano, ma ecco la chicca:

“Spero che le cose vadano bene così si potrebbe lavorare su Nick Fury, perché è il progetto che aspetto più di ogni altra cosa. Prego affinché ci sia un’ambientazione anni ’70 perché  vedere Sam Jackson prendere a calci nel sedere la gente (per l’universo Marvel ovviamente) sarebbe davvero fantastico.”

Che la speranza di Neal McDonough sia una profezia, o un semplice voler lavorare di più (Dum Dum Dugan è il braccio destro storico di Nick Fury quindi un film su Fury implicherebbe la sua partecipazione), noi aspettiamo impazienti, anche perché visto il contratto fatto a Samuel L. Jackson, sarebbe un peccato farsi sfuggire l’opportunità di un film incentrato sul capo dello S.H.I.E.L.D.

[ Fonte | Ign Comics ]

[ Fonte | Comingsoon.net ]

  • Fabius Bile

    Perch si continua con Nick Fury Ultimate, perch?

    • vegeta82

      piu’ figo….e poi il “nero” v di moda oltreoceano… :cheerful:

      • Fabius Bile

        Che sia pi figo ho i miei dubbi, ma la tua seconda affermazione molto vera.

    • bila85

      perch ormai hanno iniziato un progetto e hanno fatto un contratto a samuel jackson per oltre 7 film (in aggiunta alla sua immagine per ultimate) …
      :alien: ergo: fury ultimate.

  • The8

    the Avengers non esce il 25 aprile?

  • Rorschach

    Di sicuro sar meglio del film del 1998….

    Un trash d’antologia…