Next Avegers: Heroes of Tomorrow

di Olrac 6

In molti, forse anche senza saperlo, han sentito parlare almeno una volta del gruppo dei Vendicatori (The Avengers), guidato da Capitan America, che vedeva sotto il suo comando alcuni fra i più potenti eroi dell’universo Marvel: Iron-Man, Thor, Wasp, Ant-Man e persino Hulk per un breve periodo.

Ma come tutti i gruppi di supereroi anche questo a subito diversi cambiamenti; forse fin troppi, annoverando fra le proprie file quasi tutti i più famosi personaggi Marvel: Visione, Ercole, Pantera Nera, Occhio di Falco, Bestia, Ms. Marvel, Falcon, Namor, She-Hulk, La Cosa, L’Uomo-Ragno, Wolverine & Sentry, solo per citarne alcuni dei tanti.

Ora il gruppo di supereroi più famoso dei fumetti è pronto per rinascere sotto una nuova formazione, ma non con dei comuni supereroi, ma bensì gli stessi loro figli, che andranno a formare il gruppo dei Next Avengers, nel nuovo cortometraggio che uscirà a settembre in DVD…

La trama è ambientata in un futuro imprecisato, dove i Vendicatori sono stati uccisi e sconfitti da Ultron, ma quando ormai la terra sembra spacciata, i figli dei più grandi eroi della terra decidono di battersi per l’onore dei loro genitori caduti in battaglia, seguendo una giusta causa, quella che li porterà a diventare i Next Avengers. A guidare i passi dei giovani eroi, una vecchia conoscenza, Bruce Banner, meglio conosciuto come Hulk, ormai provato dall’età, che condurrà i ragazzi lungo il loro destino…

Seppur, indirizzato verso un target decisamente più giovane, in confronto a quanto siamo abituati, Next Avengers sembra essere un prodotto comunque stuzzicatane, che si pone come obbiettivo di attirare i fan più giovani verso quello che è l’universo Marvel.

Il Trailer di Next Avegers: Heroes of Tomorrow:

Fonte: Comicsblog
  • Cipo

    Sembra carino :happy:

  • .T.G.IL.CRISTO.

    Sembra interessante e molto carino! :biggrin:.

  • .T.G.IL.CRISTO.

    (in pi, da questo cortometraggio potrebbe uscirne [ovviamente secondo me :smile:], anke un bel film! {intendo cn attori veri XD!}). Tipo cm L’incredibile Hulk, Spider-Man, o i Fantastici 4 :happy:.

  • N3X0R

    bah a me queste interruzioni della classicit di una serie per crearne una sostanzialmente uguale ma con personaggi diversi mi fa proprio pensare che non sappiano pi cosa inventarsi…

  • Wise Yuri

    e qui mi scappa un sincero “checazzostaffare?!!” . :getlost:

  • nitram

    io ho trovato interessante la presenza della figlia di thor e sif anche il nome azzeccato infatti il nome di una delle figlie di thor nella mitologia… anche la storia non del tutto campata in aria alcune coppie sono gia collaudate

    thor e sif
    pym e wasp
    pantera nera e tempesta

    l’unica un po starna cap e black willow