News cinematografiche

di Echoes-Kun 10

Mi sono arrivate all’orecchio alcune news nel mondo del cinema molto interessanti. Delle novità succulente su tre film che al botteghino hanno sbancato. Michael Bay è pronto a stupirci di nuovo, infatti è quasi pronto il suo nuovo capitolo dei Transformers. Iron man ci porterà delle belle sorprese riguardo al suo prossimo film e per finire ci sono pure notizie che riguardano la versione cinematografica de “Lo Hobbit”.

Ok, con questo ho finito, ci sent…come? Ah! Non vi ho detto ancora niente? Ooops…scusate…

Allora andiamo con ordine. Come ho detto precedentemente Michael Bay si è dato sotto con il lavoro e in poco tempo ha confezionato il terzo film dei Transformers. Il nuovo titolo sarà pronto per uscire a breve in 3D, il suo titolo sarà “Transformers: Dark of the moon“. Ancora non ci è dato sapere di cosa parlerà la storia, sappiamo solo che la frase “We are not alone” pronunciata dai due astronauti nel trailer anticiperà grandi sorprese. Infatti la prima scena si svolgerà proprio sulla Luna, ma i due malcapitati non incontreranno dei Tranformers, ma…

Passiamo all’argomento che mi interessa di più. Il terzo film di Iron Man. Tony Stark ci porta una bella sorpresa, infatti sembra che per il terzo capitolo Iron Man sarà affiancato da un personaggio dai poteri strabilianti. Ha la barba, è biondissimo, dato che è del Nord Europa, e porta sempre con se un martello. Avete letto bene, per Iron Man tre girano voci che Tony sarà affiancato da Thor, NELLO STESSO FILM!

Infatti dopo il film di Thor e quello dei Vendicatori il terzo di Iron Man sarà girato come una “naturale continuazione” dei due precedenti prima nominati. Chissà cosa verrà fuori. I poteri divini da una parte e la tecnologia dall’altra. Speriamo che non esagerino troppo.

Finiamo con una notiziola per tutti i fan di LOTR. Dopo mesi e mesi ci sono novità sul film de “Lo Hobbit“. Infatti dopo i problemi finanziari che ha avuto la Metro Gold Mayer, bloccando perfino il nuovo film di James Bond e Lo Hobbit stesso, il progetto di quest’ultimo non ha cessato di continuare. Nel nuovo film, che cronologicamente si pone prima del “Signore degli Anelli”, saranno presenti sia l’elfa Galadriel sia l’arciere Legolas, e quindi i rispettivi attori.

Con questo è tutto.

See ya in KJ!!!

[Fonte Febablog]

  • pagliaccio

    il primo video stato tolto :P

  • Kusanagi

    L’uscita di The Hobbit (Lo Hobbit non si pu proprio vedere scritto secondo me :) ) l’attendo con ansia soprattutto se il regista come detto rimarr Peter Jackson, Iron man deve il suo successo all’incredibile performance che riesce a dare l’attore Robert Downey Jr. e che riuscito a conquistare anche me.
    Transformers invece non lo vedrei neanche con il biglietto pagato, tanti effetti speciali e poca sostanza, ci credo che gli autori di south park hanno preso in giro Bay pi di una volta…

    • Majin_Manuel86

      Il regista Guillermo del Toro (hellboy), Peter Jackson rimarr come produttore e probabilmente consulente

      • rodimus

        del toro si tolto di mezzo settmane fa, tutto in mano a peter ora

  • Kimimaro

    ma il film di thor non mica uscito e neanche quello dei vendicatori e poi che centra Ironman 3…bh, scusate ma l’articolo poco chiaro…

    • Manuel

      – Infatti dopo il film di Thor e quello dei Vendicatori il terzo di Iron Man sar girato come una naturale continuazione dei due precedenti prima nominati. –

      Non mi pare che sia confusa come cosa! dopo il film di Thor e dei Vendicatori uscir Iron Man 3 con la possibilit che Thor entri nel cast!

    • Manuel ha risposto in maniera eccellente…

      • [email protected]

        Alla fine del secondo film di Iron-Man dopo i titoli di coda c’ una scena dove si ritrova il martello di Thor.

  • Morzan

    Non vedo l’ora di vedere il film di Thor e quello di Iron man!!!

    I transformers non mi ispirano pi, il primo film era anche carino, ma gi il secondo una commercialata allucinante! E onestamente non mi aspetto di meglio dal terzo…

    Lo hobbit ispira semplice curiosit pi che effttivo interesse

  • logan

    buona notizia per IM3, sono contento sviluppino una sorta di continuity anche nei film
    ancora non so quanto potr essere buono il film su thor ma speriamo…
    x quanto riguarda lo hobbit sono molto pessimista, il SdA stato uno skifo pazzesco a livello di trama…da tolkeiano doc quale sono non l’ho mai digerito…uno stravolgimento di un capolavoro in modo ignobile quindi se non rovinano anche lo hobbit sono decisamente piu contento