Netflix, nel 2018 è previsto l’arrivo di ben 13 anime!

di Gtuzzi 1

Netflix anime

Al giorno d’oggi sono davvero in pochi quelli che non conoscono Netflix. La piattaforma che sta rendendo felici milioni di appassionati di serie tv e di film ha intenzione di dedicarsi con maggiore profitto agli anime. L’obiettivo di Netflix è quello di provare ad ampliare sempre di più il catalogo messo a disposizione dei propri utenti. Per questa stagione, nel 2018 verranno inseriti altri 13 anime, che arriveranno direttamente dal Giappone.

Su Netflix arriverà Devilman Crybaby

Tra gli anime più celebri che tutti i fan potranno godersi su Netflix troviamo certamente Devilman Crybaby. Si tratta di un anime che è stato realizzato prendendo ispirazione dalla serie Devilman di Go Nagai. Si compone di ben 10 episodi che seguono il filo logico di una storia legata ad un mondo attaccato continuamente da una stirpe tanto antica quanto feroce di demoni. L’esordio di Devilman Crybaby dovrebbe avvenire nella primavera del prossimo anno.

Interessante anche il lancio di AICO Incarnation

Tra le varie serie che sono maggiormente attese troviamo anche AICO Incarnation. Si tratta di un anime che sviluppa il percorso di vita di un ragazzino quindicenne orfano, Aiko Tachibana. Il bambino dovrà affrontare le conseguenze della conoscenza di un segreto pazzesco che riguarda la studentessa Yuya Kanzaki e avrà 12 episodi di tempo per provare a risolverlo.

  • Andrea Muzio

    evvai! stavo giusto notando in sto periodo che netflix sulla parte anime ha poca roba e molto randomica!