Natale 2011, sorprese e auguri da Komixjam

di akito89 9

Akito

Natale, un periodo dell’anno molto particolare. Mi capita, come credo molti di voi, di essere un po’ più sereno per vie delle vacanze e del riposo che mi attende ma, dopo le feste natalizie si presenta inevitabilmente quel momento in cui ti ritrovi a valutare la tua vita, confrontare i traguardi con gli obiettivi che hai raggiunto e riassaporare certi attimi che hanno formato un anno che sta ormai per finire. Ripenso a tutte le vittorie, le perdite personali ed è proprio in quel momento che arriva un vago senso di malinconia. Poi lo sguardo si perde più in là: il terremoto in Giappone e la solidarietà del mondo, le scoperte scientifiche, gli Occupy movement tra cui quella di Wall Street ma ancor più significative le proteste di cittadini liberi contro le proprie dittature, così mi viene da pensare che dopotutto non è stato un anno che dimenticherò.

In particolare voglio ringraziare tutte quelle persone che hanno reso possibile un altro anno di notizie qui sul sito, tutti i miei colleghi, i collaboratori che hanno dovuto subire la mia “tirannia”, i tecnici e l’amministrazione di IsayBlog che nelle retrovie lavorano silenti ma che ci hanno portato un bellissimo regalo di Natale (e che a voi utenti sarà rivelato con l’inizio del nuovo anno!) ed infine voi. Voi che ci leggete. La carota o il bastone di qualunque blogger, il suo pubblico. Grazie a tutti per aver pazientato fedelmente nei momenti più difficili e per averci sostenuto grazie ad una nostra comune passione. Vi auguro un felice natale.

Atra du evarínya ono varda, un atra mon’ranr lífa unin hjarta onr.

 

Ciampax. Cosa aggiungere a ciò che ha detto Akito? Il periodo di Natale, per il sottoscritto, da un po’ di anni a questa parte è un momento di riposo, di riflessione, di “ricarica” in attesa che il nuovo anno porti novità (e spesso nuovi grattacapi!). E’ per il terzo anno di seguito che mi ritrovo qui, in veste di admin (e comincia a diventare una responsabilità sempre più forte) a fare gli auguri agli utenti affezionati e a chi ci legge sporadicamente: abbiamo passato un anno carico di novità, di cambiamenti, di modifiche nello staff e nel modo stesso di lavorare. Abbiamo visto avvicendarsi idee e progetti, e altre novità ci saranno in questo nuovo anno: tirando le somme di questo 2011, quasi giunto in dirittura d’arrivo, Komixjam ha maturato finalmente quella forma di blog “di informazione” riguardo al mondo del fumetto che sin dagli albori, dal lavoro iniziale di Denadai e dello staff che lo ha visto nascere, nel 2007, era lo scopo principale voluto dai fondatori. Certo, la strada è ancora lunga, e tanto si può fare (e meglio!): ma siamo convinti che le notizie, le curiosità, le rubriche che ci accompagnano ogni giorno e che sono lette così avidamente dai nostri utenti, continueranno a portare, nelle vostre giornate fitte di impegni, quei 15 minuti di tranquillità che ciascuno merita (per parafrasare Andy Warhol). Chiudo questo mio intervento augurandovi, sinceramente e con tutto il cuore, di passare delle splendide vacanze di Natale, di ricevere in dono, più che oggetti materiali, un briciolo di serenità in più nel cuore e mi auguro di rivedervi ancora tutti qui, in questi ultimi giorni del 2011 e nel nuovo anno, sempre più numerosi! Noi vi aspettiamo a braccia aperte!

 

Sono ancora io, Akito. Non fate quelle facce che stavolta vi ho portato i dolci.

Piccolo regalo di Natale da parte di Babbo Echoes da scaricare QUI.

E per chi si sentisse nel cuore lo spirito natalizio ho raccolto un po’ d’immagini da poter utilizzare come sfondi desktop, ovviamente di tipo anime. Da scaricare QUI.

P.S. Donne, so che volete uccidermi ma non mi prenderete mai! 

 

 

  • RT69 Aoryu

    Vi ringrazio di tutto quello che fate e vi auguro davvero con tutto il cuore un Buon Natale! Che esso sia per voi e per i vostri cari, un momento in cui gioire e rallegrarsi

  • IORI_17

    Pi che ringraziare tutti quelli che portano avanti questo sito (autori e utenti) non posso fare,perci auguro un buon Natale a tutto Komixjam. :happy:

  • Fabrytom89

    Grazie a voi per quello che fate, sempre piacevole poter leggere gli articoli di Komixjam! Ricambio con piacere gli auguri! :lol:

  • Toxicity

    Buon natale anche a voi ragazzi =)

  • crisp

    auguri a tutta la redazione di komixjam e a tutti i ragazzi che frequentano questo bellissimo sito!!!!

  • IlSenSei

    Buon Natale felice a tutti vi seguo sempre!

  • hawkeyes89

    Buon natale a tutti !, a tutta la redazione di Komixjam e a tutti quelli che frequentano questo fantastico sito.

  • hinata-chan

    Grazie!!
    Ciampax! Ricordati che la Zia non perdona!!! :devil:

  • ichigo_rulez

    auguri a tutti (anche se in ritardo……:P)!! Continuate cos raga! Anni che vi seguo (credo che oramai siano intorno ai 6 o 7 anni….xd) e non deludete mai!!