Nasce a Roma una nuova azienda di catering dedicata al sushi

di tappoxxl 8

 

Quando ho letto questa notizia credevo di sognare. Ho pensato: “ti portano il sushi a casa??…..lo voglio!!”. Poi ho capito che in realtà, non fanno le consegne come si fa per la pizza, ma questa iniziativa riguarda un vero e proprio servizio di catering. In pratica, se volete organizzare una festa nel vostro giardino o sul vostro balcone, o, perché no, in casa vostra, queste persone verranno e vi prepareranno una banchetto di sushi da leccarsi i baffi.

L’azienda è nata dall’idea di Kei Hashimoto, originaria di New York e figlia di un rinomato “Itamae”(maestro di sushi) giapponese. Grazie all’esperienza del padre, decide di intraprendere la carriera culinaria e diventa anche lei un maestro nell’arte del sushi. Socio fondatore del progetto è Gregorio Serafini Pozzi, romano e broker a Manhattan. Decide improvvisamente di dedicarsi a questa sua grande passione per il sushi e, assieme a Kei, decidono di mettere su questo servizio di catering molto particolare.

Ovviamente il pesce è sempre fresco e la qualità è sempre ottima, il loro sito lo garantisce e garantisce anche che tutti i piatti sono fatti a mano, senza l’ausilio di macchinari o attrezzature varie. Gli ordini possono essere completamente personalizzabili e l’azienda offre anche la famosa “tempura” giapponese. Per banchetti superiori alle 40 persone, l’azienda si prende 5 o 6 giorni di tempo per preparare tutti gli ingredienti al meglio.

Se vi trovate a Roma e dintorni e volete rendere speciale una vostra festa, ricordatevi di prenotare con un preavviso di almeno 24 ore sulla data dell’evento.

Gli chef dell’azienda di catering sono molto preparati e capaci di esaudire ogni vostro desiderio culinario.

Non fate il mio stesso errore. Leggete con cura questo articolo e leggete con cura le informazioni contenute nel loro sito ufficiale, non avrete così delusioni. Purtroppo avevo capito che ti portassero il sushi già pronto a casa come se fosse una pizza e mi ero emozionato a mille. Poi la delusione mi ha colpito come uno di quei martelli giganti che si vedono nei cartoni animati.

  • Deimos

    …per tuo immenso dispiacere, a padova esiste lo Zushi, un locale, dove oltre a mangiare dell’ottimo sushi, fa anche il servizio a domicilio, come per le pizze….unica pecca: un po’ pi caro di un normale sushi (anche se qualitativamente molto migliore)…poi ognuno fa quel che pu…. :tongue:

  • Deimos

    ….mi dispiace dirtelo, ma a Padova esiste lo Zushi, locale che effettua il servizio a domicilio!!! unica pecca, il locale leggermente pi caro degli altri, anche se qualitativamente molto migliore!!! :tongue:

    • Lo conosco, molto buono. Per se non sbaglio non effettua servizio catering.

  • tappoxxl

    fortunello…per qui vicino casa ho un ristorante di sushi che fa il men “all you can eat” a 10 euri!!…DAJE!!

    • ichigo2

      ci sono andato stasera!!!
      Ottimo davvero! peccato solamente che non servissero takoyaki :(
      per una vagonata di sashimi a 8 euro difficile da trovare :biggrin:
      con dell’ottima Sapporo, e il sake finale….non sono pi riuscito a rialzarmi da solo :biggrin: :biggrin:

  • Dove? O____O XD

  • sarasanji90

    nun me gusta proprio il sushi XD

  • Come prima cosa Grazie tantissimo tappoxxl per l’articolo che ci hai dedicato.
    Sono Gregorio,uno degli chef di ILOVESUSHI.IT e leggendo il tuo articolo ci tenevo a informarti che anche se siamo specializzati in organizzazione di eventi e feste,da inizio settembre facciamo anche consegne a domicilio per i nostri clienti affezionati su Roma;stiamo aggiornando il nostro sito con vari menu’ e prezzi…per farvi un’idea, abbiamo come minimo d’ordine 60euro,che pero corrisponde a una cena completissima e abbondante per 2-3 persone consegna-bacchette-wasabi-soia-ginger inclusi.
    Vi garantisco che una volta che provate la qualit e il prezzo del nostro sushi difficilmente tornerete al ristorante.
    Grazie ancora ragazzi
    Greg