Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 – Nuovi Naruto e Sasuke

di bluclaudino 2

Buone nuove per tutti i narutomani e gli appassionati di giochi su “Naruto”: Cyber Connect 2, team di sviluppo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, ha rilasciato il quinto Trailer ufficiale, la Scan numero 22 assieme ad una valanga di nuove immagini di gioco, oltre all’ufficializzazione di cinque nuovi “costumi DLC“.

Andiamo per ordine: il nuovo trailer è identico al precedente, quello di presentazione dei Jinchuuriki. In aggiunta però, negli ultimi istanti del video (che vi lascio in fondo all’articolo), possiamo ammirare la nuova Final Jutsu di Naruto che comprende la Forma Demone Completa. La Final vede Naruto fondersi totalmente con Kurama ed utilizzare la Teriosfera sull’avversario, Sasuke in questo caso. Inoltre vediamo un po’ più da vicino il nuovo costume di Goku che sarà rilasciato sotto forma di DLC scaricabile, un omaggio al celebre personaggio del Manga di Akira Toriyama. La presenza della Forma Demone completa sembra confermare che la storia arriverà almeno al capitolo 572 in cui questa nuova Trasformazione utilizza la tecnica che vediamo in video.

La Scan uscita oggi invece ci illustra due notizie davvero inaspettate: sarà presente nel gioco Sasuke con il Mangekyou Sharingan eterno, con la forma Susanoo completa, e Naruto in versione risvegliata Chakra del Demone, avrà come tecnica Normale il Rasengan Planetario. Due notizie che fanno ben sperare su due fronti: innanzitutto sembra che il team di sviluppo si sia curato di modificare ed aggiornare molti personaggi e le loro versioni precedenti, se avete giocato a Generations saprete cos’è il “Biju Senkoudan“, ovvero la tecnica Normale e decisamente migliorabile di Naruto in stato risvegliato. In secondo luogo la storia del gioco sembrerebbe arrivare molto più avanti di quanto si sperava quando fu annunciato, ora la possibilità di arrivare al volume 61 non è poi così remota.

Oltre a questo video CC2 annuncia, con alcune immagini di gameplay, ben quattro DLC scaricabili, sembrerebbe siano ulteriori ai cinque DLC (sul solo Naruto) già annunciati in precedenza: Kakashi con l’outfit da ANBU, Hinata e Sasuke tratti da “Road to Ninja” (ultimo film di Naruto) e Sakura in Bikini. Non è ancora chiaro se questi contenuti saranno esclusiva per il mercato giapponese o se saranno divulgati in tutto il mondo su Play Station  Network ed Xbox live.

Infine possiamo ammirare alcune immagini tratte dalla Storia del gioco in cui vediamo Kinkaku e Ginkaku all’opera contro Darui, il Gedo Mazo ed altri combattimenti chiave del gioco.

In attesa di ulteriori novità vi lascio ai contenuti.

 

Si ringrazia Saiyan Island per la divulgazione delle immagini.

 

  • Fabrytom89

    Non vorrei sembrare volgare, ma…
    Con tutte le personagge meglio fornite di Sakura, proprio lei dovevano mettere in bikini quelli della Cyber Connect 2? :sick:
    Dai, skin di Sakura a parte, sono fiducioso per gli altri costumi e per la durata della storia.

    • bluclaudino

      Lasciamo perdere guarda, un occasione persa per far vedere a Bee la quinta della Quinta :whistle: