Naruto Shippuden: Kizuna Drive arriva in Europa

di Anna Recchia 2

NAMCO BANDAI ha annunciato l’uscita in Europa del gioco per PSP Naruto Shippuden: Kizuna Drive. Già rilasciato in Giappone lo scorso luglio, il gioco sarà disponibile per il pubblico europeo nella primavera del 2011.

Si tratta di un prodotto che offre agli appassionati della serie una novità attraverso la quale la NAMCO BANDAI mira a catturare l’attenzione di un pubblico più vasto: il gioco infatti offre la possibilità di giocare in modalità co-op locale coinvolgendo fino a quattro giocatori.

L’ambientazione è quella dell’universo Shippuden e si potrà scegliere di giocare nelle vesti di Naruto, Sakura, Kakashi, Shikamaru e tanti altri personaggi, per affrontare nuovi nemici attraverso le più svariate tecniche ninja ma soprattutto grazie al lavoro di squadra. Non mancheranno inoltre i big boss da sconfiggere, i giocatori si troveranno infatti ad affrontare i cercoteri Shukaku e Kyuubi.

Nella modalità Story Mode per il giocatore singolo viene proposta un’avventura del tutto originale con nuovi personaggi e una serie di missioni da portare a termine.

Il doppiaggio è quello originale giapponese e la musica d’apertura sarà cantata dalla doppiatrice di Naruto, Junko Takeuchi.

Ecco infine alcuni screen-shot di Naruto Shippuden: Kizuna Drive.

Fonte [onegamesnamcobandaigames ]

  • Drake

    Era tanto bello quando uscivano per ps2 i giochi di naruto

  • Kimimaro911

    provato, ma fa schifo!