Naruto Shippuden: Blood Prison, due nuovi trailer

di Silvia Letizia 3

Il sito web dedicato ai vari lungometraggi della serie di successo Naruto ha messo on-line venerdì due nuovi trailer della durata di novantadue e trentadue secondi, dedicati a Naruto Shippūden: Blood Prison (Naruto Shippuden: Prigione di sangue).

Fino a ora erano stati già realizzati sette film, usciti nelle sale cinematografiche nipponiche durante il periodo estivo. Tre di questi erano ambientati durante la prima parte della saga, senza alcuna correlazione con la trama originale, sia del manga che dell’anime. Storie originali e separate dalle vicende principali. Il quarto, il quinto, il sesto e il settimo film erano invece ambientati durante la seconda parte dell’anime, Naruto Shippuden.

Naruto Shippūden: Blood Prison  è quindi l’ottavo lungometraggio tratto dalla celebre serie di Masashi Kishimoto.

Nel corso del film vedremo Naruto catturato dopo aver cercato di assassinare il leader del Villaggio del Fulmine e aver ucciso alcuni jonin dei Villaggi della Nebbia e della Roccia. Naruto viene imprigionato in una prigione chiamata Hozūkijo, nota anche col nome di Blood Prison, dove il guardiano Mui usa i suoi jutsu di imprigionamento per rubare le abilità e i poteri dei prigionieri. Nella Blood Prison, inoltre, sembra che qualcuno stia attentando alla vita di Naruto. La battaglia per provare la sua innocenza e scoprire la verità è nelle mani di Naruto stesso e dei suoi amici.

Il regista del film sarà Masahiko Murata, mentre Akira Higashiyama si occuperà della sceneggiatura. Tetsuya Nishio, Hirofumi Suzuki, Hiroyuki Yamashita e Koji Yabuno sono tutti accreditati come character designer e Yasuharu Takanashi e yaiba sono i nomi dei compositori dei temi musicali del lungometraggio.

Il film uscirà nei cinema in Giappone il 30 Luglio.

È possibile visualizzare i due trailer di Naruto Shippūden: Blood Prison direttamente dal sito web del film cliccando poi sull’opzione trailer nel menù più in alto.

[Fonte | ANN]
[Fonte | Wikipedia]

  • polaritymanx

    Perch il concept di questo film mi ricorda vagamente Deadman Wonderland?

  • IlSensei

    non vedo l’ora! *-* anche se non penso che naruto arrivi a uccidere…bo non l’ho mai visto uccidere cos “freddamente” (impressione che ho avuto io leggendo quest’articolo)

  • ningen

    Mhhh la trama sembra originale, speriamo che sia migliore del precedente, che ha fatto decisamente pena.