Naruto Gaiden, l’ultimo capitolo la prossima settimana

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana, con la pubblicazione del 31esimo numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump edita dalla Shueisha, è stato annunciato che il manga di Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki (Naruto: Il settimo Hokage e la Primavera Scarlatta) scritto e disegnato da Masashi Kishimoto si concluderà sul prossimo numero della rivista stessa. Il 32esimo numero di Weekly Shonen Jump uscirà in Giappone la prossima settimana, il 6 luglio. Una anticipazione dell’ultimo capitolo del manga recita “Qual è il sogno che Sarada è riuscita a raggiungere ora che ha passato il suo esame!?”. L’ultimo capitolo di Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki includerà una pagina centrale a colori.

naruto gaiden 1

Questa settimana, inoltre, la Shueisha ha annunciato che i vari capitoli del manga saranno raccolti in un volumetto che uscirà il 4 Agosto.

Masashi Kishimoto, creatore del manga di Naruto, ha lanciato la pubblicazione di Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki sulle pagine di Weekly Shonen Jump il 27 Aprile di quest’anno. Il manga era stato inizialmente annunciato come una mini serie spinoff e ha fatto a tutti gli effetti da epilogo al manga di Naruto.

naruto 1

Masashi Kishimoto ha cominciato a pubblicare il manga di Naruto sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump  nel 1999 e la serie ha visto la sua conclusione sulle pagine della stessa rivista il 10 novembre dell’anno scorso, dopo ben quindici anni di pubblicazione. Naruto rappresenta la prima serie completa scritta e disegnata da Kishimoto. Nonostante questo, una volta pubblicato l’ultimo capitolo di Naruto, Weekly Shonen Jump ha svelato che “una nuova storia di amicizia ambientata nel Villaggio della Foglia” sarebbe cominciata nel corso della primavera.

Boruto -Naruto the Movie-, il nuovo lungometraggio d’animazione che fa da sequel al manga e al lungometraggio d’animazione di The Last -Naruto the Movie- uscirà in Giappone ad agosto di quest’anno.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]