Naruto 472 ITA

di Alex S. 137

*Sbadiglio lunghissimo*
Sirrus mi sei venuto in mente durante il typesetting xD

Download: Mirror

  • … e che c’entro io? :blink:

    • Leggi il capitolo :D

      • Ti sei fuori di testa… :wassat:

      • xmistery

        come mai hai pensato al povero Sirrus ?
        sono u pò curioso

  • xmistery

    il link non fubziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • RoronoaZoro

    problema risolto ^^ grazie!

  • Fazio

    GRAZIE!!!!! :lol:

  • Coppo

    fantastico..chissà cosa succederà ora a Bee!! :blink:

    grazie KJ!^^

  • Sirrus tvb :D
    Hurley *_*

  • xmistery

    mmm
    gustarsi un capitolo nuovo appena sfornato di naruto alle 01:00
    ci manca solo la luna piena in cielo e sono a posto
    grazie ciao

  • Dream

    bohh la samehada non la capisco è come inventarsi una scusa per non far perdere Bee :sick: :sick:

  • xmistery

    finito di gustarlo
    ci sono rimasto sconcertato
    l’idea che un uomo possa generare dei tentacoli
    dal suo corpo è una cosa che il grande
    jiraya avrebbe solo sognato di scrivere nei suoi libri
    per il resto che posso dire ?
    grande colpo di scena
    la spada più potente dei 7 spadaccini non è altro
    che una opportunista che pensa solo
    al pranzo che il suo proprietario le offre
    a questo punto naruto prova fregare quella spada
    da kisame anni fa e farsi due risate
    voi che dite: ci sarà una alleanza
    tra lo spadaccino tentacolare
    e la spada squali-forme ?
    sarebbe davvero una cosa dura da contrastare ^^
    e sarebbe anche troppo fica e scontata a questo punto
    quindi credo che verrà esclusa da kishimoto
    notte a tutti
    e grazie allo staf per i capitoli !!!

  • Cyrus

    Stupendo…la spada che si ribella al povero squaletto è stupendo!!! :w00t: :w00t:

  • Rugen

    Ma :O la barzelletta più brutta dell’universo :shocked:

    • Concordo. Certa gente non dovrebbe neanche scriverle certe cose alla fine dei capitoli :lol:

  • Brunogees

    Beh, questa non me l’aspettavo davvero! La ribellione di samehada! …a parte che più che una spada ora assomiglia al Cugino It degli Addams, visto che si muove, parla e decide per conto suo! :lol:
    Probabilmente il tasso salverà Bee, poi la spada salverà il tasso, poi Naruto salverà la spada (passando di lì per caso) e infine Bee ricoprirà il mondo di inchiostro -fine di Naruto Shippuuden- :tongue:

    • Dean

      potrebbe essere un ipotesi :lol:
      Capitolo carino, nulla di eccezzionale, ma carino. A questo punto lo scontro non durerà più di altri 2 capitoli e potremmo tornare a occuparci solo di Naruto (si spera).

  • matfire88

    grazie del capitolo!

  • solarmanuel

    ma tu e ciampax vi siete dati al … LA SAI L’ULTIMA … CHE NON FA RIDERE??

    XDXD

    cmq la spada mi sa tanto di cagnolino-ino-inetto *__*

  • erase

    Ma non si potrebbe creare delle sezioni del sito nelle quali è possibile trovare tutte le puntate(di anime e manga)di una determinata serie fin dall’inizio?tipo una categoria”Naruto”dove ci sono solo anime e manga di naruto dalla prima all’ultima(meglio ancora sarebbe anche dividere gli anime dai manga)…lo so che forse chiedo molto…voglio cmq sottolineare che ringrazio komixjam per tutto il suo lavoro…solo che ad esempio, un po di tempo fa, volevo ricominciare a leggere Naruto dall’inizio…dopo aver cercato per un po partendo dall’ultima pagina sono arrivato alla conclusione che forse i primi numeri del manga non sono proprio stati caricati…ma sarebbe stato più semplice se avessi avuto una sezione in cui andare a cercare direttamente…non credete?

    • Devi considerare che i capitoli del manga pubblicati anche in Italia non possono essere condivisi in rete. Ecco perchè non si possono caricare fin dai primi capitoli.

  • mastrolittorio

    due cose??

    1.la trovata della spada che si affeziona….l’ho trovata una stupidata ridicola!!

    2. perchè bee, dovrebbe trovarsi in difficoltà in acqua?? cioè, capisco il vantaggio di kisame in quanto squalo….ma lui è un polipo! mica un bradipo, o un gatto??

    • Shin

      La differenza in questo sta nel fatto che Kisame, appunto, è fuso con la spada, ergo ne acquisisce le capacità, potendo quindi respirare sott’acqua grazie alle branchie.

      Bee, nonostante abbia un circoterio di una bestia marina, nonè in grado di respirare sott’acqua finchè non esegue una mutazione del proprio corpo.
      In pratica, finchè non chiede supporto al chakra dell’Hachibi, egli è un comune (si fa per dire) essere umano, poi ovvio che eseguendo una mutazione parziale del corpo, acquisisce maggiori capacità.
      Perchè non lo ha fatto? Immagino sia semplice.
      Samehada continuava a togliere chakra su chakra, impedendo mutazioni su mutazioni (com’è successo con i tentacoli) per cui, a rigor di logica, non c’è nessun errore.

      Che la spada si affezioni è tutt’altro discorso, in quanto è una scelta di Kishi, che sia in calcio d’angolo o di rimessa, fatto sta che la storia prosegue così, prefesco leggermi il dopo anzichè soffermarmi sulle scelte di un disegnatore.
      Altrimenti sai quante bestemmie tirerei leggendo gli ultimi capitoli di GANTZ…….

    • gcesare89

      1) grazie per il cap kj
      2) sono d’accordo sul fatto che non è che se il tuo buju è di tipo acquatico, tu possa respirare sott’acqua in automatico
      3) se la spada è senziente in qualche modo (ovvero “voglio chacra) che c’è di male ad andare con chi gli ne può dare sembre e comunque (ovvero bee)?

      • mastrolittorio

        si ma per quello che ho capito io, non solo si è rifiutata di tagliare le gambe, ma addirittura gli restituisce chakra….che era di kisame….boh!

      • isonade

        appunto perchè la spada è senziente si riufiuta di tagliare le gambe a bee,a quanto pare samehada ha una volontà propria

    • jimbe

      no più che altro della storia della spada e di bee che non respira a me non torna come bee possa essere battuto da uno che, per ora, sa usare solo l’elemento acqua quando bee usa l’elemento del fulmine (non mi ricordavo i nomi in japp) or quando era nella palla d’acqa potevo capire ma lo scontro doveva essere finito molto prima almno da quello che ci avevano spiegato sulle debolezze e vantaggi co i chacra degli elementi

      • jimbe

        scusate il doppio post ma a parte il dubbio esposto per il resto il cap non mi è dispiaciuto l’idea della spada che si affeziona secondo me verrà spiegata nel prossimo cap ma forse kisame per avere shemada deve farsi “mangiare” del chacra da lei e per questo è l’unico che può usarla in quanto nessuno ha abbastanza chacra per convivere con lei e combatterci, ma ora che ha incontrato una forza portante molto potente e seconda solo alla volpe per potenza forse ha deciso di cambiare proprietario anche se questo non fa di lei una spada ma un mercenario…

      • mastrolittorio

        jimbe!!
        hai notato che a questo giro s’è scocciato???

        qausi quasi non lo metto nel mio capitolo!!! e metto te!!

      • Deinos

        Scusa ma che c’entra la debolezza degli elementi?Se credi che l’elemento acqua sia più debole rispetto al fulmine mi sa che ti stai confondendo con i Pokèmon!!!!Nel mondo di naruto l’elemento del fulmine è in vantaggio contro l’elemento terra mentre l’elemento acqua è forte contro il fuoco,perciò killerbee e Kisame non hanno vantaggi l’uno sull’altro in fatto di elementi,per questo motivo lo scontro si protrae a lungo.
        Per quanto riguarda Samehada che tradisce Kisame per aiutare Bee a me sembra piuttosto logico….non credo sia la spada di Kisame per puro caso ma solamente perchè lui ha dei livelli di chakra simili ai jinchurukii perciò trovandosi contro una persona che le può dare più chakra di Kisame ha deciso di andare con lui e ha cercato di dargli il chakra di Kisame per aiutarlo alla fine visto che lo vede come il suo nuovo compagno(non ho detto padrone perchè non credo che Samehada sia disposta a ubbidire a nessuno senza tornaconto e questo capitolo ne è la prova).

      • jimbe

        @mastro
        ho notato però secondo me io non renderei bene…..
        @ Deinos
        mi sono espresso male allora:
        se uno usa degli attacchi d’acqua e l’altro usa attacchi principalmente di fulmine quello del fulmine è avvantaggiato perchè l’acqua è conduttore, vero che mi sono un po’ confuso con i pokemo :biggrin: è l’elemento che in naruto ha la “debolezza” al fulmine è la terra ma l’acqua riamane un conduttore per questo secondo me bee dovrebbe aver avuto/avere un grande vantaggio su kisame

    • battax

      Davvero, preferirei non doverti dire ogni volta le stesse cose, non è che mi diverto… Ma come al solito, nel tentativo di sm***are Naruto e Kishimoto, la figura di m***a l’hai fatta tu, dimostrando di non conoscere neanche il manga che non fai altro che criticare, e lo dimostrano le risposte che hai ricevuto dagli altri. Magari un giorno capirai, io lo spero…

      • jimbe

        battax io ho detto solo che a rigor di logica bee dovrebbe avere un grande vantaggio su kisame che almeno fino a ora non si è visto indipendentemente dal discorso dei chacra elementari questo non vuol dire che stavo smerdando naruto o l'”opera” di kishi se poi non aspetti che qualcuno dica qualcosa per attaccare briga è un altro discorso l’ho ammesso io stesso che mi ricordavo male il fatto dei chacra e gli elementi ma che comunque l’acqua rimane un conduttore. senza contare che come ho detto nel secondo post il cap non mi è dispiaciuto quindi hai sbagliato del tutto

      • Live

        secondo me non si riferiva a te, ma al suo miglior amico… :biggrin:
        cmq come qualcuno ti ha già detto, in questo manga l’elemento fulmine non ha nessun vantaggio contro l’acqua.
        Poi non è che se uno ha l’elemento che lo favorisce rispetto ad un altro deve vincere per forza, non sta scritto da nessuno parte. E’ favorito, ma non è detto che debba vincere per forza.
        Senza contare che questo scontro non è stato una battaglia tra elementi, ma kisame fino a qui ha avuto la meglio grazie alla capacità di assorbire chacra (o come si scrive…).
        Gli elementi contano fino ad un certo punto.

      • jimbe

        @ live
        fose è come dici ma così ho messo le mani avanti :biggrin:
        quello che hai detto è vero però secondo me bee forse doveva sfruttare di più questo anche se piccolo vantaggio, comunque questa settimana aspetterò il prossimo capitolo con più entusiasmo dei precedenti

      • Shin

        Semplice semplice Jimbe.
        Perchè non ha utilizzato tecniche acquatiche?
        E’ un pò come battere uno squalo lanciandosi in una piscina con un cavo di alta tensione fra le mani.

        E’ vero, lo squalo frigge e diventa un piatto cinese, ma forse anche tu fai quella fine.
        Non sto parando il culo a Kishi, parlo solo da esperto tecnico (visto che è il mio lavoro).
        Sappi che l’acqua è un buon conduttore elettrico affinchè essa non possiede una massa specifica che si colleghi direttamente a qualcosa di fisico e tangibile.
        Se provi a buttare una batteria in un lago, o addirittura in un oceano, sappi a priori che non accadrà nulla, solo perchè il quantitativo d’acqua è tale da disperdere ogni carica ionica prodotta dal polo positivo di essa.
        Allo stesso modo se lanci una batteria dentro un secchio d’acqua, essa andrà in cortocircuito, probabilmente bloccata dal diodo interno, ma verrà comunque influenzata da questa folle azione.

        Riepilogando, utilizzare il Raiton in una situazione in cui anche te sei bagnato o addirittura a contatto con l’acqua non è conveniente.
        Non è che utilizzare un elemento ti rende immune ad esso. Come spiegava Kakashi durante l’allenamento di Naruto sul vento, se esso viene utilizzato contro il Raiton di Sasuke, il fulmine stesso gli si ritorcerà contro con un danno maggiorato.

        Credo sia tutto.

      • battax

        jimbe, come ha detto Live non stavo parlando di te, ma del solito “mastrolittorio” (ed insieme a me anche altri) che non è che sono contento che continui a comportarsi come fa così io gli devo dire ogni volta quello che gli dicono anche gli altri, sarei sicuramente più contento se desistesse dal tentare di denigrare in ogni modo un manga ed il suo autore…
        Comunque, riguardo a quel che hai scritto tu, ho trovato interessante la tua teoria del rapporto fra Kisame e la sua spada, una specie di simbiosi, invece per quanto riguarda la questione dell’acqua e del fulmine sono d’accordo con quel che ti è stato risposto.
        Ah poi, se posso chiedere, che cos’è che non “renderesti bene”?

      • Andrea San

        Accidenti ragazzi che lezione di chimica-fisica!!!!!! :biggrin: :wink:

      • Nagato

        Per spezzare una lancia a favore di Jimbe ma non per forza andare contro nessuno :blush: quando Suijetsu affronta Bee in una vignetta dice che il raiton è anche il suo punto debole … :getlost: … per come la vedo io Jimbe ha ragione :biggrin: …

    • supernova

      pensa che io ho visto una spada che “mangia ” frutti del diavolo
      quella si che era una cacchiata…

      le cerchi tutte x dire che non ti piace
      ma io non so xkè lo leggi ancora allora…

  • ningen

    sta trovata della spada che salva killer bee non me l’aspettavo… a questo punto che succederà?? la spada si fonderà cn bee ke a sua volta si era fuso cn ponta??oppure interverrà sabu che gli canterà na canzone di Gigi D’alessio :sick:, e a quel punto kisame preferirà il suicidio??
    sempre grazie per il capitolo!!

    • Gilles

      se gli canta d’alessio, kisame perde sicuro!

  • RfBill89

    io ho trovato invece l’idea della spada non così stupida come sembra…
    in fin dei conti non si era mai parlato di un patto di sangue tra Kisame e la sua spada, ma, così e ho capito io, Samehada è una vera e propria p******* in quanto si svende per chi ha il chakra più gustoso(c’è da dire che tutto sembra, tranne che una spada a questo punto).
    Per quanto rigurdaa GANTZ ti quoto alla grande
    :pouty:

  • battax

    Per tutto il capitolo ho trattenuto il fiato proprio come i 3 polmonati nella trappola d’acqua di Kisame… :sick: poi mi sono accorto che erano già passati 5 minuti e che forse era meglio che riprendevo a respirare :lol:
    Come il capitolo prima, un bel po’ di botte che ci volevano, e sono sicuro che il combattimento non sia finito qui… Che mo la Samehada abbia deciso di cambiare padrone??? Nah… Semplicemente è ghiotta del chakra di Bee: sarebbe “sesso” :kissing: non “amore” :wub:
    Unica cosa, avrei voluto vedere cos’era successo al tizio col byakugan, un accenno di un paio di pagine come negli altri capitoli avrebbe saziato la mia sete di conoscenza, ma almeno così si resta concentrati sulla battaglia fra Alba e Cercoterio.
    (Ma quella frecciatina a Sirrus è basata sulla realtà? LOL!)
    Ah, una domanda: sono io che ho problemi a caricare la pagina o c’è qualche casino interno? Perché il frame è sballato, le cose che dovrebbero essere sulla destra, tipo le pagine più commentate, me le ritrovo in basso in fondo, e poi le pagine del blog non mi si salvano nella cronologia (quelle di Fumettopedia e le altre sì)… Mah!

    • Credo che sia tuo il problema. A me la carica perfettamente. Boh

    • Rocco Lo Spaccone

      Quoto il tuo intervento amico, anche per me è SESSO e non AMORE il motivo per la spada vuol cambiare padrone. Per dirla tutto quella spada è una vera ninfomane, e durante questo scontro ha avuto molti orgasmi multipli per questo come il buon Clemente Mastella vuol passare da una parte all’altra come se nulla fosse, facendo vacillare il piani di alba.
      P.S.
      Complimenti per la velocità e la qualità del capitolo siete sempre i migliori Komixjam

      • battax

        Ahahahahah! :w00t:
        A me fanno ridere i tuoi messaggi, anche se ho notato quel che era successo l’ultima volta ed ho preferito non entrarci, che poi c’è chi dice che per me ogni pretesto è buono per fare flame (sì, per ME, proprio…), però se posso dirti quel che penso dovresti cercare di non andare oltre un certo limite, perché anche se le tue battute fanno ridere alcuni utenti, tipo me, possono offendere altri che magari hanno una diversa sensibilità…
        Ciao Buttiglione! :biggrin:

      • vecchio junko

        certo che di nerd ne girano in questi blog, ma come si fa a ridere a ste cose io neanche quando avevo 11 anni lo facevo

      • battax

        Ti ringrazio per aver offeso senza motivo chi ha riso alla battuta di Rocco, cui avevo comunque detto che non dovrebbe spingersi così in là.

      • Rocco Lo Spaccone

        Ok dai lascio da parte le battute. Ci terrei a raccontarvi una mia fantasia formulata pensando a quella spada, ho immaginato una spada vampira, cioè succhia sangue.
        Pensateci, se io usassi una spada succhia sangue per uccidervi, ma la spada dopo avervi quasi dissanguato si innamora di voi. A questo punto come vi comportereste? Diventereste i nuovi padroni della spada, oppure vorreste ficcarmela da qualche parte???? Scherzi a parte, IL TRADIMENTO ci rende umani? Cioè nella realtà penso che solo noi esseri umani possiamo tradire
        es. Giuda con Gesù, Bruto con Cesare, ecc. Però se ci pensate è possibile venir tradito da oggetti in quel modo? La risposta è no, almeno su questo aspetto questo mondo di merda è meglio dei mondo immaginari. Eppure mi pongo un dubbio e se fossimo NOI, già se la nostra vita non fosse altro che un modo per divertire qualcuno? Il Gran Khan domandava a Marco Polo se fosse l’imperatore cinese a sognare di essere una farfalla o l’insetto a sognare di essere un imperatore cinese. Filosofi posteriori a Cartesio dal secolo XVII si ponevano il dubbio se la realtà percepita potesse essere reale. Una risposta plausibile giunse cento anni dopo con l’assioma che non vi è nulla a confermarlo e nulla a smentirlo.
        E pensateci per la miseriaccia, se fossimo noi un manga giapponese????????
        ……………………………………………………………………………………………………
        Va bene dai mi sono lasciato andare con le caz…, non fateci caso, è che ho studiato da poco il mito della caverna di Platone e mi vengono questi dubbi esistenziali. Spero solo di non trovare un giorno un morpheus che mi offre una supposta rossa e una blu. Statemi bene

  • shinobi91

    Kishimoto è un genio!!!! Non mi sarebbe mai venuta in mente un combattimento simile!!!!
    Speriamo che Bee faccia fuori Kisame e che gli rubi pure la spada!!!

  • KakashiHatake

    Bee deve salvarsi… se Kishi lo fa fuori chiamo il Raikage e gliene faccio dire quattro!! XD (che battuta cretina…)

    • Nagato

      Bee non è in pericolo di vita … Kisame lo deve catturare vivo … al limite perde le gambe … :sick: …

  • JhonSavor

    oddio! il mondo sta per finire! Che realtà è quella in cui uno spadaccino vede la sua spada ribellarsi contro di se?? Non c’è più religione… :cwy: ( :lol:)

  • Frangito

    Grazie :wink:

  • Lian92

    komixjam grande come sempre, grazie per i capitoli, però vorrei sapere una cosa: Bleach che fine ha fatto? è da due settimane (compresa questa) che nn esce l’articolo. scusate se con questa domanda posso dar fastidio però sono troppo ansioso di sapere cosa ha fatto ichigo XD

  • ganzo

    fatemi capire..ma syrrus…cioè lui…e quindi poi la sua ragazza…o sbaglio?

    • Vedi che hai fatto Alex S.? Confondi le menti dei giovani utenti!

      • ganzo

        meglio per te

  • Andrea San

    Ed ecco a voi uno scontro dopo l’altro da Kisame vs Bee a Kisame vs Samehada! :wassat: questa spada è come dire …. proprio un opportunista, una venduta si presta al miglior possessore di chacka, proprio … …….(biiiiiiiip)……….. (scusate lungo bip :wink: obbligatorio)

    Comunque c’era da aspertarselo leggendo i capitoli precedenti dal primo incontro Kisame – Bee “la samehada è eccitata, sbava per il tuo chakra, gli piace il tuo chakra” dai su un pò di immaginazione caspita :getlost: non è proprio un colpo di scena da lasciare scioccati :shocked: :ermm: :getlost: :whistle: e poi non credo che Kisame farà la pedicure a Bee :cool: ma arriverà qualche aiuto o Sabu chan :unsure:(il più vicino) o qualcuno che abbia percepito l’enorme chakra sviluppato da Kisame :ermm: o chissà la samehada fa fuori il sui vecchio padrone. Tutto è possibile :silly:

    Speriamo che nel prossimo capitolo ci vengano mostrati gli altri seguiti (la testa di Ao sarà al suo posto? Gaara avrà raggiunto Naruto? Sakura si sarà persa? :getlost: Madara starà smanettando con una bomba nucleare per dare inizio alla guerra?:blink: Sasuke e Karin che faranno?……)

  • Kimimaro911

    ste cazzate scrivetele sulla settimana enigmistica, questo non mi sembra l’angolo della barzelletta a sfondo sessuale XD

  • YoAfro

    megaupload dice che al momento non è disponibile, potreste ripostarlo?

    • Se dice “al momento non è disponibile” vuol dire che lo sarà più tardi.

      • Neolt

        xD ahhahah

  • Tipo quando?

  • YoAfro

    ma intendevo postarlo magari in un direct download o mediafire, se possibile!?!

  • YoAfro

    oh scusa, avevo letto male quel che avevi detto sirrus, ora sono riuscito a scaricarlo comunque

  • Come faccio a scaricarlo? mettetelo su mediafire o come si chiama!

    • Cerchiamo di stare calmi e di non ordinare le cose, ma chiederle per favore.
      La maleducazione non mi piace per niente.

  • Ma non stavo ordinando, e comunque era in tono ironico. :wassat: :wink:

  • Comunque ora lo scarica, grascie.

  • Z.e.t.

    A me scarica il capitolo 470 :blink:

  • Gia anche a me! :shocked:

  • Ma poi che fine hanno fatto sasukkia karin suigetsu e quello sclerato?
    E sakura?

    • Deinos

      Sasuke e Karin sono in un’altra dimensione dove li ha mandati Madara affinchè Karin potesse curare l’Uchiha.Suigetsu e Juugo non si capisce bene cosa vogliano fare,si vede solo Suigetsu che dice di avere un’idea per passare inosservati ed andarsene ma non si sa cosa.
      Sakura invece è andata a fare quello che sa fare meglio,ovvero compiere azioni inutili peggiorando la situazione e mltiplicando le fatiche degli altri ninja che devono risolvere i suoi casini,in questo caso Naruto(seriamente,dovrebbe essere andata alla ricerca di Sasuke accompagnata dagli altri,probabilmente per tentare di catturarlo,non credo ci voglia parlare).
      Insomma incrociamo tutti le dita :pinch: e speriamo che Madara o Sasuke stesso la uccida così Naruto può smetterla di cercare di fare il salvatore di anime!!! :tongue:

  • Ma secondo voi, Naruto, quando si fà Sakura? :tongue:

  • JpP

    Confermo..scarica il 470.. :dizzy:

  • starstreet

    Confermo anch’io lo scaricamento del Capitolo 470 invece del 472, potreste gentilmente correggere il problema?

  • Ma secondo voi, Naruto, quando si fà Sakura?
    Ma quanti anni hai? 11? 12? o 13?

  • ren tao

    ormai non è più un mondo di shinobi ma di “superuomini”. Tra kisame, itachi, pain etc hanno tutti superato di gran lunga il livello “normale” di ninja. Quindi io che mi aspettavo di vedere prima o poi all’ opera Genma Shiranui rimango fregato perchè non ha super poteri e contro questi non reggerebbe il confronto…..rivoglio la prima serie :sad:

    • Nagato

      La prima serie sotto molti aspetti era più bella … :getlost: … Naruto lentamente si avvicina sempre di più a DragonBall … :ermm: …

  • Esodo

    ma anche a me ha scaricato il 470 O_o

  • E chi è?

  • basste

    cm mai scarica il 470???

  • Alessandro

    Vi ringrazio moltissimo per il vavoro che fate gratis per tutti (in particolare vi ringrazio per questo manga e per One Piece), comunque mi succede una cosa strana:
    il link di download mi tira giù il 570 invecie del 572!!
    Sapete dirmi il motivo?

  • jimbe

    ma bleach della settimana scorsa? scusate se uso questo spazio per questa domanda

  • salvo

    Scusate cliccando sul link, mi fa scaricare il capitolo 470! AIUTOO

  • angiuluzz92

    Perchè mi scarica il 470, e non il 472???

  • shika

    VISUAL VISUAL VIIISUAL! ALIBABA’ SOTTO MORFINA ERA ALì PAPA’!! :devil:

  • 1ch1g0

    pure a me scarica il 470 perchè?

  • PeppeSan

    esce il 470 e non il 472… potete sistemare??

  • WTF?

  • Fab87

    Non state a chiedere perche..avete scaricato il 470!!! è evidente che hanno fatto un errore nel postare il link.. segnalatelo e aspettate con pazienza che lo sistemino! :whistle:

  • 1ch1g0

    so 15 volte che lo scarico non cambia niente perchè ?
    :angry:

  • Fab87

    Perche ancora non hanno sistemato il link, hai capito? :pinch:

  • marco1114

    Avete messo il link sbagliato, questo porta al 470.

  • tigretriste

    azzo anche a me esce il 470!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

  • Calma raga.

  • 1ch1g0

    scusa è solo che so troppo curioso

  • tigretriste

    si scusate ma tutta la giornata mi è andata storta e mi volevo rilassare con naruto….. :sad: :sad:

  • Z.e.t.

    Tenete raga:
    http://www.megaupload.com/?d=J31L2AXA
    Il link di Megaupload che avevano messo prima e che non funzionava.
    Ora funziona. Buona visione D;

  • Alessandro

    A me il link megaupload dice che il file non è disponibile…vabbeh, aspetterò domattina

  • Alessandro

    Ora funziona, grazie mille

  • marco1114

    Mah, ripasserò domani, ora non è disponibile neanche il tuo link.

  • Giomas

    ahaha, che figata, samehada che si affeziona x°DDD

  • King Barbaros

    Come in tutti i manga del mondo (forse esagero un pò XD) è la spada a scegliere il proprietario e non il contrario (poi una cosa simile fa parte di una leggenda).
    Però che due si parlino sott’acqua senza nessuna abilità speciale è alquanto curioso non trovate XD???

    • Shin

      ahaha questo non ci avevo pensato.
      Su Kisame ancora ancora ci posso stare, ma Bee? :biggrin:

  • itachi’s fan

    Signori…su narutogen gli episodi che dite essere in inglese non lo sono! quindi vedete di metterlo a posto…=_= :angry:

    • Gli episodi non sono by Komixjam. Una lettura migliore delle news non costa nulla.
      Secondo “quindi vedete di metterlo a posto…=_=”. Ripeto, non tollero la maleducazione.
      Non sono e non siamo alle tue dipendenze. Le cose si chiedono per favore e con calma. E non venirmi a dire che hai scritto così solo perchè sei impaziente di vedere l’episodio, non mi interessa. Quando è troppo, è troppo.

      • Nagato

        Giusto :biggrin: …

      • itachi’s fan

        Prima di tutto so che non è komixjam a sottotitolare e postare gli episodi…ma dal momento che su narutogen quei furboni hanno tolto lo spazio per commentare l’ho detto qui visto che avete lo stesso problema =_=” secondo… io sono paziente ed educata…ma dal momento che qua siamo tutti impegnati…come penso anche te…magari ho un ora di buco e decido di vedermi la puntata…e non voglio perdere quest’ora a tentare di capire perchè non ha i sottotitoli…quindi si, sono arrabbiata…ma questo non da il diritto nemmeno a te di parlarmi male e darmi della maleducata…e poi si siete alle mie dipendenze perchè io vengo su questo sito perchè voglio le puntate e i manga puntuali…quindi se hai daffare sono problemi tuoi. hai dei doveri rispettali…fine della storia…

  • Andrea San

    A quanto pare sulle discussioni di questo capitolo ha iniziato ad abbattersi una tempesta aggravata da gravi sintomi di astinenza!!! :shocked:

    Vedo con dispiacere che purtroppo la pazienza non è una virtù di alcuni utenti :sad:

    (X Alex S. non farti trascinare la miglior arma è l’atto d’abbandono, ignorali, fidati :wink:)

  • enomis

    @Shild:perché ?
    Cosa c’è di male nel fare una battuta? :angel:
    Cmq, ho 28 anni…

  • imadori-kun

    Grazie per la pubblicazione.
    Un bel capitolo con un interessante finale.

    • ioio

      scusa la domanda…ma hai stipulato un contratto in base al quale t’impegni a scrivere lo stesso commento ogni 2 capitoli a 14 giorni di distanza l’uno dall’altro? ti prego di soddisfare questa mia curiosità! :silly:

  • starstreet

    Vi ringrazio di cuore per aver corretto il link, ora avrò qualcosa da leggere in questa notte scura e tempestosa qui a Grenoble: e dire che ho mangiato del polpo alla francese, sarà forse un presagio della fine del prode Killer-bee?

  • marilla00

    La trovata della spada che si affezziona a Bee mi è sembrata a prima vista alquanto eccentrica, in seguito, leggendo molti commenti, ho rivisto la cosa sotto un’ottica diversa e ora attendo di vedere come evolverà la situazione; assolutamente spero che Bee non venga sacrificato, è un personaggio troppo ben caratterizzato per essere sciupato così, mi auguro che l’espediente della spada serva in qualche modo a salvargli la buccia.

  • Rapsodia

    kisame ha preso a calci una spada (la sua) …ma ci rendiamo conto?!?!

  • Nagato

    Secondo me Bee è a terra non perchè è stato sconfitto :biggrin: … in una vignetta il Biju gli dice di usare una determinata tecnica … spero faccia tutto parte di un suo piano … sarebbe deludente se il grande KellerBee perdesse contro un avversario così … :getlost: … anche se si tratta di Kisame :devil: …

  • starstreet

    Secondo me, Killer-bee verrà sconfitto per catturare l’Hachibi e rimarrà solo Naruto, se ci pensate è ovvio che sia così. In tutti i manga c’è sempre lo scontro finale fra il buono ed il cattivo di turno. Inoltre, Killber-bee non mi è mai piaciuto perchè mi piacciono più i personaggi tipo Naruto o Sakuragi che si sanno evolvere nel corso del manga (ma è una mia opinione personale).

    Per quanto riguarda i power-up Sasuke riceverà gli occhi di Itachi in qualche modo, elaborando così lo Sharingan Eterno, mentre Naruto ha già dei power-up non ancora espressi (regalo di Itachi, il rospo del Sigillo e la modalità eremitica, dove ha superato Jiraya). Se ci pensate, sono del parere che il regalo di Itachi sia qualcosa per dominare la Volpe ed una volta controllata, la Volpe può combattere mentre lui si concentra per la modalità eremitica. Essendo un chackra di fuoco è poi in vantaggio contro le tecniche di fulmine e fuoco di Sasuke (per vastità).

  • pain

    :angel:non credo che bee puo morrire in uno scontro del genere non sarebbe logico ,,
    comunque lui ha un otto code dovrebbe essere molto piu forte di kisame… :getlost: :biggrin: :biggrin:

  • DaniXXXX

    per starstreet: non credo che siccome kyuubi ha il chakra rosso debba essere per forza tipo elementale fuoco!!i conigli che sono marroni non vuol ire che abbiano tipo elementale terra(lo so, è un esempio banale, ma serve per far capire…) capito? poi può anche essere vero…non ho detto che NON hai ragione ma che NON DEVE per forza essere vero…ciao

    • Deinos

      Il tuo commento è comprensibile però io personalmente in molti siti in cui si parla delle abilità dei jinchuruuki e delle bestie di chakra ho sempre letto che tra i poteri del Kyuubi vi è l’essere immune al fuoco,nello scontro tra Naruto e Sasuke nella Valley of End quando naruto evoca una coda le tecniche di fuoco sono totalmente inefficaci,nello scontro con Orochimaru quando lui cerca di legarlo con i serpenti questi si carbonizzano subito.Penso sia fuori questione che il chakra del Kyuubi si basa sul fuoco perciò penso anche io che sia totalmente immune a tale elemento.
      Se Naruto riuscisse a padroneggiarlo diverrebbe così immune sia a Tsukuyomi(Killer Bee insegna che un jinchuruki che controlla il suo mostro è immune alle illusioni) sia immune ad Amaterasu.
      Qualcuno probabilmente dirà che quest’ultimo è un fuoco magico,perciò non valgono le stesse regole,però allora vorrei ricordare che anche il chakra del Kyuubi non è ordinario visto che è il più potente ed anche ipoteticamente infinito!!! :w00t:

  • pain

    mi sembra molto ragionevole il tuo discorso :wink:
    pero che il chakra sia infinito su questo non so :pouty: :biggrin: :biggrin:

    • battax

      Be’ “infinito” no di sicuro, più grande di qualsiasi altro al mondo sì (anche l’ottocode/ottacoda ha detto che il suo chakra, che era inferiore solo a quello della volpe, si stava esaurendo a furia di essere assorbito dalla spada di Kisame) :smile:

    • Nagato

      Da qualche altra parte l’ho letto anche io che è infinito … :getlost: … comunque penso che l’amaterasu riuscirebbe a danneggiare anche il Kyubi … :getlost: …

    • Deinos

      Guarda,quello che ho detto non era una mia opinione personale,c’è scritto su molti siti e anche su wikipedia,basta che digiti Kyubi e troverai scritto:
      Kyubi, la volpe enneacoda [modifica]

      * Nome: Volpe a nove code (?????, Ky?bi no Y?k??) o Demone volpe;
      * Tipo di creatura: Kitsune (volpe)
      * Portatore: Naruto Uzumaki,Sora(a differenza di naruto, non possiede la volpe, ma ha solo una parte del suo chakra)
      * Capacità: Rigenerazione cellulare accelerata, chakra illimitato
      * 1ª apparizione: Manga: capitolo 1; Anime: episodio 1
      * Stato: Sigillato nel corpo di Naruto

      Come puoi leggere da solo la volpe ha un chakra illimitato,lo stesso viene detto anche nella mitologia Giapponese dove si ritiene che Kyubi abbia combattutto contro il demone a 8 code che in quel caso era un serpente ed abbia vinto poichè non si stancava mai mentre l’avversario dopo 100 anni di combattimento era allo stremo nonostante avesse la stessa forza combattiva!!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

  • pain

    se parliamo del chakra dei biju sappiamo che abbia una fine, ma parlando della volpe o l’altro biju a qui la samahada rubava il chakra mi chiedo come poteva fragarsi il chakra in cosi poco tempo e dove se lo metteva tutto sto chakra che era cosi grande :pinch:
    o forse sara un trucchetto boh vedremo chi lo sa :biggrin: :biggrin:
    io spero che e un trucchetto :wink:

  • @ Itachi’s fan

    Itachi: Prima di tutto so che non è komixjam a sottotitolare e postare gli episodi…ma dal momento che su narutogen quei furboni hanno tolto lo spazio per commentare l’ho detto qui visto che avete lo stesso problema =_=”
    ___________________________________________________

    Alex:Ma quale problema? Per me solo tu hai dei problemi xD E’ come se mi andassi a lamentare con la Rai perchè Mediaset non trasmette più Dragonball solo perchè sono entrambre reti televisive! xD

    …………………………………….

    Itachi: secondo… io sono paziente ed educata…ma dal momento che qua siamo tutti impegnati…come penso anche te…magari ho un ora di buco e decido di vedermi la puntata…e non voglio perdere quest’ora a tentare di capire perchè non ha i sottotitoli…quindi si, sono arrabbiata…ma questo non da il diritto nemmeno a te di parlarmi male e darmi della maleducata…
    ___________________________________________________

    Alex: A me poco me ne frega se tu hai un buco proprio mentre i subber hanno problemi tecnici. Ripeto, che cavolo vieni a lamentarti qui! xD

    …………………………….

    Itachi: e poi si siete alle mie dipendenze perchè io vengo su questo sito perchè voglio le puntate e i manga puntuali…quindi se hai daffare sono problemi tuoi. hai dei doveri rispettali…fine della storia…
    __________________________________________________

    Alex: Sono alle tue dipendenze? Ma vai viaaa! Ahahahah! Vieni perchè vuoi capitoli ed episodi puntuali? Ahahahah Se mi paghi salto la scuola e te li faccio! Ahahah. Si ho da fare, sono problemi miei, e dato che anche i capitoli sono probemi miei, li faccio quando ho tempo! Vedo che tu non salti il lavoro o la scuola per guardare gli episodi! Trovi quei famosi buchi! Ora dimmi, di quali doveri parli? xD Dimmi che dovere ho nei tuoi confronti! Nemmeno ti conosco! xD I miei doveri sono studiare e essere un cittadino onesto. Poco me ne frega se tu non hai il tuo episodio o il tuo capitolo. Se non ti sta bene, vai dalla concorrenza! E poi si, mi permetto di dirti che sei maleducata e anche molto viziata.

  • itachi’s fan

    Guarda fai un po come ti pare….io penso che se non puoi rispettare i tempi! devi darti all’ippica o rinunciare a fare quel poco che fai per il sito…e non ti permettere di dire che sono maleducata e viziata…perchè nemmeno mi conosci…e secondo….dal momento che avete lo stesso problema sono venuta qui…se no nemmeno ci entravo qui…i capitoli non li fai quado ti pare a te! dove stiamo?? è come se vado a scuola e do i compiti il giorno dopo! INUTILE…

  • Live

    Infatti si chiama scuola dell’obbligo, perchè sei obbligata ad andarci… qui nessuno ti deve niente, quello che fanno qui e su altri siti è tutto gratis.
    L’esempio è: se tua mamma ti regala qualcosa e invece di dartela a Natale te la da il giorno dopo che fai? ti lamenti o la ringrazi comunque?
    Anzi se un amico di tua mamma ti regala qualcosa il 26, ti incazzi con tua mamma per il ritardo?

  • Arthas

    Guardate che nella vita si ottiene tutto e subito senza avere niente in cambio solo se siete mantenuti! Per il resto bisogna lavorare!!
    Qui la gente vi da la roba gratis e voi vi lamentate anche? Ahahah! Mi fate ridere!
    Ma andatevene da un’altra parte se non vi va bene! State pur certi che nessuno sentirà la vostra mancanza! XD

    Alex, mettitti il grembiulino da domestica!

  • Grazie Live e grazie Arthas.
    Purtroppo mi permetto di dirti che sei maleducata e viziata. Non ti conosco, hai ragione. Ma se uno viene a criticare quello che faccio GRATIS, per passione e non perchè devo qualcosa a qualcuno, lo dico!
    Io sai a chi devo qualcosa? A coloro che malgrado i miei problemi personali per i ritardi, sono sempre qui a fare i complimenti per il lavoro che faccio. Dinnanzi a quelle persone mi inginocchierei. I capitoli non li faccio quando voglio io? Dove siamo? Siamo su Komixjam, il MIO sito non il TUO. Da oggi decido che tu dormirai per terra a casa tua. Ho deciso così. Tu a casa tua non dormi dove ti pare a te! Dove siamo?

    PS: ma vai a lamentarti con la Panini? Loro fanno ritardi eppure li paghi comunque!! E vieni a lamentarti qui perchè i capitoli che ragaliamo escono in ritardo? Ma poi in ritardo cosa??? Mica c’è una data precisa! Pensa che tu li leggi prima dei Giapponesi stessi! Vedi di informarti!

    Scusate se ho mostrato questo lato di me che in genere tengo nascosto perchè sono una persona molto solare e scherzosa, ma certe cose, da bambine viziate, mi fanno proprio arrabbiare.
    Ringrazia di non aver trovato Ciampax se no ti avrebbe fatto piangere con i suoi commenti xD

  • itachi’s fan

    che sono maleducata lo vai a dire a tua sorella…poi…passione di cosa?? che ogni volta che esce il capitolo metti commenti che non centrano un cavolo con il capitolo o con naruto in generale…qundi passione di cosa!??! io sono appassionata e non mi va di sentire commenti del cavolo su te e i tuoi amichetti…e poi no! i capitoli non li fai quando vuoi te! se no ti consiglio di lasciar perdere il sito e tutto! io non sono una bambina…e non mi frega niente degli amici tuoi….non ho la lacrima facile…anzi…in questi messaggi mi sono un po censurata proprio perchè non vorrei ofendere…fai un po come ti pare…non mi importa del tuo cosiddetto “lavoro”.

  • Frii

    Il link non funzioan :(.