Naruto 357 – Episodio e Recensione

di Nick90 1

Buonasera e benritrovati per l’appuntamento settimanale con Naruto, qui su Komixjam.
Nonostante il salto di qualche episodio ci ritroviamo ancora nella saga non tratta dal cartaceo dedicata a Kakashi. Il titolo è tutto una promessa: andremo ad assistere al primissimo incontro tra l’argenteo erede della Zanna Bianca e un undicenne Itachi. Per questa nuova puntata abbiamo anche delle nuove opening ed ending, con tanto di spoiler già dal primo secondo. Detto questo, è da un po’ che non si vede Naruto in Naruto animato.

Saga dell’ANBU Kakashi – Il ninja che vive nell’oscurità

Titolo: Un Uchiha Anbu

Riassunto: Gai non regge più l’indifferenza di Kakashi. Ferito nel suo orgoglio e preoccupato per il suo eterno rivale, il futuro maestro sopracciglione si rivolge direttamente al Terzo Hokage. La sua è una espressa richiesta di entrata negli Anbu. Ricevuto un secco no da Sarutobi, Gai si propone anche da Danzo, ma la risposta è la stessa, a lui manca qualcosa per assumere tale incarico. Anzi Danzo stesso ha indicato una nuova recluta, adatta ad esercitare il ruolo di Anbu della Foglia.

Kasashi, leader del team Ro, e Kinoe/Tenzo/Yamato, suo subordinato, si apprestano ad accogliere nel loro gruppo il prescelto da Danzo: Uchiha Itachi, destinato ad entrare nella storia di Konoha in quanto è il più giovane shinobi a divenire un membro della squadra speciale.

Il nuovo arrivato si ritrova però in una situazione intricata e molto delicata. Al suo clan spetta la sicurezza interna del villaggio e suo padre Fugaku Uchiha, capo della polizia della Foglia, ci tiene a ricordare quanto su scritto al proprio figlio maggiore. La sua posizione all’interno delle trame più segrete di Konoha è di vitale importanza per il clan Uchiha, rimasto emarginato dal resto del villaggio…

Ringraziamo come ogni settimana i Bkt per il loro ottimo episodio settimanale.

Commenti (1)

  1. c’� da dire che in generale questi filler si dimostrano piacevoli in media! l’introduzione del personaggio di itachi � decisamente gradita, soprattutto per i dettagli che vengono narrati: vedi il fatto che kakashi e itachi sono stati compagni di team e kakashi, in un certo senso, maestro di itachi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>