Naruto 236 ITA

di Nick90 2

Solite menate filler. Precisiamo che questa settimana Naruto è in pausa, anche il manga se non erro. Questo è l’episodio precedente che non ho potuto portarvi la settimana scorsa.Episodio non degno di nota come consuetudine da un paio di mesi a questa parte. Si fa sempre più difficile reggere sti filler.(Rimane il vecchio header per ora, che ho problemi con il pc. Mi tocca riformattare tutto, prometto di farlo presto. :/)

Titolo: Compagni su cui contare

Riassunto: Mare aperto. Naruto & Co. sono in viaggio verso il villaggio delle Nuvole. Viaggio infinito, oserei dire.
Il nostro eroe se la dorme beatamente sullo scafo. Risvegliato da una coccinella, il nostro si sente in dovere di ricordare qualcuno riguardante gli insetti. Chi sarà mai questo fantomatico e incosapevole individuo?

Konoha. Shino è alle prese con tre marmocchi, suoi allievi. I tre preoccupati per l’imminente guerra con l’Akatsuki, si chiedono se anche il loro schivo maestro provasse paura. Ebbene, il nostro amico degli insetti risponde di sì. Ma, dopotutto, è convinto che ne uscirà comunque vivo: perché ha degli amici di cui fidarsi.

Konoha, qualche anno prima. Shino Kiba e Hinata sono sulle tracce di un fuggitivo. Kiba e la Hyuuga avanzano in prima fila viste le loro tecniche a corto raggio e l’abilità nel corpo a corpo. Shino rimane indietro pronto a sferrare un forte attacco a lunga gittata. Ma il criminale capisce tutto e atterra Shino,accusandolo di essere troppo debole per fare il ninja. Il tipo fa in tempo a svignarsela.
Raggiunta Kurenai, Kiba e Hinata fanno rapporto. Si viene a scoprire che il fuggitivo era un jonin rinnegato del villaggio della Cascata, non certo un avversario del loro livello. Shino, colpito nell’orgoglio, è rimasto a casa. La sua intenzione è allenarsi nel Taijutsu. E anche quella di Kurenai e allievi…

Ringraziamo i Bkt per il loro episodio settimanale, amen.

  • ningen

    Ma porcaccia la miseria, sembra che almeno fino al 15 dicembre ci saranno ancora filler. Ma quando cacchio finiscono?

    • shika

      12.12.2012 :alien: