Naruto 233 ITA

di Nick90 7

Yo. Se il manga si fa sempre più intricato, stesso discorso non si può fare per l’anime, che straborda da qualche mese di filler pesanti e futili. Però adesso abbiamo l’Hd in maniera stabile, o almeno così pare. E non so più che dirvi, ergo buon appuntamento settimanale con l’anime di Naruto, che ufficialmente ha altri 3 filler in programma. Incrociamo le dita. (Rimane il vecchio header per ora, che ho problemi con il pc :/)

Titolo: Il falso Naruto

Riassunto: Naruto Aoba Yamato e Gai sensei sono costretti ad interrompere il loro viaggio marino per proseguire a piedi. Durante il viaggio verso il prossimo porto, in una foresta, si imbattono in un grosso omaccione munito di altrettanto grossa clava. Pare che in questi boschi si aggirino degli impostori. E Naruto & Co. ne hanno appena incontrato uno.

Stupore sorge quando il criminale svela il suo nome: Uzumaki Naruto, l’eroe di Konoha. Lo stupore viene presto sostituito da una grassa risata, l’unico che non sembra divertirsi è proprio il nostro buon Naruto, costretto ora a sfidare l’imbroglione per ribadire una volta per tutte l’autenticità del proprio nome.

Come era facile prevedere Naruto ha vita facile e l’omone si ritrova presto con qualche bernoccolo e ben legato da una corda. Fa la sua apparizione un altro individuo che era sulle tracce dell’omone, accusato di essere un ladro. Naruto stufo di questa scena, molla il bandito nelle mani del nuovo arrivato e riprende il viaggio con i fidi compagni.
Il nuovo arrivato, contrariamente a quello che i ninja di Konoha pensavano, non è un poliziotto, ma bensì un complice dell’omone catturato da Naruto. Anzi pare essere addirittura la mente di tutto. Infatti il suo obiettivo è diventare famoso sconfiggendo Naruto Uzumaki, eroe della Foglia, ed è per questo che aveva incaricato il povero Banna a commettere furti sotto falso nome…

Ringraziamo i Bkt per il loro episodio settimanale, (r)amen.

  • ningen

    Considerando dove arrivato il manga, e dove invece arrivato l’anime rispetto a questo, ci sarebbe abbastanza materiale per continuare con la storia principale. Evidentemente gli auotori non sono dello stesso avviso.

  • gcesare89

    salto questo e il prossimo

  • shika

    no il prossimo devi vederlo special animation

    • hinata-chan

      Special animation??? Che significa?

  • gcesare89

    ahhhhhhhhhrrrrrrrg no

  • bluclaudino

    Per c’ da dire una cosa; la guerra sar ancora lunga, e mettersi a fare dei filler in mezzo alla guerra perch ci si avvvicinati troppo sarebbe un sacrilegio! Quindi vogliono portarsi molto lontano sin da subito per avere poi un flusso continuo di capitoli..

    • IlSenSei

      unica cosa positiva di questi filler…D: