Naruto 231-232 ITA

di Nick90 14

Pardon pardon pardonatemi. La scorsa settimana ho saltato il consueto appuntamento con i filler di Naruto, convinto che nella patria dei ninja facessero un salto settimanale. Quindi, rieccoci qui con ben due episodi filler del nostro biondo ninja preferito. Preferito, naturalmente, tra tanti altri biondi ninja. Spero entro la prossima settimana di mettere a posto il pc, così cambiamo sto header benedetto che è su da un mese a questa parte. E, boh, sparatevi sti fillerazzi, dove almeno rivedremo in azione qualche altra vecchia gloria. Fonti wikipedia dicono che ne avremo per un altro mese, di buono c’è che almeno Bleach ha ripreso normalmente.(Rimane il vecchio header per ora, che ho problemi con il pc :/)

Titolo: 231 – La rotta sbarrata/232 – Il club per sole ragazze del Villaggio della Foglia

Riassunto: I due membri di spicco del clan Nara sono in riunione da Tsunade sama per i preparativi della guerra che vedrà coinvolti l’Alleanza dei grandi villaggi Ninja e l’Akatsuki.
L’Hokage ripone molta fiducia in Shikamaru e nelle sue facoltà intuitive e intellettuali, affermando che lo vuole a comando delle prime file. Shikaku non batte ciglio.
Nella consueta partita agli scacchi cinesi, padre e figlio si confrontano. Shikamaru sembra più sovrappensiero del solito. Il buon Shikaku, fatto notare che la partita è finita in pareggio, per far distrarre un po’ il figlio dai dubbi che lo affliggono decide di raccomandarlo per una nuova missione. Missione che gli permetterà di rivedere il caro vecchio amico Naruto, divenuto ormai l’eroe del villaggio della foglia.

In missione con Shikamaru vi è anche TenTen. I due raggiungono il luogo ove sostava l’imbarcazione di Naruto Yamato e Gai e, salitici, riprendono con loro il viaggio in cerca di rifornimenti, questo è l’obiettivo della missione. Ma stranamente il viaggio si fa più impervio, strani incidenti si susseguono…

Ringraziamo i Bkt per il loro episodio settimanale, amen. Link 232

  • crisp

    un commento sulla nuova Opening OSCENA :sick:

    • Morzan

      Condivido :sick: :sick: :sick:

      • shika

        Dai, non cos male! :biggrin:

      • crisp

        ora mi chiedo quand che naruto ha imparato la potentissima jutsu di shakira ( IL WAKA WAKA) speriamo kishi ce lo spieghi!!!

      • Morzan

        No ma in un momento cos drammatico della saga ci sta benissimo una sigla dove tutti ballano come dei fessi e volano lanciandosi fulmini e aure di fuoco, proprio azzeccatissimo :tongue:

      • inoshikacho

        TAJUU WAKA WAKA NO JUTSU!!!
        se non altro la sigla mi ha fatto sbellicare :w00t:

  • tregua87

    La uso al posto dell’imodium…

  • Nena88

    definire l’animazione e i disegni della sigla di terza categoria sarebbe un’offesa per la terza categoria…l’anime di naruto penso sia la peggiore trasposizione di un manga mai creata..sono stati rari i momenti in cui mi potevo ricredere.

  • gcesare89

    cmq spero che alla fine del manga faranno una sorta di Naruto kai epurato da filler e cazzate varie

    • ningen

      Basta non guardarli i filler ed ecco ottenuto il Naruto Kai.
      Cmq per ora un pessimo momento per l’anime di Naruto, e non solo per i filler, ma anche per altre scelte nelle saghe precedenti. Diciamo che da un p di tempo a questa parte l’anime diventato veramente brutto :sick: :sick:
      La sigla l’ho ascoltata su youtube ed oribile sia nei disegni che nella musica :sick:

      • gcesare89

        si va beh ma io per cavolate intendo anche gli episodi tipo quello pain vs volpe

      • crisp

        e chi se lo dimentica quel episodo :sick: pain fa delle smorfie che neanche il jim carrey dei tempi d’oro saprebbe fare!!!

      • ningen

        In effetti quello sarebbe da rifare completamente, perch era una cagata pazzesca.

  • ilburchiello

    non capisco davvero che bisogno c’era di tutti questi filler pessimi. mi pare che la saga attuale del manga fornisca spazi intergalattici per inserire dei filler che completino la trama. mah!