Naruto 230 ITA

di Nick90 9

Rieccoci dopo un mesetto, ormai, con Naruto. Ebbene siamo sempre dove eravamo rimasti, ovvero con i fillerazzi che spadroneggiano. Speriamo almeno che le botte che stanno per arrivare siano ben fatte. Lo so, lo so ho spoilerato; ma infine Naruto è un manga di botte quindi non ho detto niente di che. Ah, scusatemi se non ho postato i due filler precedenti, li potete trovare sul sito dei Bkt. L’unica cosa positiva è che questo episodio è davvero stupido, ergo qualche risata riesce a strapparla. (Rimane il vecchio header per ora, che ho problemi con il pc :/)

Titolo: Il contrattacco delle ombre

Riassunto: La nave che sta recando Naruto e compagnia bella nella terra del Raikage, prosegue il suo tormentato viaggio verso la meta.
Stavolta una tempesta travolge la nave. Tutti si danno da fare come meglio possono. Yamato rafforza l’albero maestro, altri ninja sono impegnati al timone. Gai cerca di dare il massimo per non vomitare mentre Naruto, accompagnato dai suoi fidi Kage Bunshin si occupa di eliminare l’acqua dalle stive.

A tempesta andata, ritroviamo Naruto e le sue copie avere un diverbio. Sebbene Naruto ne ha sempre fatto uso sin dal primo episodio che abbiamo visto, sembra non riconoscere loro il giusto rispetto. I cloni non ci stanno. Non più.
Naruto, stufo, decide di chiudere la faccenda una volta per tutta e si appresta a rilasciare la tecnica della moltiplicazione. Ma stranamente i cloni non scompariscono, rimangono in bella mostra sul ponte della nave.
Comincia così una collutazione tra i Naruto. Ad assistere arrivano Yamato, Gai e Aoba. Naruto viene praticamente preso in ostaggio dai suoi stessi cloni, che per liberarlo chiedono di sbarcare su un’isola appena avvistata.

Lo sciopero dei cloni prosegue anche sull’isola, mentre Gai può finalmente trovare riposo dall’estenuante viaggio in mare.

Ringraziamo i Bkt per il loro episodio settimanale, amen.

  • shika

    :sick: i Filler non finiranno mai :alien:

  • io sono l’altro

    scompariscono?!!?
    o_o
    O_o
    O____O
    SCOMPARISCONO?

    :D

  • Furanki

    Colpa dei giapponesi che se li guardano! Quando impareranno a cambiar canale vedrai che la smetteranno di farli. Ma, ahinoi, non accadr mai. I giapponesi si guarderebbero anche 30 puntate di Naruto & co. che giocano a briscola…

  • Devib

    Questo episodio ha un qualcosa di familiare con il comunismo per via della ribellione dei cloni,ma sono solo supposizioni. :ermm:

    • joe

      che c’entra il comunismo di grazia?

  • ningen

    A giudicare dai titoli delle puntate su wikipedia ancora avremo filler per tutto ottobre. Per fortuna che non le guardo ste puntate, altrimenti mi verrebbe lo sconforto.

  • Brezzer

    Execute order 66.. non proprio uguale ma ci sono i cloni