Naruto 220 ITA

di Nick90 2

Bien bien, riprendiamo Naruto. Eravamo rimasti con Kakashi Hokage e Naruto eroe del villaggio, che altro succederà al nostro biondo ninja preferito? E, ancor più esplicitamente, rivedremo un giorno in azione la cara TenTen? E Sasucchia ha finito il giro turistico nel museo degli Sharingan di Tobi? (Rimane il vecchio header per ora, che ho problemi con il pc :/)

Titolo: La predizione del Grande Rospo Eremita

Riassunto: Gerotora, la rana con il sigillo del quarto Hokage, rimembra l’episodio in cui Jiraiya gli chiedeva di consegnare la chiave, appunto, del sigillo a Naruto. Gerotora, dubbioso, chiede consiglio all’anziano e gigantesco vecchio rospo eremita, che dà la sua indicazione, ovvero convocare un’altra volta Naruto al monte Myoboku, cosicchè lui possa predirgli il futuro.

Naruto intanto è in giro per il villaggio, oramai per tutti lui è l’eroe, ma non per Konohamaru e gli altri che tentano in tutti i modi di mettere sotto torchio Naruto, per evitare che si monti troppo la testa. Intanto Tsunade è uscita dal coma e affamata più che mai ingurgita tutto quel che le capita sotto tiro, compreso, quasi, anche il maialino che si tira dietro Shizune. Kakashi tira un sospiro di sollievo, non sarà lui l’Hokage. Felice per la notizia è Sakura che comincia a girare il villaggio per comunicare, per l’appunto, l’uscita dal coma della Quinta Hokage.

Sakura trova Naruta all’Ichiraku, lo avvisa di Tsunade e corre via. Intanto, il biondo ninja si appresta a divorare la sua bella ciotola di ramen, affonda le bacchette le tira su…ma in bocca si ritrova i vermi preparati con tanto amore dalla consorte di Fukasaku: è stato richiamato dai rospi. E adesso si appresta ad incontrare il vecchio rospo saggio.

Tsunade è in riunone con i vertici della Foglia. Alla riunione partecipa anche Shikamaru. Anche Konoha si prepara alla guerra.

Ringraziamo i Bkt per il loro episodio settimanale, amen.

  • wolf

    “sakura trova narutA allIchiraku”XD

  • ningen

    Rassegnati, Ten Ten non la vedremo mai combinare qualcosa di buono. Direi che il personaggio pi insignificante creato da Kishimoto.