Nuova opening ed ending per questo nuovo arco narrativo e per quella che si preannuncia una puntata scoppiettante. Naturalmente mettendo da parte Sakura e i suoi complessi…
Titolo: I sentimenti di Sakura
Riassunto: Killer Bee è al cospetto del sensei Kin, glorioso maestro di musica enka (paragonabile forse ai nostri – ahimè – neomelodici napoletani) e al suo fido animale (un orso, un procione?). Tra una prova e l’altra, e la mancanza di passione nell’espressione da parte del ninja rapper, fa la sua comparsa Hoshigaki Kisame, munito come sempre della sua letale arma Samehada. Proprio la spada sembra aver guidato il nukenin dall’Hachibi.
Si passa subito ai fatti, il ninja dell’Akatsuki si getta all’attacco. Il primo che gli si oppone è proprio il gigantesco Ponta, l’orso procione.
Sakura, insieme a Kiba e Sai, ha raggiunto Naruto: le ha dichiarato il proprio amore. Ma il biondo eroe di Konoha rimane perplesso. Come mai questo repentino cambio di atteggiamento da parte della sua amica? Anche i presenti sembrano scossi, in primis Yamato. Sakura sembra intenzionata a mentire a Naruto, pur di farlo desistere dalla ricerca ossessiva dell’amico nemico Sasuke e dalla famosa promessa di qualche anno addietro. Ricerca che fino ad ora, si è conclusa in nulla di fatto. Ma è Naruto stesso a capire immediatamente le vere intenzioni della collega, arrivando anche a calpestare quelle dichiarazioni d’amore un tempo tanto ambite e attese. Naruto sembra esser finalmente diventato un ninja maturo, mentre Sakura, disposta a perdere anche il suo orgoglio femminile, gira letteralmente i tacchi e torna al villaggio, insieme a chi l’aveva precedentemente accompagnata. Ora l’obiettivo della rosa ninja è rintracciare Sasuke prima di tutti, e porre fine una volta per tutte a questa storia, per il bene del villaggio, suo e di Naruto.
Kisame abbatte Ponta, ma Killer Bee non rimane certo a guardare e si scaglia sul ninja criminale, che sfodera la sua arma…
Ringraziamo i Bkt per il loro episodio settimanale, amen.