Naruto 204 ITA

di Nick90 7

La faccenda si fa più intricata. Vari colpi di scena si alternano in questo scoppiettante episodio. Degne di nota la qualità dei disegni e la fuga iniziale di Bee. La Mizukage rimane con la bocca colante. :blink:

Titolo: La forza dei cinque Kage

Riassunto: Sasuke e il team Taka, sono infiltrati alla riunione dei Kage, con l’intento di cercare Danzou, ma sono finiti nell’incappare nel Raikage e scorta. Ad interrompere la battaglia tra i pilastri del palazzo del summit è Gaara, il Kazegake di Suna. Lo scontro furioso tra i due è costato un braccio al Raikage e un dispendio esagerato di chakra da parte di Sasuke (dovuto all’utilizzo prolungato di Susanoo), colpito anche più volte dall’avversario.
L’Uchiha ne approfitta per una mossa diversiva e tentare così la fuga. Mossa riuscita, ma che praticamente sacrifica Juugo e Suigetsu, abbandonati al loro destino. Karin e Sasuke, quindi, si apprestano alla stanza del summit, luogo dove finalmente troveranno Danzou

Killer Bee, intanto, emerge dalle acque del lago che qualche tempo prima si erano fatte scenario della battaglia tra il Jinchurriki e l’Uchiha. Grazie a quest’ultimo è finalmente riuscito a sottrarsi al controllo asfissiante del fratello Raikage, e adesso è in grado di poter realizzare il suo sogno, incontrarsi con il grande maestro ninja di musica enka Kin

Naruto, non crede alle sue orecchie. La storia raccontata da Tobi, la rivalità tra Naruto e Sasuke come destino già scritto, l’odio di Sasuke causato dalla perdita di Itachi lo hanno scosso ulteriormente. Ora Tobi è sparito, lasciando a mani vuote Kakashi e Tenzou.

Sasuke fa la sua entrata al summit. Danzou, d’altro canto, approfitta dell’intromissione dell’Uchiha per sottrarsi al controllo di Ao e scappare, seguito dalle sue guardie del corpo. Ao si catapulta all’inseguimento dell’Hokage. Stessa cosa vorrebbe fare Sasuke. Vorrebbe. Infatti, gli si para davanti la bella Mizukage, bloccandogli letteralmente la strada con la sua abilità innata della lava…

Ringraziamo i Bkt per il loro episodio settimanale, amen.

  • Engelium

    vi prego cambiate quell’immagine…. sto rotolando dal ridere a certi pensieri :lol: (che poi in effetti la mizukage :angel: )

  • gcesare89

    nel manga in b/n rende ancora meglio l’immagine sopra (o peggio?) cq puntata impeccabile

  • noone

    malizia a parte, una donna bellissima :heart:
    e bella puntata, di gran qualit sia i disegni che i contenuti, che i dialoghi

  • Confermo l’ottima puntata. Di solito quando si migliora l’animazione, ne va a perdere la qualit del disegno (esempio: certi episodi contro Pain). Stavolta invece i disegni erano buoni ed alcuni molto belli.
    La scena di Sasuke che va per i corridoi alla ricerca di Danzou, l’arrivo e il duello contro i vari nemici stata superba.
    La parte di Akatsuchi e dello tsuchikage che fanno quelle tecniche per liberarsi dello Zetsu bianco non la ricordo, non sar mica filler?

    Poi, quando compare Madara sempre una goduria… ok, finora come combattimenti non avr mai fatto un piffero, ma quando si mostra fa sempre un certo effetto.

    P.S. secondo me la tecnica dello tsuchikage contro Sasuke consiste nell’usare il vento e imprigionare in un cubo d’aria il nemico, poi all’interno usare la polvere per disintegrarlo e farlo esplodere come se la polvere staccasse le cellule del nemico l’una dalle altre

  • hinata-chan

    Che bello, hanno rimesso il Pain’s theme…. mi piace un monte :happy:

  • gcesare89

    …peccato per come finir questa saga (evito gli spoiler )

  • ningen

    Bella puntata, ma come al solito Sasukkio salva la pellaccia. La Mizukage davvero temibile, ed ha fatto abbassare la cresta a quello sbruffone di Sasukkio, anche lo Tsuchikage sembra possedere tecniche abbastanza potenti. Cmq che ci crediate o no, dal manga non avevo capito la tecnica dello tshchikage pensavo che il cubo era scagliato contro Sasukkio, invece era tutta un’altra cosa. La prossima puntata sar molto importante per il proseguire della storia.