Naruto 193 ITA

di Anna Recchia 8

Naruto Shippuden 193

Ancora un altro filler per Naruto, questa volta alle prese con un fantasma!


Titolo: L’uomo che morì due volte

Riassunto: Konoha dopo l’attacco di Pain. In questo episodio è una fotografia a scatenare i ricordi di Naruto. Il flashback ci riporta indietro nel tempo, quando a reggere il villaggio c’è ancora il terzo Hokage e Naruto è allievo del maestro Kakashi.

Tornando a casa in una sera piovosa Naruto cade in un burrone ritrovandosi di fronte a una roccia con un sigillo, incuriosito cerca di leggerlo, c’è scritto un nome, Kisuke, ma Naruto finisce col strapparlo dalla roccia.

Tornato a casa con il sigillo in tasca va a letto, ma i suoi sogni sono interrotti dall’incontro col fantasma di un uomo che non ricorda nulla del suo passato, a cominciare dal proprio nome. Naruto intuisce che lo spirito dell’uomo deve essere in qualche modo collegato al sigillo che ha strappato dalla roccia e decide di aiutarlo a recuperare i propri ricordi.

Le indagini nel villaggio non portano a nulla perché nessuno sembra conoscere Kisuke; nemmeno il terzo Hokage può aiutare Naruto nella sua ricerca in quanto è impegnato in una importante riunione per l’approvazione del piano di sicurezza elaborato da Sabiru, un ninja facente parte della Divisione Tattica della Difesa del Villaggio.

È Sakura ad aiutare il giovane ninja della foglia dicendogli di aver letto il nome di Kisuke all’ospedale. Qui infatti Naruto e il fanstasma di Kisuke trovano il corpo dell’uomo in stato di coma, ma questi non riesce a ricordare come ciò sia avvenuto.

Ottenuto l’indirizzo di casa dell’uomo, i due vi si recano nella speranza di trovare qualcuno, ma la casa di Kisuke è stata distrutta da un incendio nel quale sua moglie ha perso la vita.
Un tulipano cresciuto tra le macerie, il fiore preferito della moglie di Kisuke, farà sì che l’uomo ricordi la sua storia, mettendo in guardia Naruto contro un imminente pericolo che minaccia il villaggio della foglia.

Sabiru infatti non è chi dice di essere e Naruto dovrà intervenire per far emergere la verità.

A partire da ora, tutti gli anime di KJ non avranno più il link diretto al download, ma bensì il link che vi indirizza al team che si occupa dei fansub. Potete comunque accedervi senza registrazione, che, ricordo, è comunque gratuita.

Link pagina episodio: Naruto 193 by BinKan Team

Immagini:

  • J.Ph

    Ma non si sa ancora quando debbano finire sti dannati filler?

  • AnnaRecchia

    Ancora non si sa, di sicuro ce ne sono altri 3.

  • Rufy86

    Oh ma andiamo! si raggiunto l’inverosimile!

  • matt

    Perch non fanno incontrare Naruto con Babbo Natale ? Io direi che nei filler ci st bene !

  • ningen

    il prossimo episodio sar: “l’uomo che usciva la gente”

    • albbyyyyyyyyyyy

      ahahahahahhaha grandeeee!!!!!!

  • datzu

    ahahahaha

  • chopper king of pirates

    qui che uno pu dire che gli manca il manga ed in crisi d’astinenza?