Naruto 192 ITA

di Nick90 1

Naruto Shippuden 192

Approfitto dell’ennesimo filler di Nasuto per farvi gli auguri di una Buona Festa del Sole.

Titolo: Neji Gaiden

Riassunto: Konoha post attacco di Pain. La ricostruzione prosegue. Anche Hinata dà il suo contributo nel guarire i feriti. Neji, intanto, si aggira tra le tende. Viene fermato dal team di Konohamaru. Il giornalino dell’accademia ninja ha bisogno di un articolo sull’eroe del villaggio, Naruto. Il Jonin comincia a narrare un aneddoto riguardante l’attacco di Orochimaru, durante la famosa e interrotta selezione dei Chunin.

Neji, intento a riprendersi dalle mazzate prese durante lo scontro con Naruto, viene raggiunto da TenTen. Il giovane Hyuuga ha avuto anche un incontro chiaritore col suo capoclan, il padre di Hinata, sulla questione delle casata principale/cadetta. Ma appena usciti dall’infermeria, ha inizio l’attacco di Orochimaru.
All’arena dove si svolgevano le selezioni tutti sono stati addormentati tramite un jutsu, tranne un vecchio facente parte del clan Hyuuga: Hinata è stata rapita da due shinobi della Nuvola. TenTen nel frattempo risveglia Kiba e Akamaru. I tre si mettono immediatamente sulle tracce dei due ninja. Il tutto, mentre, Naruto e gli altri sono sulle tracce dell’indemoniato Gaara.

Neji, TenTen, Kiba e Akamaru sono quasi a ridosso dei rapitori. Ma finiscono nel cadere in una trappola. TenTen decide di rimanere indietro, dando così la possibilità agli altri due genin di proseguire oltre. I due hanno raggiunto Hinata, ma sono indecisi sul da farsi, gli avversari sembrando molto forti. Kiba, però, non indugia oltre e si tuffa nello scontro. Con un diversivo riesce a riprendersi Hinata e a scappare, ma i due shinobi rapitori, interessati al Byakugan, non mollano così facilmente l’osso…

A partire da ora, tutti gli anime di KJ non avranno più il link diretto al download, ma bensì il link che vi indirizza al team che si occupa dei fansub. Potete comunque accedervi senza registrazione, che, ricordo, è comunque gratuita.

Link pagina episodio: Naruto 192 by BinKan Team

Immagini:

Ein arrifo cari pampini.

  • matteo

    tntauguri bellihttp://www.komixjam.it/wp-includes/images/smilies/cheerful.png