leonardo.it

Naruto 163 ITA


Di: Nick90 | 04/06/2010
57

Naruto Shippuuden 163

vlcsnap 2010 06 04 14h36m27s76wewew.png Naruto 163 ITA

Mamma mia! Questi cominciano a darsele di santa ragione!!!

Titolo: Esplosione! La Modalità Eremitica

Riassunto: Pain ha distrutto l’intero villaggio di Konoha!
Gli abitanti del villaggio sono comunque in salvo, grazie all’Hokage! E sulle macerie è appena stato evocato Naruto!

Pain, che stava per lasciare il villaggio, fa marcia indietro. Tutti e sei sono ora posizionati sul campo di battaglia, di fronte a Naruto!
Ma tra i due si intromette Tsunade, pronta a sacrificarsi per il bene del villaggio! Pain non si fa alcuno scrupolo e la attacca direttamente! Prontamente Naruto con un rasengan distrugge Pain (Regno degli Ashura), lo stesso Pain che Kakashi aveva precedentemente sconfitto!!!
Fatta allontanare Tsunade, ormai allo stremo, Naruto prosegue il suo contrattacco! Ora è il Pain evocatore (Regno Animale) che si contrappone a Naruto, con le sue maestose evocazioni. Saranno Fukasaku, Gamabunta e gli altri rospi a vedersela con loro. Naruto continua ad avanzare nell’intento di terminare immediatamente lo scontro!

Gli si contrappone il Pain “aspiratore di ninjutsu” (Regno Spiriti Bramosi) e nonostante le prime difficoltà dovute al Rinnegan, Naruto, sfruttando il chakra naturale e il Kumite, atterra l’avversario!
Ne rimangono altri quattro!
E Naruto sembra pronto a sfoderare il suo asso nella manica!!!

Download: Naruto 163 By BinKan Team

Immagini:

vlcsnap 2010 06 04 14h36m33s144.png 150x150 Naruto 163 ITA

vlcsnap 2010 06 04 14h36m43s233.png 150x150 Naruto 163 ITA

vlcsnap 2010 06 04 14h36m59s131.png 150x150 Naruto 163 ITA

vlcsnap 2010 06 04 14h37m54s177.png 150x150 Naruto 163 ITA

vlcsnap 2010 06 04 14h38m47s179.png 150x150 Naruto 163 ITA

vlcsnap 2010 06 04 14h38m55s248.png 150x150 Naruto 163 ITA

Di Nick90, Pubblicato il 4 giugno 2010 Condividi
Categorie: Anime, Subs
Tags: Anime,  Naruto,  naruto shippuden,  Subs, 

Articoli CorrelatiTorna all'homepage

Naruto 359 – Episodio e Recensione

Naruto 359 – Episodio e Recensione

Buon venerdì sera e buon weekend pasquale, fans di Naruto e non, frequentatori di Kj e lettori di tale articolo. Prosegue inesorabile la saga realizzata sul passato di Kakashi Hatake. Già leggendo il titolo dovreste aver capito cosa andremo a vedere in questo episodio. Detto questo, passiamo ad un appunto personale tecnico su tale puntata:

Naruto 358 – Episodio e Recensione

Naruto 358 – Episodio e Recensione

Buon venerdì sera e ben ritrovati per questo nuovo episodio di Kakashi: The Origins. Ordunque prosegue il racconto del passato di Hatake Kakashi, albino jonin capitano del team di Naruto & Co., nonché uno dei papabili durante la sesta assegnazione del premio Hokage. Titolo poi andato al buon Danzo, che rivedremo più agguerrito e sanguinolento

Naruto 357 – Episodio e Recensione

Naruto 357 – Episodio e Recensione

Buonasera e benritrovati per l’appuntamento settimanale con Naruto, qui su Komixjam. Nonostante il salto di qualche episodio ci ritroviamo ancora nella saga non tratta dal cartaceo dedicata a Kakashi. Il titolo è tutto una promessa: andremo ad assistere al primissimo incontro tra l’argenteo erede della Zanna Bianca e un undicenne Itachi. Per questa nuova puntata

Naruto 352 – Episodio e Recensione

Naruto 352 – Episodio e Recensione

Buonasera, buon week end e ben ritrovati con l’appuntamento settimanale qui su Kj dedicato all’anime di Naruto. Ci ritroviamo con il quarto episodio della minisaga dedicata a Kakashi Hatake, molto probabile anche che non sia l’ultimo (fonte Wikipedia). Stavolta l’argenteo shinobi dagli occhi diversi avrà a che fare con una vecchia conoscenza di Naruto, Sakura

Naruto 351 – Episodio e Recensione

Naruto 351 – Episodio e Recensione

Buon venerdì sera komixjammers e ben ritrovati con questo 351esimo appuntamento con Naruto Shippuuden animato. Prosegue il viaggio nel passato con Kakashi, di come è entrato a far parte degli anbu e, in particolare in questo episodio, di come è venuto a contatto con il futuro capitano del team 7, Yamato (o Tenzou). Questa minisaga

57 commenti

  • WhiteRaven

    Primo! grazie komixjam! :ninja:

  • Nick90

    bell’episodio! vi linko la pag di wikipedia dove sn spiegate le caratteristiche dei 6 pain STATE ATTENTI ALLE DESCRIZIONI DEI SINGOLI PAIN, CONTENGONO SPOILER NELLE LORO PARTI FINALI!!!
    http://it.wikipedia.org/wiki/Rin%27negan

  • neji-kun87

    bel episodio grazie ragazzi…

  • ningen

    Bella puntata peccato finisca sul piu bello… dovremo aspettare un’altra settimana per la prossima… :sad:

  • Dario

    stupenda sta puntata!! :happy:

  • chopper king of pirates

    ke puntatoneeeeeeeeeeeee!!!FIGHERRIMO direi! :w00t:

  • eibon

    che delusione!!!!!!!!!
    uno dei pezzi più fighi me lo riduce a 4 disegni messi in croce… primo fra tutti il momento dell’immagine del post. Mi aspettavo di molto meglio per una cosa del genere… e invece nessuna emozione. Vedere la pagina del manga e vedere quell’imagine è stata la stessa cosa. Due immagini ferme… mah! speriamo bene per l’inizio della prossima puntata :unsure:

    • jacopo

      STRAQUOTE!!!!

    • Dario

      non ho letto il manga ma non capisco cosa non ti sia piaciuto della puntata..

      • Oni

        @Dario: proprio perchè non l’hai letto non puoi capire :dizzy:

        Concordo in pieno con eibon cmq, mi aspettavo molto di più riguardo l’animazione del primo rasengan, tipo rallentamenti di immagini e musichetta di suspance… credevo che questa puntata l’avrei vista con mille brividi addosso, invece niente :\

    • http://vitosalvatore.com Skeden

      Concordo, per me è stata l’unica delusione nella puntata.

  • ningen

    Bhe in effetti in alcuni punti sembrava identico al manga, ma ciò non vuol dire che sia da buttare. A me è piaciuta la puntata…

    • http://www.lineadiconfine.it Alexduker

      :w00t: capitolo stupendo!! e stato molto emozionante e quindi quoto a ningen!! e vero ci saranno dei difetti ma a me quando a fatto le tecniche tipo rasengan, futoon, mi a fatto venire la pelle d’oca.

  • Tenkaichi

    In questo punto il manga mi aveva esaltato tantissimo,e l’anime puntualmente ha rovinato tutto. :sick:

    • dream

      ti aveva esaltato perche avevi l’effetto sorpresa qui i primi 10 minuto sono inutili ma poi recupera alla grande

  • .:Blaze:.

    Non è vero, bello a modo suo il manda, bello a modo suo l’anime…

    Comunque ho scoperto di conoscere anche io l’arte del vento e di aver più volte eseguito il:
    Fuuton – Onara XD
    Stupendo!!!

  • battax

    Quasi un anno e mezzo fa, quando ho letto questa parte del manga, ho pensato che non vedevo l’ora di vederla in versione anime: be’, GASA DI BRUTTO!!! L’unica cosa è che per riempire i 20 minuti si perdono un po’ nei dialoghi, soprattutto nella 1^ parte, ma quando Naruto compare sopra i 3 rospi dopo le lacrime di Sakura, o quando distrugge il Pain marionetta, o la fine dove lancia il rasenshuriken… Vale tutto il tempo che l’ho aspettato! Ed il meglio deve ancora arrivare! (SPOILER: Hinata…)!

    • Dario

      evita sti spoiler.. se uno legge quello che hai scritto è impossibile che dopo aver letto Spoiler non legga anche la parola successiva.. e che cazzo!!
      almeno scrivi subito: “questo commento contiene spoiler” così uno evita di leggerlo.. :getlost:

  • Omnislash90

    Grazie per l’episodio ma anch’io mi reputo deluso dall’anime. La prima volta che ho visto l’immagine di copertina nel manga mi sarò fermato 120 secondi a rimirare quel capolavoro. In più ti sentivi ardere dalla commozione per il quinto. Tutte emozioni insomma che l’anime non ha saputo rendere al meglio.
    Il punto più doloroso, lo ripeto, è stato guardare il monologo di ebisu qualche puntata fa: scandaloso!!

    La più bella parte del manga di naruto meritava più attenzione! Sono costernato! :cwy:

  • http://www.komixjam.it/forum/members/caesar-vii-497.html Caesar VII

    Ma rendetevi anche conto che la prima volta è sempre quella in cui certe emozioni sono più accentuate… Logicamente, sapendo già come va a finire, non si provano le stesse emozioni della “prima volta”… in questo gli anime, giocoforza, non potranno mai battere il manga….
    A volte non capisco proprio cosa pretendiate dagli anime… :getlost:

    • http://vitosalvatore.com Skeden

      Bisognerebbe inventarsi qualcosa che cancella la memoria! Mia sorella l’ha già di suo! Si può rivedere intere serie perché tanto non ricorda nulla e può provare le stesse emozioni! Invidia!!!!!

    • http://www.artedelweb.it Andrea

      Assolutamente d’accordo!
      Infatti, per me che questa parte del manga non ho letto, l’anime è sembrato davvero ben fatto!

  • Shin

    Sono in disaccordo con Caesar.

    Da esperti (e giapponesi) animatori e cultori della grafica computerizzata, mi sarei aspettato un lavoro ben più accentuato in molte scene.

    Esaminando il capitolo:

    A. Allungare il brodo mostrando la situazione dei componenti di Konoha ci sta molto e questo lo apprezzo. Sul manga viene trascurata la loro presenza, qui invece fa effettivamente capire lo sforzo compiuto da Tsunade nel parare le chiappe a tutti.

    B. Il tema musicale durante i combattimenti è ben strutturato. Ci sta in fondo, non esigevo una musica terronissima (anche se ci stava); a quello ci penseranno poi gli AMV.

    C.
    1. La scena riguardante la morte dell’Ashura Pain è fatta malissimo, ma veramente tanto tanto male. Innanzi tutto il modo in cui si muove il Pain stesso… io lo avrei rifatto da un altra angolatura, un pò come han fatto con il combattimento di Jiraya.
    2. In secondo luogo la scena in cui l’Ashura mostra gli artigli verso Tsunade dura esattamente 2 Frame. Rendiamoci conto DUE FRAME. Quando ho letto il manga, son rimasto fisso su quella scena per quanche secondo, proprio per darmi la suspence. Inoltre avrei aggiunto un Motion Blur così da rendere più fluida la cosa. Inoltre avrei aggiunto due singoli frame, ossia dove si vedono i piedi di Naruto che scompaiono…
    3. Il rasengan di per se non si vede, è coperto dai detriti del corpo, a differenza del manga che è ben marcato.
    4. Non sono state minimamente disegnate le scie di fumo ai piedi del Pain, questo è un gran bel difetto. Così sembra che l’Ashura sia in grado di volare, invece sfrutta un sistema a propulsione.
    5. I frame successivi durano esattamente 15 colpi. E in ognuno c’è una scena diversa: dal volto di Tsunade, a quello dell’Ashura, all’occhio stesso della Kage, fino a mostrare Naruto con le ombre di Jiraya e del Quarto dietro di se (cosa che invece avrei fatto durare molto di più, magari con un animazione differente. Così sembra proprio di vedere il fumetto sotto presentazione di PowerPoint).

    D. La scena di Gamakichi che scende dal cielo l’avrei fatta meglio. Avrei studiato un movimento tipo Cinema.

    E. Il modo in cui termina l’episodio è orribile.Perchè bloccarlo nel momento in cui lancia il Rasenshuriken? Non da poi così tanta suspence perchè si sa il suo potere. Io lo avrei bloccato al momento della creazione, o come accade nel manga, nel momento in cui crea i cloni e ancora non si vede nulla, proprio perchè chi non segue il fumetto si chiede “Ma cosa starà facendo?”. Così invece rovinano tutto… tra l’altro la sfumatura ad effetto è proprio orribile

    • Tenkaichi

      Ti stimo!

    • indefine

      Sono contento che qualcuno giudichi questo episodio come me…..
      DICIAMOLA TUTTA: E mancato il “patos”…. nessuna musica di sottofondo(se ne sente la mancanza sopratutto quando si vedono il quarto e jiraya alle spalle di Naruto…),nessun flashback….. :sick:
      Insomma praticamente le scene del manga colorate….!!!(che fra l’altro si potevano vedere già da mesi su you tube….) :shocked:
      Mah…. speriamo bene per il proseguo….. speriamo che non rovinino delle scene di “dialogo”(chi ha letto il manga mi capisce…) epiche!

      • Oni

        Spero lo stesso anche io, se quello a cui penso è quello a cui ti riferisci. Per quella parte dovranno lavorarci abbastanza perchè se lavorano quanto hanno lavorato per questa puntata allora siam messi malaccio…

    • Dumah Brazorf

      Ahe ha usato il rasengan per sfasciare la marionetta? Non me n’ero neanche accorto.

    • grano_89

      La vedo come te.

      Il punto in cui il pain attacca tsunade è fatto davvero da cani. 2 secondi scarsi, tanto che avevo pensato ad un errore di scaricamento.

      Anche quello dove scaglia il rinoceronte mi ha fatto… scatarrare.
      Fosse stato per me, sarebbe stato meglio che una volta arrivato, lo avesse solo rallentato, per poi lanciarlo, ma facendo vedere un minimo di fatica, tipo con un sollevamento più lento, oppure con un primo piano su di lui che stringe i denti e che poi lo lancia.
      Se proprio dovevano farlo fermare completamente, ci sarebbe stato un naruto leggermente tremante che lo frenava, per poi un piccolo sollevamento a scatti e poi il lancio. Magari con sotto la traccia -The raising fighting spirit

      Posso dire tranquillamente che le animazioni delle serie vecchie e dei vecchi combattimenti sono fatti decisamente meglio.

  • giowgio

    Pensavo steste esagerando… mi son detto “ma dai, è un momento troppo cool del manga, proprio questo devono andare a rovinare?” Proprio questo.

  • eibon

    Shin hai tutta la mia stima e la tua analisi è pressocchè perfetta =)
    Ad ogni modo: cosa pretendo da un anime? che ci sia l’animazione ad esempio. Mi sarebbe piaciuto vedere un movimento, anche velocissimo, di Naruto che prende la testa di pain e la sfascia a terra. No? Immaginando la scena mentre leggevo il manga è stato decisamente più emozionante.
    Per farvi un paragone praticamente identico (roba che ho pensato già alla lettura del manga di Naruto): in One Piece quando Rufy si sbarazza di Iena Bellamy succede esattamente la stessa cosa. Nell’anime il risultato è stato nettamente più figo, nonostante i pochi disegni utilizzati. Provate ad andar a recuperare la puntata 151 di One Piece e giudicate voi la differenza.
    O per fare un paragone con una scena diversa, ma di Naruto. Ricordate la scontro con Gaara, quando Naruto fa la trasformazione con Gamabunta? E diventa la Volpe (Kyuubi)? beh, lì è stato una dei momenti più belli delle due serie secondo me. La zampa della volpe che usciva dal fumo della trasformazione è stata una cosa epica!!! mi pare che fosse l’episodio 79.
    Ripeto: questo episodio è stato una grande delusione e sono contento di sapere che in molti la pensano così

    • eibon

      giusto per intenderci:
      http://www.youtube.com/watch?v=Psuw0ucreSc
      andate a 5:33…
      c’è una bella differenza di realizzazione tra questo e Naruto, no?
      saluti =)

      • Nick90

        bah…a me nn è dispiaciuto come hanno realizzato questo episodio, anzi, il fatto che naruto in un unico fermo immagine distrugge un Pain sottolinea molto il suo netto miglioramento! :wink:

      • joe

        mo pure nelle puntate dell’anime vi mettete a fare i paragoni con op…senza parole :pouty:

      • eibon

        @joe:
        non capisco perchè tu debba rimanere senza parole… mi sembra legittimo fare paragoni considerando che la scena è identica ed è stata realizzata in modo completamente diverso…
        ad ogni modo il paragone non è con OP. E’ solo un caso che OP abbia una scena uguale a quella di Naruto. Mi sembra solo evidente la differenza tra le realizzazione degli scontri. Ma almeno l’avete guardato il video che ho messo per capire dove si vuole andare a parare?

      • joe

        chi frequenta kj da un po’ ha avuto esperienza di dove si va a finire facendo paragoni fra manga \ anime per dire che uno è uno schifo rispetto all’altro

      • WhiteRaven

        a parte il fatto k gli ha tirato un pugno…uno solo..non cè altro nello scontro…ovvio ke lo facevano bene cè solo quello-.- e poi dico k sia assurdo comparare i due manga/anime….solo il fatto k uno usi delle molle al posto delle gambe ti fa capire la diversa realizazzione dello stesso manga/anime…per di piu i personaggi in OP sono molto meno particolareggiati per sottolineare l’aspetto buffo del manga/anime…sono proprio diversi insomma…poi si considero questa puntata di naruto lontana dal capolavoro che mi aspettavo però l’ho apprezzata ugualmente…e alla fine i pezzi brutti sono 2 dai…il primo pain distrutto dal rasengan che effettivamente è l’immagine del manga colorata e il ricordo di minato etc messa un po alla ca***….speriamo in meglio per le prossime puntate… :ninja:

  • ningen

    Bhe non per difendere chi realizza l’anime di Naruto, ma forse facendo la scena della distruzione dell’Ashura in quel modo intendevano mostrare la velocità raggiunta da Naruto in modalità eremitica. Cmq concordo con chi dice che poteva essere realizzata mooolto meglio…

  • Andrea San

    Sarò critico, anch’io mi aspettavo una qualità superiore come accennato da qualcuno di voi, basta ricordare gli ultimi episodi con Jiraya, che per mio conto sono stati fino ad ora gli unici davvero eccellenti :wink:
    Comunque l’evolversi, conoscendolo già tramite il manga, mi ha meravigliato lo stesso, forse perchè non vedevo l’ora che l’anime arrivasse a questo punto, … davvero un grande episodio :biggrin:

  • ilburchiello

    concordo in pieno con l’analisi di sopra.

    tuttavia ne approfitterei per apprezzare meglio le meno appariscenti caratteristiche del mezzo manga che danno al lettore un ruolo più attivo che il mezzo anime allo spettatore:

    - soffermarsi sulle vignette quanto si vuole
    - godere della suspence tra una pagina e l’altra e del ritmo da queste stabilito
    - tornare indietro a rileggere
    - completare con l’immaginazione l’azione che manca tra una vignetta e l’altra.

    penso soprattutto a quelli che leggono i capitoli solo per sapere come va a finire.

  • http://www.komixjam.it/forum/members/caesar-vii-497.html Caesar VII

    Complimenti per la tua analisi, Shin… Io non era andato così a fondo nella mia… Sarà che io quel quel capitolo l’ho letto praticamente solo una volta, e cioè quando è uscito, quindi guardando questa puntata un po’ delle stesse sensazioni le ho riprovate… Poi ognuno ha la propria sensibilità, ed avrebbe preferito diverse inquadrature, il soffermarsi di più su certe scene ecc. ma io, quasi la vedessi per la prima volta e non conoscendo a fondo Naruto come te evidentemente, ho comunque apprezzato questa puntata…

  • Il mio

    Per me cercate l’uovo nel capello:

    apprezzate ciò ke hanno trasmesso, e non state sempre a lamentarvi!
    La puntata è stata pressochè bellissima, se poi voi sapete fare di meglio, bè fate domanda a kishimoto ;)

    • Shin

      Mio, non mi sono mai lamentato per i lavori fatti dagli animatori, infatti se noti, ho messo anche delle note di merito riguardo alle piccole (ma essenziali) aggiunte che han messo.
      Tuttavia, in qualità di spettatore e di consumatore (ahah) mi aspetto un bel lavoro, sia nel bene che nel male.

      Non è una questione del “mi piace” “non mi piace” o “ha usato solo un fermo immagine”. Qui si parla di utilizzare 10 minuti per spiegare cos’è successo a Konoha e solo 2 FRAME, due DANNATISSIMI FRAME, per mostrare lo scatto di Ashura e con che armi stava andando a colpire la povera Hokage.

      Visto che in precedenza, cose del genere le han sempre dilungate (ad esempio una sequenza a zoom, del tipo che si inquadra l’Ashura con le armi sul polso che scompare nell’inquadratura e rimane in primo piano il viso sconvolto di Tsunade) ma questa volta no. E loro lo sanno che questa è la parte più desiderata di tutto il manga. Lo sanno.

      E sanno anche che tutti amano Sasukkio e il bel lavoro lo fanno solo su di lui.
      Non per niente questo fumetto si chiama “Sasuke”

      • jacopo

        onestissimo!!!!
        lo scontro con itachi è stato fatto splendidamente, questo per me è stato abbastanza deludente…mi sarebbe piaciuto vedere una bella azione dinamica di naruto che devastava l’ashura, tipo uno slowmotion del rasengan che cala sulla testa di quest’ultimo con un’accellerazione improvvisa al momento dell’impatto con un sacco di detriti che si alzano :w00t: (nessun cartone animato può superare lì’immaginazione di un bambino (cit. Bart) (non in questo caso)), mi è invece piaciuta molto la combo dei tre rosponi.anche i rasengan giganti potevano esser fatti molto meglio… concordo con tutto ciò sia stato detto sopra riguardo l’animazione di questo episodio

    • LWKY

      vogliamo parlare dell’immagine di naruto di spalle con le immagini di jiraya e yondaime buttata così a casaccio?

  • Il mio

    si su questo sono dìaccordo, anke se bisogna distinguere la differenza tra manga e anime.
    talvolta l’anime si sofferma di più sui particolari, in questa volta non è successo :) )))

  • ilburchiello

    comunque kishimoto non c’entra nulla con l’anime…

  • LWKY

    opinione mia magari, ma in questo episodio l’animazione faceva proprio cagare detto senza mezzi termini

  • Luy1983

    Ragazzi non ci prendiamo in giro : QUESTA PUNTATA FA LETTERALMENTE SCHIFO. Disegni scadenti, assenza di movimento ecc ecc ecc ecc. Io credo che siano impazziti, Hello Spank era disegnato meglio. Davvero pessima, dei bambini l avrebbero realizzata molto meglio. Mi aspettavo molto di meglio per le puntate piu importanti di tutta la serie.
    2 Frame x le scene piu belle…era poi kosi difficile realizzare qualkosa di meglio per un Manga dal successo mondiale? Per me è successo qualkosa in produzione. Chi ha detto che la puntata è bella non capisce assolutamente nulla di Anime o forse Naruto è l unico ke abbia mai visto….
    Non vedrò piu le puntate xkè profondamente schifato….speriamo che un domani esca Naruto Kai…….ciao a tutti

    • joe

      hai ragione Luy1983:sono un povero scemo che non capisce un @#?*%$ di anime e manga…grazie per avermi fatto vedere la luce

  • Luy1983

    Aggiungo : organizziamo una petizione ragazzi, non si puo accettare una cosa cosi dozzinale e scadente, i filler erano disegnati meglio, maddai…………..

    • ichigo2

      ahahahaha una petizione addirittura hahahah non ascoltano le petizioni per le cose serie perchè mai dovrebbero ascoltare per una puntata??
      lasa sta va XD

  • grano_89

    forse è un po’ esagerato dire che non capiscono nulla… semplicemente si accontentano un po’ di più.
    In ogni caso metterla così non sta bene.
    FOrse l’unico altro scontro che guarderò con interesse sarà Sasukkia vs Raikage.

    • eibon

      potrei anche ammazzarti di botte -.- la prossima volta metti SPOILER prima di scrivere anticipazioni. Grazie :getlost:

  • Berserk82

    :devil: IO Concordo appieno con LUY.
    Insomma in questa puntata si vede che la casa di realizzazione dell’ anime è cambiata.Ci sono dettagli mai visti in un altra naruto.Per esempio gli sfondi che diventano neri mentre fanno qualsiasi cosa,una tecnica,pensano.
    Bhà
    Un banale scontro tra sasuke e killer bee è realizzato 100 volte meglio.
    Ma parliamo di animazioni che rasentano la sufficienza,come quando naruto blocca il rinoceronte.
    Cioè per chi conosce il manga,sà che in quella scena sono disegnate le rocce che si sollevano dalla terra per dare l’evidenza dell’impatto.Ma parliamo di quando lo lancia in aria,ahuuahuhua mi viene da ridere ahuahauh dai ma potevano fare un frame in più e una angolazione migliore.bhà
    Per non parlare delle scene che nn c’erano per nulla tipo il combattimento iniziale tra naruto e pain (orribile,in cui naruto fà un salto completamente animato male,sembra atterrare più in alto rispetto a dove stava prima.)che non significa nulla e non è mai esistito.
    Ma lo scandalo superiore e il futon rasen shuriken,che è fatto con 3 linee di vento che si uniscono all’improvviso.Per non parlare del momento in cui lo lancia che è animato malissimo e in più,la rotazione dell’ rasenshuriken è fatta con paint e un banale 3d studio.
    In poche parole questa doveva essere la puntata MEGLIO REALIZZATA(o almeno a livello delle puntate Hidan Kakuzu) in cui naruto doveva dare l’idea di potenza,e non di ridicolaggine.
    Un merito speciale alla colonna sonora e agli inserimenti della stessa nel cartone,fà pena.

  • Un_funghetto_trallalla

    Puntata indecente.
    La scorsa è stata una delle più belle in assoluto,adesso sembrava di vedere un filler,e tra i peggiori come qualità. Ho il dubbio che le puntate siano realizzate da equipe diverse, altrimenti una differenza così grande non si spiega.

  • luciano

    :biggrin: la puntata è stata bella quanto alle musiche hanno messo per un po di minuti hurricane suite che da molta emozione ha me…poi ha voi… non so….e perchè quelli che lo criticano non pensano quanto e difficile portare un fumetto ha un animazione.secondo me stanno facendo un ottimo lavoro.

    • eibon

      quando scriverai in italiano corretto, ti risponderò :ermm:
      “A me piace”, “A voi piace” NON “HA me piace”, “HA voi piace” -.- ad esempio… :getlost:



Il network di ISayBlog!


Login