My Hero Academia, è stata confermata ufficialmente la terza stagione

di Gtuzzi Commenta

My Hero Academia

Finalmente è arrivata la conferma per il lancio della terza stagione dell’anime My Hero Academia. L’annuncio in realtà è arrivato dal web o, meglio, da Twitter. È stato infatti l’utente “YonkouProductions” a rivelare questa interessante novità. Fino ad ora queste sono state le uniche informazioni che sono state diffuse. Quasi certamente, però, si avranno maggiori news nel corso della prima settimana di ottobre, ovvero nel momento in cui verrà pubblicato il nuovo numero della rivista Weekly Shonen Jump.

My Hero Academia, uno dei manga più famosi

Per chi non lo sapesse, My Hero Academia è un manga che è stato scritto e disegnato da parte di Kohei Horikoshi, che poi è stato pubblicato con costanza sulle pagine del famoso Weekly Shonen Jump edito da Shueisha, a partire dal mese di luglio del 2014. Sul territorio italiano, però, è Star Comics che detiene i diritti per poter pubblicare l’edizione italiana.

Cosa ci sarà nella terza stagione?

La terza stagione di My Hero Academia ha come obiettivo quello di riadattare la saga relativa al campo scuola di addestramento estivo, che viene raccontata tra il 70esimo e l’83esimo capitolo. Per il momento, però, non sono arrivate delle novità per quanto riguarda lo staff, così come sulla data in cui si verificherà la messa in onda.