My Hero Academia, il manga di Horikoshi si ferma… Solo per un numero!

di Gtuzzi Commenta

My Hero Academia

Stavate aspettando con trepidazione l’uscita del quattordicesimo numero di Weekly Shonen Jump Magazine solamente per dare un’occhiata al manga My Hero Academia? Ebbene, siete rimasti sicuramente tutti delusi per via dell’improvvisa assenza del fumetto nipponico di Kohei Horikoshi. Sembra che tale assenza sia legata ad una malattia che ha colpito lo stesso autore.

My Hero Academia: uno stop solo temporaneo

In realtà, però, non c’è davvero nulla di cui preoccuparsi, dal momento che il magazine della Shueisha ha già comunicato come il manga My Hero Academia farà ritorno sulle sue pagine già dalla prossima edizione. Uno stop breve, quindi, per la serie manga che stava già raccogliendo notevoli consensi tra gli appassionati. Quindi, ritornerà sul quindicesimo numero della rivista Weekly Shonen Jump magazine, a partire dal prossimo 15 marzo.

Grande attesa anche per My Hero Academia 2

Uno stop di poco conto per Horikoshi, che ha fatto debuttare questa bellissima serie manga sul magazine nel luglio del 2014. Inoltre, c’è grande attesa per l’arrivo di My Hero Academia 2, che dovrebbe esordire il prossimo 25 marzo. Per questo motivo aumentano sempre di più i rumors e le indiscrezioni sulla nuova stagione e non potrebbe essere altrimenti vista la grande curiosità che da diversi mesi aleggia tra tutti i fan.