Monster Musume no Iru Nichijou: Junji Majima si unisce al cast

di Silvia Letizia Commenta

Venerdì di questa settimana, il sito web ufficiale dell’adattamento animato tratto dal manga Monster Musume no Iru Nichijou (il titolo è solitamente tradotto come La vita quotidiana con le ragazze mostro) di Okayado ha annunciato che Junji Majima (Ayumu Aikawa in Is This a Zombie?, Daisuke Aoki Kodomo no Jikan) si unirà al cast di doppiatori nei panni del protagonista della serie, Kurusu Kimihito. In aggiunta, il sito web ha anche comunicato ufficialmente la data di messa in onda del primo episodio dell’anime. Monster Musume no Iru Nichijou andrà in onda a partire da mercoledì 8 Luglio per le emittenti televisive Tokyo MX TV, Sun TV, KBS Kyoto e AT-X. Successivamente arriverà anche su BS11 e Niconico.

monster musume 21

Okayado ha cominciato a pubblicare il manga di Monster Musume no Iru Nichijou sulle pagine della rivista Monthly Comic Ryū edita dalla Takuma Shoten nel 2012. Il manga è ancora inedito in Italia, ma è stato pubblicato in Nord America dalla casa editrice Seven Seas Entertainment.

 

Tra i membri del cast precedentemente annunciati ci sono Sora Amamiya che presterà la propria voce a Miia, Ari Ozawa che presterà la propria voce a Papi, Natsuki Aikawa che presterà la propria voce a Centorea, Mayuka Nomura che presterà la propria voce a Suu, Haruka Yamazaki che presterà la propria voce a Melo, Sakura Nakamura che presterà la propria voce a Rachnera e Yu Kobayash che presterà la propria voce a Smith.

Tatsuya Yoshihara (Muromi-san, Yatterman Night) sarà il regista dell’anime conKazuyuki Fudeyasu (Tantei Opera Milky Holmes, Miss Monochrome) alla composizione della serie e alla sceneggiatura. Takaya Sunagawa (Yozakura Quartet ~Tsuki ni Naku~) curerà il character design e la direzione delle animazioni.

monster musume 2

Il gruppo Smith with MON — formato dalle doppiatrici di Ms. Smith, Manako, Tionishia, Zombina e Doppel — interpreterà la sigla di chiusura Hey! Smith!!, mentre le doppiatrici delle sei protagoniste principali interpreteranno la sigla di apertura intitolata Saikōsoku Fall in Love.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]