Millar annuncia Secret Service

di Chris07 Commenta


Prime news sul nuovo progetto targato Mark Millar.
Il pluripremiato artista scozzese ha infatti da poco annunciato la data di uscita della sua nuova opera, Secret Service.
Il nuovo progetto dell’autore di Wanted e Kick Ass (e di molti altri capolavori) dovrebbe vedere la luce a febbraio 2012 e ha già  attirato sopra di se molte attenzioni da parte degli addetti ai lavori.
Ai disegni infatti troviamo uno degli artisti più apprezzati del panorama mondiale, quel Dave Gibbons che, dopo aver disegnato Watchman di Alan Moore, è entrato di diritto nella hall of fame dei disegnatori e che da solo potrebbe valere il prezzo dell’albo.

Come se non bastasse ultimamente il team “Secret Service” ha inoltre avuto una importante new entry, annunciata da poco dallo stesso Millar.
Millar ha infatti reclutato anche il regista Matthew Vaughn che, dopo aver diretto Kick Ass e essersi assicurato i diritti di Superior, ha già in mano l’esclusiva per portare sul grande schermo anche quest’ultima opera.
Il progetto è stato presentato questa settimana ma ancora non sono trapelate notizie riguardo alla trama nonostante i teaser che pian piano stanno cominciando a spuntare in rete.
Gli unici indizi disponibili per ora ci sono dati dal primo poster pubblicitario dove vediamo due individui che spuntano dall’ombra con un aria minacciosa.

Cosa avrà in serbo per noi lettori questa volta l’autore britannico?Per ora l’unica certezza è che se addirittura sia stato arruolato un artista del calibro di Gibbons per occuparsi dei disegni le probabilità che si tratti di qualcosa di ottimo sono molto alte, e il palmares di Millar potrebbe allungarsi ulteriormente per la gioia di noi lettori
Secret Service sarà rilasciata sotto l’etichetta Icon, e verrà inserita dentro alla linea Millarworld.
Per sapere se ci ritroveremo tra le mani l’ennesimo capolavoro per fortuna l’attesa sarà breve dato che da qua a Febbraio mancano appena tre mesi.

[VIA – millarworld]