Mike Deodato Jr e i Dark Avengers

di Kaleb 7

dark-avengers-20090106052430221.jpgPer ora tutte le attenzioni del mondo Marvel sono puntate sul Dark Reign e di conseguenza sui Dark Avengers; oggi è stata pubblicata l’ennesima intervista al disegnatore della regular dei Vendicatori Oscuri. Mike durante l’intervista è parecchio avaro di dettagli sulla testata, come era naturale aspettarsi, però per tutti coloro i quali amano il disegno viene spiegato l’uso che fa delle ombre e come riesce a rendere veramente unici i suoi disegni. In aggiunta alla intervista abbiamo una serie di immagini, una di gruppo dei Dark Avengers, alcune dei singoli membri ed una di un nuovo interessante personaggio, Victoria Hand. Considerata l’esperienza di Deodato jr nel disegnare Spiderman, la mia teoria che vede un nuovo personaggio vestire i panni del simbionte si rafforza sempre di più e nei vari forum la teoria Flash Thompson comincia ad essere la più accreditata, quando mancano ormai meno di venti giorni alla pubblicazione del numero 1 della regular. Interessanti gli schizzi preparati da Deodato jr che ancora una volta mostrano chiaramento che Wolverine in realtà è Daken, mentre per gli altri ormai abbiamo sprecato le teorie, anche se non posso astenermi dal riportare il fatto che ultimamente la teoria che vede Norman Osborn vestire i panni di Iron Patriot comincia a perdere colpo, forse anche a causa del fatto che se ne parla da oltre un mese, e molti tendono a parlare delle teorie più strampalate, ultima in ordine cronologico quella che vedrebbe Jack Flag vestire la maschera a stelle e strisce. Ancora vi riporto le ultimissime voci che invece vedono Flash come nuovo Iron Patriot e Harry Osborn a vestire i panni del Ragno Nero… ormai mancano meno di tre settimane all’uscita del numero che ci dovrebbe svelare buona parte dei segreti di questo gruppo, ma sospetto che avremo ancora modo di parlare dei Dark Avengers prima di quella data. Domani sarà il turno dell’ Hammer di Osborn con tanto di simbolo!

See U in CyberSpace.

  • Paul101

    io tifo per harry osborn nei panni del ragno nero…speriamo che sia proprio cos…ultimamente harry mi sembra un personaggio di poco credito sulla testata di spider-man…

  • Kaleb

    In effetti sarebbe molto sugestivo vedere Harry nei panni del Ragno Nero e devo aggiungere che sarebbe accattivante vederlo fianco a fianco con suo padre se in effetti Norman si riveler Iron Patriot.

    P.S. Volevo ringraziare Paul101 che si ufficialmente aggiunto alla cerchia dei Marvel Fan, tra i quali il sempre presente ON!ZUKA che seguono e commentano i miei articoli: grazie siete voi tutti che mi date la voglia di continuare :cheerful:

  • StrangeD.Fabrice

    Prendetemi per matto ma io ci terrei a vedere nei panni del Ragno Nero…Eddie Brock!! in fondo curato dal cancro…non ci sono motivi x nn volere credere che non sia lui…
    fra l’altro…JackFlag?? Andiamo,Bullseye gli ha praticamente spappolato la colonna vertebrale…e poi non vedo cosa c’entrerebbe. :pinch:
    e se permettete l’armatura di Iron Patriot fa leggermente ridere… :tongue:

  • Paul101

    sono onorato di appartenere a questa cerchia :cwy: …anzi sono io a ringraziare te e tutto il sito per gli ottimi articoli che ci fornite e le fresche notizie made in USA. :cheerful:

  • Kaleb

    Direi che almeno improbabile vedere Eddie nei panni di Venom, sia perch le immagini evidentemente non riguardano lui sia perch ha gi assunto un ruolo diverso da troppo poco tempo :wink: :whistle:

  • ON!ZUKA

    U.S.Agent, Jeffrey Mace “Patriot” (anche se son molto convinto che la sua morte per malattia sia vera e quindi lo accredito poco) o il Capitan America Nero (Isaiah Bradley) che venne tenuto nascosto dal governo, nonch primo sottoposto al siero e nonno dell’attuale Patriot dei Giovani Vendicatori… U_U
    Ho le mie teorie… XD

    Per il Simbiote… Non ha il fisico di Flash Thompson. :getlost:

  • Paul101

    U.S. Agent mi risulta tra le file dei mighty avengers…e poi io sotto l’armatura di Iron Patriot come in tutti i dark avengers ci voglio personaggi di prima categoria…per questo voglio harry osborn,portato alla ribalta dopo one more day, con il simbionte.