Metroid, Netflix realizzerà presto una nuova serie animata?

di Gtuzzi Commenta

Metroid Netflix

È stato nientemeno che Adi Shankar, il produttore della serie animata di Castlevania a lanciare questa notizia. Qualche giorno fa Castlevania è stata pubblicata su Netflix. E Shankar non ha perso l’occasione per esprimere tutto il suo interesse nei confronti di un altro videogioco. Nel corso di un’intervista che è stata rilasciata a Nintendo Life, infatti, sono emersi dettagli molto gustosi. Shankar avrebbe intenzione di realizzare una sorta di Dark Metroid ispirato ad un chiaro stile anime.

Metroid su Netflix come Castlevania?

La prima stagione di Castlevania, composta da soli quattro episodi, ha già riscosso un ottimo successo. E non è chiaramente una combinazione casuale se Netflix ha di fatto confermato anche la seconda stagione. E in questo caso saranno ben otto gli episodi che tutti gli appassionati si potranno gustare. Netflix ha già sottolineato di aver intenzione di optare per le produzioni originali animate.

Tra poco arriverà anche la saga di The Witcher

E sembra che su Netflix, di conseguenza, si sia aperta una nuova via. Lanciata da Castlevania, in futuro arriverà la serie Tv legata alla saga di The Witcher. E, guardando ancora più avanti nel futuro, all’orizzonte ci potrebbe essere sul serio una trasposizione animata di Metroid. D’altronde, di solito l’interesse di Shankar non passa proprio inascoltato o inosservato.