Mellysaga

di admin 11

Tiziana Marzi qua, Tiziana Marzi la… Questa ragazza ci sta proprio stufando… lavora troppo e siamo costretti a recensire i suoi fantastici lavori! aha! Oggi vi propongo Mellysaga un fumetto in fase preparatoria che mi sta “ispirando”. I disegni sono, come al solito, molto belli e tutta la vicenda ha una linea comica manga-like.

Ecco la trama by Tiziana. Melly è una ragazza sfrontata e senza peli sulla lingua, ha un’indole vivace e un’innata capacità di ficcarsi nei guai ma soprattutto desidera ardentemente fare ritorno nella sua dimensione. Si perchè un giorno chissà perchè varcando la porta del suo garage, che era solita usare per uscire di casa, si ritrova in un mondo tutt’altro che reale. Potenti maghi, magici medaglioni, guerrieri intrepidi, elfi, nani e tutto ciò che la letteratura del settore fantasy ha creato nel tempo.

Come reagisce una comune ragazza abituata ad uscire con le amiche, fare shopping, chattare via internet, comunicare messaggiando con il suo cellulare, ascoltare musica con l’i-pod a manetta, quando si ritrova in una terra sconosciuta in mezzo a personaggi sconosciuti? Beh decisamente la nostra Melly non si impegna certo ad integrarsi… se ne va in giro in jeans e maglietta, la borsa a tracolla, sfruttando tutto ciò che le capita a tiro per la sua sopravvivenza nella speranza di trovare un passaggio o chissà cos’altro per tornarsene alla sua casina.

Di contro c’è da considerare anche come Melly viene vista dagli abitanti del mondo fantasy. Come appare agli occhi di un mago o di un prode guerriero? Chi può dirlo… staremo a vedere °_°

Simpatia via immagini:

  • .T.G.IL.CRISTO.

    WOW!. Grande denadai2 hai pubblicato anche questo manga italiano bellissimo! :happy:. Gi, Tiziana fa proprio dei fantastici lavori! :smile: (come Poker d’Assi e La Porta del Sole :biggrin:!). Viva Tiziana Marziii!!! (la cosa buffa e che dal quel che ho capito, lo stesso giorno che lei torna dal mare, lo stesso giorno che io parto!, per il mare :lol:!).

  • Kimimaro

    ma perche invece di ste cose non parlate un po’ di trigun e fullmetal alchemist?
    (con tutto il rispetto per questo fantastico manga ma trovo piu famosi ed importanti i miei)

  • Kimimaro, non sapevo che Trigun e Fullmetal Alchemist forrero i tuoi manga…pensavo li disegnassero Yasuhiro Nightow e Hiromu Arakawa :whistle: :whistle: :whistle:

    Ovviamente scherzo, ma mi sembra pi che giusto dare onore alla bravissima Tiziana che ITALIANA (non so se poco…)

    P.S. Prolifica la ragazza :wub:

  • Kimimaro

    cunque complimenti vivissimi a tiziana alla quale auguro una florida carriera!

  • tontymanero

    ma io non ho capito una cosa, questi fumetti sono gia usciti oppure sono solo una bozza x ora?

  • admin

    li sta disegnando…

    per Kimimaro: la segnalazione avvenuta perch una creazione italiana di ottimo livello.

  • Shikamaru

    Scusa la mia ignoranza potente Blurry ma hai scatenato un putiferio accusando qualcuno Di copiare le tue scan.MA NON LA FANNO TUTTI? Cio come funziona gli altri ti chiedono il permesso o basta non modificarle e lasciare il tuo Nick?

  • tontymanero

    innanzi tutto il permesso deve darlo, poi loro non che hanno lasciato la scan uguale con i crediti magari, hanno proprio cambiato qualcosina e lasciata uguale… quello furto, per l esattezza violazione dei diritti di copyright, ed punibile legalmente

  • admin

    si pregano gli utenti di scrivere i commenti negli articoli correlati.

  • tontymanero

    scusa capo^^ ho solo risposto alla domanda di shikamaru, non era mia intenzione violare le regole :angel:

  • Fistas93

    Wow! Finalmente anche mellysaga! Questi manga sono uno meglio dell’altro!