Megan Fox nel film dedicato a Fathom?

di admin 6

L’attrice Megan Fox, protagonista del film Transformers e nominata recentemente come donna più “hot” del pianeta, è in trattative per entrare nel cast del film tratto dal libro a fumetti Fathom, di Micheal Turner.

Sembra che il tutto non sia ancora sicuro, anche perchè lo script del film non è stato ancora completato, tuttavia vi sono alcune foto che ritraggono Megan Fox insieme a Vince Hernandez, editor della Aspen Comics (attuali editori della serie).

Fathom ha debuttato, per la prima volta, nel “lontano” 1998 e fu interrotto nel 2002 a causa di problemi di salute dell’autore, Turner, stroncato poi dal cancro.

La trama. Aspen Matthews è una biologa marina, nuotatrice provetta, con una passione smisurata per il mare. Non ricorda nulla del suo passato e venne trovata su una nave all’età di dieci anni, vittima di una totale amnesia. Adottata da un capitano di nave che la crebbe come sua figlia.
Diventata biologa e ricercatrice, viene invitata a lavorare in una base segreta in fondo al mare, un progetto nippo-americano nato per studiare un relitto marino di origine sconosciuta. Qui incontra Cannon Hawke, apparentemente un diplomatico sul quale tutti fanno riferimento.
Proprio all’inizio del suo nuovo lavoro, la base viene colpita da un missile lanciato da Chance Calloway, pilota della marina militare americana: l’incidente è tragico, ma Aspen e Cannon misteriosamente ne escono illesi.
Da qui comincia una girandola di avvenimenti che porterà Aspen a scoprire di essere parte di una razza di esseri marini dotati di poteri di controllo sull’acqua, una società sviluppata e di grande cultura, detti i Blu, alla quale sembra appartanere anche Cannon.
I Blu sono attualmente coinvolti in una guerra segreta con il governo americano e la loro civiltà è in uno stato di confuso disordine, causato principalmente dalle attività belliche di un gruppo di dissidenti guidati da Killian.
Aspen dovrà scegliere con chi schierarsi in questa battaglia, mentre è ancora in cerca del suo passato e sta appena scoprendo i suoi poteri e le sue nuove capacità.

Personalmente trovo Megan Fox fenomenale tuttavia sarà capace di dare e seguire la linea del fumetto originale?

PS: fisicamente sono simili ^^

Immagini.

[Fonte: screenrant]

[Fonte: fantascienza]

[Fonte: fvgfumetto]

  • Fathom favoloso….Maestro Turner…sar sempre con te!

  • Logan

    proprio una gran gnocca…non riesco a dire altro… :wub: :heart: :ninja:

  • Frate73

    :shocked: :shocked: :shocked: porca put*ana ke gran pezzo di figa… :shocked: :shocked: :shocked:

  • Ma l’articolo era su phatom…non sulla figa!!! :angry: :angry: un p d rispetto per Michael Turner….

  • Sorry…l’articolo era su Fathom….e non sulla phiga… :w00t: :w00t:

  • admin

    moderare il linguaggio thx :wink: