Masamune-kun no Revenge, annunciato l’anime

di Silvia Letizia Commenta

Giovedì di questa settimana, la casa editrice Ichijinsha ha lanciato un nuovo sito web per pubblicizzare la serie televisiva d’animazione tratta dal manga Masamune-kun no Revenge (Masamune-kun’s Revenge – La vendetta di Masamune-kun) di Hazuki TakeokaTiv. La casa editrice Seven Seas Entertainment sta pubblicando il manga negli Stati Uniti d’America, mentre il manga in Italia è ancora inedito.

masamunekun1

La storia raccontata in Masamune-kun no Revenge è descritta come segue dalla Seven Seas Entertainment:

Il piccolo Makabe Masamune quand’era un bambino era sovrappeso e non passava giorno che fosse maltrattato e preso in giro, in particolare da una ragazza di nome Adagaki Aki. Determinato, un giorno, a riuscire a vendicarsi di lei, Makabe comincia a sottoporsi a un regime estremo di miglioramento di sé e trasformazione personale. Anni dopo, Makabe Masamune è un uomo nuovo. Affascinante, popolare, con voti perfetti e bravissimo negli sport, Masakume-kun si trasferisce appositamente nella scuola frequentata da Aki. Quando si incontrano, lei non sembra riconoscerlo. Adesso, Masamune-kun è pronto a confrontarsi con la ragazza che l’ha trattato in modo così terribile tanti anni prima e spera di poterla finalmente umiliare come si merita. Ma… la vendetta sarà così dolce come Masamune-kun si aspetta? O capiterà qualcosa di imprevisto che non aveva assolutamente considerato?

masamunekun2

Lo scrittore Hazuki Takeoka e l’artista coreana Tiv, già autrice del manga di Heaven’s Memo Pad, hanno cominciato a pubblicare la serie di Masamune-kun no Revenge sulle pagine della rivista Monthly Comic Rex edita dalla Ichijinsha nel 2012. La casa editrice Ichijinsha farà uscire il settimo volumetto di Masamune-kun no Revenge il 27 Giugno di quest’anno. La casa editrice nord americana Seven Seas Entertainment, invece, ha lanciato la pubblicato del manga di Masamune-kun no Revenge il 14 Giugno.

Il sito web ufficiale della serie televisiva d’animazione non ha ancora diffuso ulteriori notizie a proposito dell’anime, che saranno svelate in un secondo momento.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]