Marvel Comics, svelato il prossimo grande evento a fumetti!

di Gtuzzi Commenta

Marvel

Marvel Comics ha finalmente annunciato il prossimo evento a fumetti. Il tutto è avvenuto sfruttando una foto promozionale in cui è presente Wolverine, ma ci sono anche Capitan Marvel e Star-Lord che tengono in mano le gemme dell’infinito. Il messaggio che regna insieme alla foto che è stata pubblicata sul profilo Twitter ufficiale di Marvel Entertainment è abbastanza eloquente. Ovvero il conto alla rovescia prenderà il via nel prossimo mese di febbraio.

Marvel Comics, si attendono novità!

Insomma, per il momento Marvel Comics non ha voluto diffondere altre notizie, anche se i rumors si sono ovviamente scatenati dopo questo tweet. Quel che è certo è che il nuovo evento a fumetti si snoderà intorno alle gemme dell’infinito.

Il countdown inizierà a febbraio 2018

In ogni caso, qualche utile informazione relativa a questo evento era già stata diffusa all’interno di Marvel Legacy. Infatti, al suo interno veniva svelata una scena in cui era presente un più che mai attivo Wolverine con in mano una gemma, chiaramente dell’infinito. Un evento che sembra sia stata appositamente realizzato con un unico scopo. Ovvero quello di anticipare il nuovo film realizzato da Marvel Studios. Si tratta di Avengers Infinity War, che verrà lanciato in tutte le sale cinematografiche a partire dal mese di maggio del prossimo anno.