Marvel, annunciato “I Guardiani della Galassia”

di tappoxxl 4

 

Da qualche tempo ad oggi, la Walt Disney Pictures ha utilizzato una interessante politica: pubblicare due film sull’universo Marvel all’anno. Questa tattica ha riscosso molto successo di pubblico ed in più ha fatto contenti i fans che così possono godere di due grandi titoli l’anno. Un po’ come avere la botte piena e la moglie ubriaca.

In virtù di questa politica cinematografica, si attendeva l’annuncio della seconda pellicola per il 2014. Il film in questione avrebbe dovuto affiancare l’uscita del secondo capitolo delle avventure di Captain America. Bene, da alcune fonti, ci giunge la notizia che il secondo film che verrà distribuito nelle sale per il 2014 è dedicato al gruppo di eroi definiti “I Guardiani della Galassia”. Questo incredibile gruppo di supereroi è composto da diversi alieni, tutti con poteri straordinari. Nel corso delle storie Marvel molti di loro hanno incontrato gli eroi della Terra grazie ai viaggi nel tempo. Si perché “I Guardiani della Galassia” è una linea di fumetti ambientati nel futuro. Molti di loro hanno anche collaborato con i Vendicatori nella salvezza della Terra e dell’Universo.

Eccovi una breve sinossi del film:

Ambientato tantissimi anni nel futuro, il fumetto narra di un gruppo di alieni, ognuno ultimo della sua razza, che si unisce per contrastare una massiccia invasione di una razza aliena più che sanguinosa, alcuni di loro nel tempo hanno anche fatto la conoscenza, durante alcuni viaggi nel tempo, di Captain America e Thor.

Visti questi interessanti precedenti, I Guardiani della Galassia potrebbero arrivare in soccorso dei Vendicatori nel secondo capitolo del crossover Marvel. Sarebbe una delle pellicole più epiche e più pregne di poteri straordinari mai viste. Uno di quei film con talmente tante aspettative che di sicuro deluderà moltissimi fans. Ma si parla di un futuro abbastanza lontano. Almeno 3 anni. Intanto, per il 2013, dovremo “sopportare” il seguito di Thor e il terzo capitolo di Iron Man. Da Thor mi aspetto molto, visto che il primo film ha mostrato delle ottime scene affiancate a buchi nella sceneggiatura, secondo me, orrendi.

Sono dispiaciuto di una cosa: non riusciremo mai a vedere questi film al cinema. Il 21 dicembre 2012 è sempre più vicino, tutto quello che verrà dopo sarà solo fuoco e cenere, lol.

[fonte – FrenckCinema]

  • Fabius Bile

    Concordo sul giudizio del film di Thor, per il resto, la notizia mi sembra abbastanza sorprendente, ci sono altri supergruppi ben pi famosi che si meriterebbero un film (Thunderbolts :Q____ ), boh, chi vivr vedr (giusto per ricollegarsi alla chiusa dell’articolo).

    • SteTeto

      Concordo con quello che dici, ci sono gruppi pi famosi che lo meriterebbero di pi.
      Per “i Guardiani della Galassia” potrebbero centrare qualche cosa con l’ultima scena di ” the Avengers” introducendo Thanos.

      • Fabius Bile

        Pu essere benissimo, dico solo che un film su un supergruppo che solo i Marvel Zombie conoscono, quando si poteva fare un block buster su qualche altro gruppo, mi sembra una idea alquanto bislacca.

        Comunque io andr a vederlo XD

  • bluclaudino

    Come ho gi detto in precedenza, GODO COME UN RICCIO IN PRIMAVERA! Gruppo stupendo, strano, eterogeneo, per niente amalgamato, ci aspettano scintille! :w00t: