Martelli e Scudi

di Kaleb 2

dark-avengers-20090106053711697.jpgCome tutti ormai sappiamo Norman ha preso il controllo praticamente di tutte le strutture governative degli USA e di conseguenza anche dello SHIELD, dopo il “breve” periodo sotto la guida di Tony Stark. Il ritorno in scena di Nick Fury naturalmente non ha cambiato la situazione visto che ormai lo stesso Nick non era più visto di buon occhio e la nomina di Mr Osborn a direttore dello SHIELD ha portato una raffica di novità. In realtà più che diventare direttore dello SHIELD Norman ha deciso di smantellare completamente la struttura e di crearne una “a sua immagine e somiglianza” ovvero l’ HAMMER. A parte il sopratitolo dell’immagine “Senti il peso della Giustizia”, appare evidente come cambierà il ruolo della struttura dal cambio del nome; infatti passiamo da uno strumento prettamente difensivo come lo scudo ad uno che tende a schiacciare come il martello. Inoltre sembra che a coadiuvare il nuovo leader sarà un nuovo ed enigmatico personaggio, tale Victoria Hand, che pare proprio essere una sorta di nuovo braccio destro di Norman, sono giunto a tale conclusione perchè la presenza di questo personaggio è prevista su diverse testate in primis i Dark Avengers e di conseguenza è altamente probabile che sarà una sorta di nuova Maria Hill. Insomma oggi abbiamo posto un piccolo focus on sull’ennesima rivoluzione che ci aspetta nel Marvel Universe durante il Dark Reign.

See U in CyberSpace

dark-avengers-20090106051620215.jpg

  • Paul101

    bella storia, vedremo come si metteranno le cose ma Norman a capo di tutto mi ispira grandi movimenti. L’idea dell’hammer stupenda. Io sono convinto che si creer una sorta si “secret shield” magari capitanato proprio dal buon vecchio fury per contrastare questo potere invasivo del goblin di turno :biggrin:

  • Kaleb

    Al momento Fury impegnato nell’addestramento di quella che viene definita la nuova generazione di eroi… ovvero i Guerrieri Segreti :wink: probabile che saranno proprio loro i principali antagonisti dell’ HAMMER