Il marito di mio fratello, in Giappone dal manga viene realizzata una serie tv!

di Gtuzzi Commenta

Il marito di mio fratello

L’attesa effettivamente era davvero tantissima e l’annuncio è arrivato puntuale. NHK, il canale  nazionale del Giappone, ha finalmente comunicato in via ufficiale come durante il prossimo mese di marzo verrà trasmessa una mini serie action, completamente live, che trae ispirazione dal manga di Gengoroh Tagame, ovvero Otouto no Otto, che in Italia prende il nome de “Il marito di mio fratello”.

Il marito di mio fratello, una storia legata all’omosessualità

Si tratta di un fumetto che narra le vicende di una bambina e del padre. Questi, praticamente all’improvviso e senza la possibilità di modificare le cose, devono convivere nella stessa abitazione con il marito dello zio e fratello che ha perso da poco la vita.

Grande successo ottenuto nel 2017

Non si tratta di una scelta causale, dal momento che Gengoroh Tagame è da diversi anni particolarmente vicino alle tematiche omosessuali che, piuttosto di frequente, hanno uno stile piuttosto spinto verso l’erotismo. Il manga Il Marito di mio fratello è stato pubblicato in Italia da parte dell’editore Pianeta Manga. In origine poteva contare su ben quattro volumi. Una serie che ha riscosso davvero un grande successo, dal momento che ha anche ricevuto la candidatura quest’anno in riferimento alla selezione ufficiale di Angouleme.