Kingdom Hearts - Chain of Memories
Dopo aver sconfitto Ansem e separato a malincuore da Kairi con nel cuore la promessa di ritrovarsi, con al seguito Pippo e Paperino, si imbatte in un uomo misterioso che li conduce ad al Castello dell'Oblio e gli consegna una carta che gli permetterà di viaggiare tra vari mondi.
I tre iniziano la nuova avventura e vengono portati, grazie alla carta, nelle ricostruzioni dei mondi dove sono stati. Lì incontrano vecchi amici che però non li riconoscono. Andando di mondo in mondo i tre perdono progressivamente i loro ricordi e gli appunti scritti nel grilliario (un diario di avventura). Dovranno affrontare anche i membri dell' organizzazione XIII che vogliono il Keyblade. Intanto anche Riku è arrivato al castello, ma ne esplora le segrete. Sora perde il ricordo di Kairi, sostituita da Naminè. Dopo essere passati per Crepuscopoli Sora affronta l'ultima battaglia contro Larxene e Marluxia battendole, mentre Riku combatte e vince una battaglia feroce con Ansem che dimora ancora nel suo cuore. Infine Sora viene rinchiuso in una speciale capsula per permettergli di recuperare i ricordi perduti.
Titoli
Titolo originale: キングダムハーツチェインオブメモリー
Titolo inglese: Kingdom Hearts: Chain of Memories
Altri titoli:
キングダムハーツチェインオブメモリー
, Kingdom Hearts - Chain of Memories
, KH:CoM
Informazioni
Autore:
Amano Shiro,
Nomura Tetsuya
Generi:
Avventura,
Fantasy,
Shounen
Anno: 200
Disponibilità
Al momento, la presente opera, è disponibile solamente tramite scanlations, nessuna casa editrice o produttore lo ha ancora acquistato in Italia
Statistiche
Storia:
7.5
Disegni:
7.5
Divertimento:
8.2
Votato da:
11 utenti
Preferito da:
6 utenti
Posseduto da:
13 utenti
Immagini di Kingdom Hearts - Chain of Memories
Kingdom Hearts - Chain of Memories 3136
Kingdom Hearts - Chain of Memories 3137
Kingdom Hearts - Chain of Memories 3138
Kingdom Hearts - Chain of Memories 3139
Kingdom Hearts - Chain of Memories 3140
Kingdom Hearts - Chain of Memories 3141
Kingdom Hearts - Chain of Memories 3142
Kingdom Hearts - Chain of Memories 3143
Le 10 Recensioni di Kingdom Hearts - Chain of Memories più votate
Links e segnalazioni
Nessuna segnalazione ancora effettuata
I 15 ultimi Fansub
Nessun fansub o scan ancora inserita
Guercio
08/07/2009 at 18:49
Votata 0 volte
credo che questa serie sia molto migliore della precedente sia dal punto di vista della storia che è molto più approfondita e non è scontata o banale come la precedente inoltre ci sono molte più gaga comiche abbastanza divertenti e anche il disegno è molto più maturo e meno bambinesco. a conti fatti secondo me è un buon manga e lo consiglio a tutti gli appassionati del videogame
ryuga mikami
08/07/2009 at 23:37
Votata 0 volte
carino...storia corta,disegni simpatici...qualche gag quà e là,a differenza del videogame.sicuramente attesissimo da tutti i fan,ma forse anche una delusione.Scaristà evidente di dialoghi con una abuso eccessivo delle vignette.la storia è fin troppo corta.GRAVE DELUSIONE
Ally-chan'89
17/07/2009 at 11:45
Votata 0 volte
Le immagini e l'impostazione del manga sono migliori rispetto alla raccolta precedente (maggiore dettaglio nel disegno, lettura orientale ecc., inoltre le numerose gag che il mangaka ha deciso di aggiungere rendono la narrazione più leggera e divertente. Peccato la lunghezza: mentre la prima raccolta annoverava ben 4 numeri, che lasciavano il lettore con il dubbio fino al numero successivo (questo per chi il gioco non lo conosce), Kingdon Hearts chain of memories è composto solo da 2 numeri...si poteva fare meglio!