Man of Steel, foto dai set del film

di bila85 5

Tempo fa vi diedi la notizia dell’ingresso nel cast di “Man Of Steel”, il nuovo reboot di Superman targato Zach Snyder, da parte di Russel Crowe. Bene oggi sono qui ad aggiornarvi, pare infatti che il buon “Massimo Decimo Meridio” sembra aver iniziato le riprese del nuovo film insieme agli altri attori.

In nuovo Jor-El si trova a Vancouver dove ha iniziato le riprese ( per ovvi motivi in ritardo in confronto al cast principale); spulciando nella rete potreste già imbattervi in qualche foto che lo ritrae con gli abiti di scena; un costume “reboot”, proprio come il film, un costume studiato (forse) anche per non essere la copia di quello indossato dal mitico Marlon Brando (predecessore di Crowe nel ruolo di genitore del piccolo Kal-El ); chissà se questo potrà bastare a non far infuriare i fan?!

Queste sono un paio di foto che ritraggono lo stesso Crowe/ Jor-El (la mia preferita è quella con la sigaretta…pensate a quante se ne fumava Brando…ma soprattutto: credete che esistessero le sigarette su Krypton?)

Altre informazioni interessanti, sempre dal web, sono quelle che riguardano il nuovo costume di Superman; diciamo pure che il restyling è completo e che, seppur non faccia impazzire la maggior parte degli amanti del personaggio, questo nuovo look è più vicino ai nuovi fumetti della Dc e probabilmente ad una versione dell’uomo d’acciaio targata XXI secolo.

In questa foto potete vedere Superman (Henry Cavill) confrontarsi in strada (dalla scritta sul camion si presume sia ambientato a Smallville) con i villain provenienti dal pianeta Krypton, Faora (Antje Traue) e un non specificato personaggio ( l’attore è dotato del sistema di motion-capture tipico dei personaggi fatti in computer grafica).

I costumi che possono essere visti in foto mostrano Faora in completo nero con tanto di mantello abbinato, mentre Superman manca di qualcosa…

Come si vede in questa foto il pezzo mancante sono i suoi famosi mutandoni rossi…ah sì, anche la cintura gialla. Che la Dc abbia imposto un taglio più “green Lantern” con questa pseudo pelle anche all’uomo d’acciaio?

Ci toccherà aspettare ancora prima di poter rispondere a questa ed altre domande.

[ Fonte | Ign comics ]

[ Fonte | Screenrant ]

  • tregua87

    Cha pacco!

  • Blackjoker

    Non mi esprimo sulla qualit del film ma per quanto riguarda il costume a me non dispiace, soprattutto per via della mancanza dei mutandoni rossi (non li ho mai sopportati ed erano, a mio parere, ridicoli :lol: ). Forse avrei preferito dei colori un po’ pi accesi… :ermm:

  • Il personaggio non specificato dovrebbe essere Michael Shannon che nel film interpreter il generale ZOD. Nell’immagine in questione indossa una tuta per la motion capture in quanto il suo costume dovrebbe essere realizzato interamente in computer grafica, un po’ com’ stato per lanterna verde.
    Non si sa ancora molto della storia ma pare che sar incentrata sul percorso di Clark Kent per diventare Superman. Si parla di Smallville, del Daily Planet e dell’Alaska (probabilmente per girare scene nella fortezza della solitudine).

  • Logan_alle_Hawaii

    da quanto ho letto sara piu fedele al telefilm Smallville che ai fumetti (peccato non abbiano usato Welling)

    • No dai :biggrin: Welling nell’ultimo episodio era ridicolo con quella testa brillantata! :silly: