Magical Pâtissier Kosaki-chan, annunciato un Original Anime DVD

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana, con la pubblicazione del 41esimo numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump edita dalla Shueisha, è stato annunciato che Yui Horie (Bakemonogatari, Toradora!, Persona 4) presterà la propria voce al personaggio di Yui (basato su Yui Kanakura) nell’adattamento in DVD di Magical Pâtissier Kosaki-chan. Magical Pâtissier Kosaki-chan è un manga breve spinoff di Nisekoi di Naoshi Komi. L’Original Anime DVD uscirà in allegato al 21esimo volumetto del manga Nisekoi che sarà messo in vendita dalla Shueisha il 4 Gennaio del prossimo anno.

nisekoi spinoff 1

La rivista ha anche pubblicato le prime immagini ufficiali del personaggio che descrivono Yui come la regina che governa la terra della magia. A causa della sua vera età Yui può a malapena chiamarsi “ragazza”, e utilizza la sua magia per somigliare di più a una ragazzina più giovane e alle classiche protagoniste degli anime di maghette.

Il manga di Nisekoi ha per protagonista Raku Ichijō (doppiato da Kouki Uchiyama) uno studente delle scuole superiori che, in realtà, è anche l’erede di una famiglia di yakuza. Quando Chitoge Kirisaki (doppiata da Nao Tōyama), una ragazza affascinante ma violenta, erede di una famiglia rivale, si trasferisce nella classe di Raku, i due decidono di far finta di uscire insieme per tenere a bada entrambe le famiglie.

nisekoi spinoff 2

Naoshi Komi ha cominciato a pubblicare il manga di Nisekoi sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel 2011 e la Star Comics ha cominciato a pubblicarlo in Italia a partire da Marzo dell’anno scorso. La serie televisiva d’animazione, invece, è ancora inedita nel nostro paese. Il sito web Chrunchyroll, tuttavia, l’ha diffuso in streaming in contemporanea alla sua messa in onda Giapponese.

L’autore del manga di Magical Pâtissier Kosaki-chan, Taishi Tsutsui, ha già lavorato a Steins;Gate: Hiyoku Renri no Sweets Honey, Esprit e Fukashigi Philia.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]