Love plus e Pocky insieme per San Valentino

di My Funny Valentine 6

una 3d figure di love plus e una confezione di pocky
una figura 3d di love plus e una scatola di pocky

Pensavate di essere scampati? Che anche per quest’anno fosse finita? E invece no, perchè purtroppo credo che ancora per un pò l’aria sarà satura di cuoricini e di amore a go-go. Nemmeno komixjam ne è immune, mi spiace dirlo, ma anche qua si parla di San Valentino. ovviamente, alla maniera di Komixjam :D

Credo che niente si adatti più a san valentino di Love plus, il dating simulator più famoso del mondo. In giappone poi san valentino è qualcosa di enorme, il merchandising viene inghiottito da questa ondata di cuori, di letterine e di bento in un modo così schiacciante che chiunque voglia trovare qualcos’altro, beh, si deve rassegnare a ripassare quando la marea di ormoni in tempesta è rifluita (cit.)

Ma venendo al sodo, ecco perchè questa notizia mi è piaciuta: la Konami, l’azienda produttrice di love plus, ha deciso, per celebrare il giorno degli innamorati, di unirsi i Pocky,  i bastoncini ricoperti di cioccolato più famosi in Giappone, per creare un evento davvero particolare e tutto dedicato alle coppiette in amore. Ieri infatti Il sol levante è stato invaso da deliziose modelle vestite con la divisa scolastica che distribuivano scatole di pocky e trading cards di love plus a tutte le coppiette che passassero davanti alle maggiori stazioni del paese.

Credete che sia tutto qui? Beh, vi sbagliate. Le cards nascondevano un piccolo segreto: se posizionate davanti ad una webcam o ad una telecamera infatti, la ripresa avrebbe mostrato delle figurine in 3d, ovviamente rappresentati ognuna la protagonista del gioco preferita. Beh, direi che passare una serata a sgranocchiare pocky guardando la propria eroina preferita in 3d è molto romantico. Soprattutto, molto adatto ad una coppietta. Mah. Voi che mi dite?

Ma ora, sinceramente, ve la immaginate una cosa del genere in Italia? Siete a spasso con la vostra ragazza, quando ecco che una modella vestita da ragazzina delle medie viene curveggiando verso di voi e vi regala non solo una scatola di cioccolato, ma anche una trading card con un’immagine 3d di angelina jolie. Al solo pensiero rido sotto i baffi. Poveri voi, ragazzi… :D

Chiariamoci, io sono la prima a dire che san valentino è una festa inutile e stupida, quindi non ho festeggiato niente, ma devo ammettere che certe cose fanno sì che ne valga davvero la pena. Sai quante feste avranno fatto le ragazze ai loro (s)fortunati innamorati?

Su su ora ditemi tutto, voi come avete festeggiato san valentino? sempre che lo abbiate festeggiato, ovvio… e ditemi anche che ne pensate di queste card 3d! Stay tuned on Komixjam!

P.S. qua sotto trovate una bella gallery :D

[fonte: japanator]

  • Shishimaru

    passato san valentino… senza fare niente,annoiato (era anche domenica!) :cwy: a parlare un po’ con la mia utralontanissima amica che ora in giappone e mi aveva raccontato di come san valentino una festa resa quasi patetica l!
    dunque… tornando al discorso… beh. le sanno tutte loro,no? :cheerful: delle card che mostrano robe davanti alla webcam,hahah XD
    questa non la sapevo,giuro! certo per… chi se ne frega di guardare quelle immagini :ermm: originale,comunque!

  • Stay Night

    veramente io non la trovo una cosa romantica st fatto delle immagini in 3D,sarebbe meglio farne carte da collezione un p come le figurine :wub:
    voi ke ne pensate di avere queste carte 3D dei vostri personaggi anime preferiti??
    a me personalmente piacerebbe molto :wub:

  • YOko

    magari sono strana ma…
    un set di carte per “giochini” da fare in coppia, no? dalle coccole pi dolci a …… :wub: :heart:

    • Shishimaru

      da uomo rispondo: :pouty: boh!
      assolutamente s! ma a livello di giochini tramite carte fa strano! :cheerful:

  • YOko

    per vedere il tuo uomo sbavare per un altra (che sia anche la donna pi bella dell’universo), ti rode sempre un p :sad: , meglio alimentere la passione con i giochini :wink: