Level E – 10 – Sub Ita

di Nick90 Commenta

Decima puntata di Level E. Avete mai detto bugie nella vostra vita? Siete bugiardi? Attenzione, non mentire!

La Terra è popolata da migliaia e migliaia di alieni, provenienti da ogni punto della galassia. Ora, per gli alieni, la presenza di altri esseri non terrestri sul nostro pianeta è risaputa, sono proprio i terrestri ad essere ignari di questa presenza. Un giorno, uno di questi alieni, ha un incidente, fa un atterraggio di fortuna sulla Terra e, nell’impatto, perde la memoria.

Titolo: Boy Meets Girl

Riassunto: Siamo in un laboratorio. Oggetto dell’attenzione di cotale sede di cavie ed esperimenti è una specie in via d’estinzione: la sirena a due code. Una razza in grado di percepire le menzogne.

Shimizu Yoshiki, uno dei ragazzi arruolati dal principe Baka come Color Ranger a difesa della giustizia sulla Terra, si trasferisce in America con tutta la sua famiglia. Sarà costretto, per il lavoro del padre, ad abbandonare la scuola, i propri amici e rinunciare alla competizione di Karate dell’estate.

Affranto, il giovine si ritrova a picchiare un albero, quando avverte dei lamenti provenire da qualche metro più avanti. E’ una donna ferita. Immediatamente corre in cerca di soccorsi, ma la donna lo ferma. E’ un aliena e andare in ospedale o farla visitare da un dottore significherebbe rivelare la sua identità. Allora Shimizu pensa di farla vedere da uno dei suoi amici, con il quale, però, ha appena litigato. L’aliena ferita lo convince a tornare dai suoi amici e scusarsi con loro. Nel mentre che Shimizu fa questo, lei scappa via. Gli uomini che l’hanno ferita la stanno ancora cercando.

Shimizu, scusatosi con i propri amici, torna sul luogo ove era stesa l’aliena. Ma lei non c’è più. E’ sparita. Si avvia, quindi, la ricerca dell’aliena sperduta…

Ringraziamo, come sempre, i Binkan Team per il fansub di quest’episodio.